La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove lavatrice?

bagno cieco
Voti totali: 6 (75%)
bagno finestrato
Voti totali: 2 (25%)
Voti totali: 8

lavatrice dove?

#1
Ciao a tutti,mi sorge un dubbio....
premessa il bagno della zona giorno è cieco ha i 2 sanitari il box doccia ed il lavabo,senza problemi ci starebbe una lavatrice con lavatoio,i precedenti proprietari avevano messo la lavatrice nel bagno al piano superiore finestrato e più grande ,io preferirei metterla nel bagno di servizio anche se alcuni me l'hanno sconsigliato non c'è luce naturale ecc,voi che fareste?grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#2
dove li stenderai poi i panni??magari ti può fare più comodo averla al piano di sopra se è vicina al balcone per non faticare troppo a trasportarli per tutta casa :)
e se il bagno di sopra è più vicino alle camere potrebbe facilitare la raccolta dei panni sporchi :oops: credo...io ho un solo bagno..per cui o così o così XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#3
quoto manuela, io scelgierei il bagno in base a dove stenderò...........che problema ci sarebbe in un bagno cieco però non l'ho mica capito eh.....io ho la lavatrice nello stanzino da quasi 4 anni e non ho mai avuto problemi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
In effetti la metterei senza problemi di sorta nel bagno cieco o, appunto, di servizio, così rimane "nascosta" e nell'altro bagno avresti più spazio.
Io per forza di cose l'ho messa nell'unico bagno, grande, ma uno solo.... :(

#5
grazie ragazze,c'è un balcone di sopra e un giardinetto in parte coperto di sotto,quindi bene o male un posto per stendere lo troverei, chi faceva obiezioni per il bagno cieco era per la mancanza di luce naturale...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#6
si ma cosa c'entra con la lavatrice??? :roll: :roll: non è che i panni sporchi si deprimono se non vedono la luce XD

io a casa dei miei ho sempre avuto la lavatrice nel ripostiglio cieco...e non vedo dove sia il problema O.o
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#7
quello che ho pensato anch'io oltretutto non è che passerei la vita a fare lavatrici...anche per me è una novità ora ho un bagno solo e pure piccolo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#8
capperugiola ha scritto:grazie ragazze,c'è un balcone di sopra e un giardinetto in parte coperto di sotto,quindi bene o male un posto per stendere lo troverei, chi faceva obiezioni per il bagno cieco era per la mancanza di luce naturale...

emmhmmhemmmm :shock:
Sono un ometto... :oops:
Ma prego!

#9
scusa aleale,oltretutto lo sapevo mi aveva informato verovero :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#10
capperugiola ha scritto:scusa aleale,oltretutto lo sapevo mi aveva informato verovero :wink:
Ecco vedi tutto in famiglia! :wink:

#11
io ho tutti e due i bagni ciechi e lo sgabbuzzino è naturalmente cieco...............secondo il loro ragionamento avrei dovuto mettere la lavatrice in camera da letto giusto :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

a sto punto la metterei dove impiccia meno.
la camera la hai su giusto?quindi la metterei su per evitare di fare su e giù con i panni sporchi e puliti.......stireresti su o giù......se stiri giù, mettila giù in modo da dover fare su e giù una sola volta e non 3-4 volte.

insomma fregatene della luce naturale o artificiale(non credo che la lavatrice diventi più fica con l'abbronzatura) e mettila dove ti è più comoda :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
poveri panni...manco un'ora d'aria! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

mettila dove ti da meno impiccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
deciso per bagno al piano terra! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa