La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GAtto...

#1
un miocollega che aveva ordinato la gatto il 27 luglio..... (data consegna prevista il 30 settembre..) va adesso a ritirare l'acconto e l'oridine perchè gli hanno detto che sono in ritardo e la consegna prevista sarebbe per il 20 Novemrbe !!!!!
AZZZZZ... :shock:

#2
Beh...ti posso garantire che c'è qualcosa che non quadra nel rivenditore.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
no dai non dirmi così...io ho un preventivo in mano di Gatto e adesso stiamo decidendo...e abbiamo anche un po' di fretta...cioè il rivenditore mi ha detto che se gli dico di sì entro un mese ce la facciamo.... spero bene visto che prima di Natale vorrei andarci dentro......

#4
la cosa che mi è sembrata strana è che non abbia fatto una piega e abbia perso la vendita..

quando lui lgi ah detto ok vengo a riprendermil'assegno dell'anticipo annulla l'ordine...
lui non ha nemmeno provato a tenersi il cliente ..offrendogli che ne so una sedia.... in omaggio ... o scusandosi per il ritardo ...
bhoooo

#5
bhe dai il rivenditore si sta prendendo i 40 gg canonici .. direi che va bene



anche a me è sembrato strano il rivenditore del mio collega ...

#6
Assolutamente. Gatto è serissima.

Diversi utenti del forum (alcuni storici) l'hanno già scelta con soddisfazione.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
la nostra è arrivata nei tempi previsti e senza difetti ( almeno evidenti) , sono contentissima x ora :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Anche io ho una gatto. Tempi rispettati, pezzi da rimandare arrivati in tempo record. Soddisfattissima.

#9
bhhoo chissà che gli è passato per la testa a questo ..pensate che dopo aver 'bucato' la data del 30 settembre non si era nemmno sprecato in una telefonata per avvisare o per dirgli quando sarebbe arrivata la cucina...

:cry:

roby

Cucina gatto in tempo perfetto...anzi in anticipo!

#11
Io ho ordinato la nuova cucina gatto Millì, quella in promozione a 2990,00 Euro ed è arrivata persino prima del previsto a tal punto che ...la cucina è già arrivata ma la casa non è ancora finita ed il rivenditore mi sta tenendo la cucina in deposito!!
Spero di non avere sorprese quando, finalmente me la consegneranno!!

#12
secondo me il rivenditore del mio collega non aveva ancora ordinato la cucina magari si era dimenticato altrimenti non me lo spiego ....

#13
Il venditore era ubriaco.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Ho visto sul sito il modello Milly e devo dire che è molto carino!!! :D
Però io non conosco questa marca di cucine....mi dite come sono come qualità?
Certo che 2990,00 Euro mi sembra un buon prezzo!! :wink: