La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21361
Ah grazie ragazze!

Dunque: per la prima visita, sono a posto, vado all'ospedale locale.

Per la prima eco, l'infermiera mi ha gia' anticipato che NON c'e' posto li fino a settembre, quindi devo cercare un posto che faccia anche solo l'esame. Che il ssn la passi alla sett 12 va bene... cioe' la faccio perche' e' un esame "obbligatorio", la faccio quando mi dicono di farla.

Boo tengo presente, da domani o lunedi inizio le telefonate. Intanto domani vado dal mio medico a farmi dare gli esami del caso e chiedo pure a lui.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21363
valery ha scritto:fede,per prenotare all'auxologico col ssn i vuole cmq l'impegnativa.
la 12esima quando sarebbe per te?
ho appena guardato il protocollo del ministero della sanita', dice "al primo controllo e in ogni caso ENTRO la 13ma" quindi si puo' fare in qualunque momento. la 12ma credo sarebbe la prima di luglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21365
chiaretta ha scritto:fede!!! benvenuta nel magico mondo della burocrazia :D
ma come ti senti, per il resto? hai qualche sintomo da raccontare? :)
il caffè riesci ancora a berlo? (sul caffè, ho sentito dire veramente di tutto)
Considera che ho iniziato a rompervi le balls con larghissimo anticipo... finisco domani la 5a settimana! :lol: Quindi si, il caffe' riesco ancora a berlo e non ho nessun sintomo. Le tette sono normali.
ho solo degli stranissimi dolori che viaggiano per tutta la pancia. :? Tipo ciclo imminente, ma piu' variegati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21366
la mia amica fa tutto al consultorio... per gli esami, la dottoressa gli ha dato un elenco e li ha prenotati tutti nello stesso centro all'inizio della gravidanza... per il parto, beh, lei i bambini praticamente li sputa, per cui non si è posta il problema ed è stata assistita da tre medici diversi - chi ha trovato di turno, insomma... considerate che soltanto al terzo parto le hanno dato 2 punti, per i primi due nulla...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21367
Io direi che l'eco del 4 giugno va bene.IO l'avevo fatto molto presto per controllare che fosse in utero e fosse partita bene e poi il gine mi ha fatta tornare in ospedale (fortunatamente senza pagare)perchè chiaramente non si era ancora visto l'embrione :wink:

Oggi non aveva la visita conchi? :roll:
Le 3 eco dell ssn sono una entro al 13esima poi c'è la morfo (19-22 esima credo) e poi l'accrescimento.
io ho fatto quella del ssn in concomitanza del bi-test quindi a 12 settimane.Se ci sono problemi con le prenotazioni magari puoi farti fare tutte le impegnative dal tuo medico e prenoti tutte e tre ora...a Novara l'attesa è di un paio di mesi però ci si riesce comunque ad organizzare.
Io fino a metà del terzo mese ho avuto dolori di ogni genere e tipo alla pancia :? a volte difficilmente distiguibili da quelli intestinali :oops: e tutti mi dicevano che era normale...certo che dal dire al fare :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#21368
Federinik ha scritto:
valery ha scritto:fede,per prenotare all'auxologico col ssn i vuole cmq l'impegnativa.
la 12esima quando sarebbe per te?
ho appena guardato il protocollo del ministero della sanita', dice "al primo controllo e in ogni caso ENTRO la 13ma" quindi si puo' fare in qualunque momento. la 12ma credo sarebbe la prima di luglio.
all'auxologico cmq puoi prenotare al max mi sembra un paio di mesi di prima.....dopo controllo.

oggi forse anna aveva quella della 32 esima?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21369
Ciao ragazze! sono appena tornata a casa dall'ospedale. intervento fatto, ora attendo i risultati dell'istologico come al solito e poi si parla di altri contolli. Questa volta è stato molto più doloroso, ma interessante. Sullo schermo potevo vedere tutto quello che toglievano dal mio utero. Non ho letto gli arretrati, scusate, ma sono stanca e dolorante. Domani mi aggiorno! grazie a tutte!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#21373
Ciccia xxxxxxx, sono stata un pò assente perciò non so bene quali siano gli sviluppi, ma ad ogni modo ti auguro il meglio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21374
ieri sera ho fatto un test, Pic Indolor, so che non è molto sensibile, quindi già sapevo di buttare via 8€
in ogni caso è negativo

continuano i sintomi "strani"
non so bene a quale PO sia... forse 11 PO :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21375
bubu ha scritto:Non credo ci sia nulla nel mio pancino, ma nel dubbio posso prendere l'aspirina per la mia semi-influenza? :roll:
Non ho ancora letto se qualcuna te lo ha già scritto, sono passata da qui x caso ed è stata la prima cosa che ho letto, ma eventualmente puoi prendere anche l'efferalgan! ;)
Immagine


Immagine