La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7921
Kia85 ha scritto:Sil, posso vedervi pure io???


Mauchia, Bibi è fantastica, la gallinella è trascinante, stavo ballando anche io :lol: :lol: :lol: :lol:



EDIT: Sil ma che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Nella 10 lei è davvero fantastica!
grazie Kia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7923
tagliando dei due mesi e mezzo..

kg 6,150
cm 63,5

tutto ok, solo speravo che mi desse qualche rimedio magico per i rigurgiti frequenti e abbondanti ma nulla.. si è limitato a un "tenetelo molto su dopo che ha mangiato" e "fatelo dormire verticale"
e che è, un pipistrello?? :evil:

cmq è colpa mia. mi aspetto chissà quali soluzioni, e torno a casa con le mie domande.
però lui sta bene, e tanto basta, via.
per lo svezzamento: frutta dal quarto mese, dal quinto via di brodini vegetali &c., piano piano proviamo a reinserire il parmigiano e vediamo come va per l'allergia.

it's a long way to tipperary
Immagine

Immagine




---

#7924
E adesso ci giriamo anche da pancia in su a panci in giù.
E a pancia in giù passiamo un po' di tempo sulle ginocchia.

#7925
Dolores ha scritto:bellissime sil!! non ti immaginavo proprio così! :o
grazie Dol! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7926
foto bellissime sil..................anche se dal vivo siete decisamente meglio. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7927
sil vorrei vedere anche io le foto :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7928
Papri, Lunapiena...grazie! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7929
oggi sono veramente giù di morale. e arrabbiata.

sono due notti che alberto, che da un mese faceva tuttta una tirata salvo casi rari, si sveglia alle 4 affamato come un lupo.
mangia, poi più o meno subito si riaddormenta, ma la mattina ovviamente io ho meno latte di quando la notte dormiva, e non riesco a tirarlo, cosa che invece da una settimana facevo visto che il ped mi ha intimato di staccarlo quando ha preso circa 200 gr sennò fa indigestione.
insomma, non riesco più a tirarmi il latte, di giorno la mia produzione cala vertiginosamente* via via che si va verso la sera, risultato: lui è nervoso, io depressa e la notta si sveglia.

chiamo il pediatra, gli dico questa cosa, e lui mi fa: "eh, si tiri il latte".
ma allora non mi ascolti.

* su sue direttive l'ho pesato via via.
dormeno la notte fa cinque pasti
200 - 180 - 160 - 130 - 100 circa + la mia giunta della mattina, circa 70
adesso con la poppata notturna
160 - 140 - 130 - 120 - 80 circa + la poppata notturna.

cosa mi tiro????
ho un latte apposta da dargli, lui mi dice di daglielo se vedo che è il caso, magari sui 20-30 grammi.

20-30 grammi. ottimo. sarà contentissimo.

vabbè è uno sfogo più per me che per voi, ma è davvero difficile, giuro. e poi sono sempre nervosa e ne risente tutto.
la cosa che mi rimpe di più è non avere un minimo di ascolto e comprensione dal medico. mi sento sola, e cretina.
Immagine

Immagine




---

#7932
Abi non sei cretina, allontana subito questo pensiero :!:
E' tutto regolare, purtroppo i momenti di sconforto ci sono ma passano. Forse Alberto ha uno scatto di crescita e per questo è più agitato e affamato di notte. In teoria il tuo seno tempo qualche giorno si dovrebbe adattare alla nuova richiesta del bimbo. Se così non fosse e se il tutto va a discapito della tua e quindi della vostra serenità, segui il consiglio del pediatra e dalle una giuntina, oppure invece di dargli 30 gr (che effettivamente fa un po' ridere, li finisce in un sorso) organizzati per fargli una poppata, ad esempio l'ultima, tutta di L.A. e il tuo te lo tiri per il giorno dopo da aggiungere al mattino se ti mancasse a causa della mangiata notturna.
La tua serenità è la prima cosa, da quella dipende tutto il resto :wink:
Dai che nei prossimi giorni torna il sole :D
Ti abbraccio e ti capisco :o
Immagine
Immagine

#7933
Dolores ha scritto:sei sicura che la notte abbia fame? hai provato a dargli un ciuccio e vedere se si riaddormenta?
sull'allattamento purtroppo non so aiutarti :oops:
grazie lo stesso dol :) almeno non mi sento sola
proverò.. ma stanotte ha proprio mangiato di gusto, e lui più che il ciuccio gradisce il suo dito. boh. cmq provo. le provo tutte, basta uscire da questo tunnel perchè sennò ci perdo la salute, maledizione.
Immagine

Immagine




---

#7934
abi sull'allattamento purtroppo non so proprio aiutarti.

da ignorante potrei consigliarti di sostituire la penultima poppata col latte artificiale in modo da avere la tetta bella piena per l'ultima e così tramortirlo per bene...........ma non ne so nulla di allatamento quindi non so se ho scritto una cavolata(e se si mi scuso) :oops:


sappi però che, anche se ti senti sola, qui ci sono taaaaaaaaaaante mamme che ti capiscono perfettamente......NON SEI SOLA!!!


(((((())))))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7935
stellina ha scritto:Abi non sei cretina, allontana subito questo pensiero :!:
E' tutto regolare, purtroppo i momenti di sconforto ci sono ma passano. Forse Alberto ha uno scatto di crescita e per questo è più agitato e affamato di notte. In teoria il tuo seno tempo qualche giorno si dovrebbe adattare alla nuova richiesta del bimbo. Se così non fosse e se il tutto va a discapito della tua e quindi della vostra serenità, segui il consiglio del pediatra e dalle una giuntina, oppure invece di dargli 30 gr (che effettivamente fa un po' ridere, li finisce in un sorso) organizzati per fargli una poppata, ad esempio l'ultima, tutta di L.A. e il tuo te lo tiri per il giorno dopo da aggiungere al mattino se ti mancasse a causa della mangiata notturna.
La tua serenità è la prima cosa, da quella dipende tutto il resto :wink:
Dai che nei prossimi giorni torna il sole :D
Ti abbraccio e ti capisco :o
:cry:
ecco è esattamente quello che pensavo di fare io. l'unica mia remora è legata al fatto che sono rimasta impaurita da quella reazione allergica che ha avuto al LA.. lo so che quello che gli darei adesso è fatto apposta per bimbi potenzialmente allergici, ma..che ansia!
Immagine

Immagine




---