La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carello cuciniere

#1
Vorrei acquistare un carello cuciniere stabile e fatto bene, ma senza spendere un capitale. (credo che quello Foppapedretti costi un disastro :cry: ). Qualcuno di voi lo usa? Avete qualcosa da consigliarmi. Grazie e scusate se oggi stresso :oops:

#2
si il carrello foppapedretti ( ce ne sono 3 tipi credo ) cost aun boptto

da ikea ne hanno 3/4 tipi diversi a prezzi abbordabili

#3
io ne ho visti diversi anche all'obi (nn so se nella tua città c'è.. :oops: )nn costavano tantissimo e c'erano di diverse misure..anch'io vorrei acquistarlo,te che utilizzo ne faresti?(se nn sono troppo indiscreta.. :oops: )nel senso,lo lasceresti in cucina o lo useresti anche x portare i piatti al tavolo degli ospiti?(dovrei convincere il mio raga che nn è proprio propenso all'acquisto..dice che nn serve a niente..)

#4
certo che il cuciniere è bello èèè:
Immagine
ma non hannolanciato anche due carrelli nuovi.. il degustazione e lo spaghettiere o sbaglio?

#6
A me questi aggeggi proprio non piacciono :oops:
Mi sembrano anche ingombranti... e con tutta la roba a vista. E poi se dovessi lavorarci sopra, butterei farina dappertutto :roll:
Io voto per il ragazzo di alpha :lol:
- Aspettando Godot -

#8
sdra ha scritto:Anche a me non piacciono :oops:
secondo me sono solo un impiccio tra i piedi
Ultima modifica di people il 19/10/05 16:08, modificato 1 volta in totale.

#9
a me invece non dispiacciono, ma guardando in giro costano veramente cifre assurde ( tipo 1500€) :shock: , così ho deciso che me lo farò fare da un falegname, così me lo progetto come voglio, siccome ho il tavolo in cristallo credo che la pasta fatta in casa e la pizza la farei più tranquillamente in uno di questi aggeggi, da accostare come prolungamento del piano della cucina......... :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
infatti l'unico che mi piace è quello per il vino ..'dionisio'
mi sono fatta il bacnone per impastare apposta :))


ma credo che ci rinuncerò visto il prezzo

#12
Cla' ha scritto:A me questi aggeggi proprio non piacciono :oops:
Mi sembrano anche ingombranti... e con tutta la roba a vista. E poi se dovessi lavorarci sopra, butterei farina dappertutto :roll:
Io voto per il ragazzo di alpha :lol:
:lol: ok mi avete convinto..tra tutte le risposte nn ce nè una che sia positiva.. :roll: (soprattutto x il prezzo:1500euro,ho letto bene? :shock: )

#14
Io per impastare la pasta ho il classico tagliere della nonna, che ripongo quando non lo uso.
Questi carrelli, sono belli da vedere, ma con tutta quella roba sopra sono un casino e un ricettacolo di polvere.
Questo è il mio pensiero, perà non vorrei offendere nessuna delle persone che lo giudicano utile perchè i gusti non si discutono. :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
i miei ne presero uno un paio d anni fa...bello...lo pagarono non poco...nn ricordo la marca..cmq sui 300 euro...bene ora se ne sta in balcone e lo usano x metterci panni..sotto la frutta...il vino ... mai usato per quello che è il suo scopo...x me una cosa in + inutile...ciao, Ale