La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5584
Che belle le camerette! Il maschietto dovrà nascere già patito di calcio :lol:

#5585
valery ha scritto: anna oggi aveva l'eco della 32esima?
ciao compagna di panza :wink: eco fatta!
La polpetta era scatenata durante l'eco, la dottoressa stava impazzendo per misurarla :lol: e abbiamo visto un meraviglioso sbadiglio in diretta, che emozione :oops: :oops: :oops:
pesa 1.750 kg :shock: il femore è lungo 62 mm. e la sorpresa + grande è che si è girata :D ora speriamo resti in posizione la monella :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5586
grande anna!!!!!! :wink:
questa si che è una bella notizia!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5587
cosi` piccoli qualsiasi tema andava bene..se non dovesse piacergli il calcio..faro` il test del dna.. :lol:
In famiglia tutti abbiamo giocato a calcio anche a discreti livelli..
Seguiremo quello che gli piacera` fare crescendo...basta solo che non diventi interista.poi tutto va bene.
:D

#5588
Seth benvenuta!E complimenti per le camerette! :D

Annaaaaa che fantastica notizia!!Ora Becky starà lì buona buona fino a luglio! :D
Immagine


Arrivo pupa

#5589
seth_fallin ha scritto:cosi` piccoli qualsiasi tema andava bene..se non dovesse piacergli il calcio..faro` il test del dna.. :lol:
In famiglia tutti abbiamo giocato a calcio anche a discreti livelli..
Seguiremo quello che gli piacera` fare crescendo...basta solo che non diventi interista.poi tutto va bene.
:D
Mio figlio impazzirebbe per quella cameretta :D
Certo complimenti per il coraggio due bimbi con così poca differenza! I miei hanno 2 anni e mezzo di differenza e io sono esaurita :lol:


Anna meno male che la piccola si è girata! Bibi si è girata intorno alla 34esima (ma tanto era cmq cesareo :( ) Sono contenta che proceda tutto bene :D

Ho ricontrollato le eco di Bibi e Attilino a 30 settimane. Bibi pesava proprio 1,750 kg come Becky!



Attilino 2,550 Kg :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#5591
Si vivo negli Stati Uniti.

Anche per questo non ci sono armadi..perche` nelle camere ci sono gia gli armadi a muro..
La moquette la odio..ma per i bambini e` l`ideale..quando saranno a prova di caduta passero` a qualcosa di diverso..
Le foto non rendono ma i pannelli sono tridimensionali..

#5592
avevo capito che abitavi all'estero anche perchè le cose che hai usato per le camerette qui in Italia mi sa che non esistono proprio... :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5594
seth_fallin ha scritto:La maggior parte delle cose le ho fatte io. :D

Che bravo!!!

#5595
mauchia ha scritto:Che belle le camerette! Il maschietto dovrà nascere già patito di calcio :lol:
dopo Domovoy... sperando che sia maschio :lol: :lol: :lol: :lol:


davvero molto originali le due camerette :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette