La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11207
paprina ha scritto:per quanto mi riguarda dovrebbero intervenire i servizi sociali e portarla in terapia...........sono da far vedere sia mamma sia il figlio....................e se il fidanzato(marito o padre o amico)delal maestra prendesse a roncolate la madre del figlio beh......avrebeb fatto bene.........mi sono davvero rotta le balle di tutta sta violenza...........rivoglio la legge del taglione :x
emmenomale ti sei rotta le balle della viulenz :lol:

cmq, lasciatemnelo dire, le mamme quando sono brave sono anche cieche, e' evidente che la nuova maestra di ruolo di dammino e' fuori di testa, ma le mammine passano ore a lamentarsi senza fare niente. Io lo tolgo, e mi sento dire che poverino il bambino perdera gli amichetti... e che me frega degli amichetti quando questa e' una schizzata?
non vedo l ora che sia fine giungo e tanti saluti, gia e' dura tenercelo queste settimane restanti...adesso che ho poco lavoro cmq non lo mando mai 5 gg :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11208
paprina ha scritto:mi sono davvero rotta le balle di tutta sta violenza...........rivoglio la legge del taglione :x


mmmm.... :roll: c'è qualcosa che suona strano in questa frase... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11209
si si lo so è un controsenso :lol: :lol: :lol: ho le mie cose non ci fate caso......... :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11210
paprina ha scritto:si si lo so è un controsenso :lol: :lol: :lol: ho le mie cose non ci fate caso......... :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
mi sa che non ci sei più abituata!! :lol:

forse intendevi che non ne puoi più dei soprusi dei più forti a danno dei deboli? :roll: ma anche in quel caso, con la legge del taglione, i più deboli non si vendicherebbero comunque in quanto deboli :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11211
è scandaloso che non ci possiamo più fidare nemmeno delle maestre....
gli affidi la crescita di tuo figlio e non sai cosa gli fanno per mezza giornata :roll:

settimana scorsa sono andata alla presentazione dell'asilo comunale: la responsabile aveva gli occhi fuori dalle orbite e parlava a macchinetta... non mi è piaciuta x niente!! io non gliela lascio la mia bambinaaaaaaaa
(speriamo che abbiano un posticino nell'asilo convenzionato sotto il mio ufficio!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11212
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:si si lo so è un controsenso :lol: :lol: :lol: ho le mie cose non ci fate caso......... :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
mi sa che non ci sei più abituata!! :lol:

forse intendevi che non ne puoi più dei soprusi dei più forti a danno dei deboli? :roll: ma anche in quel caso, con la legge del taglione, i più deboli non si vendicherebbero comunque in quanto deboli :P
:lol: :lol: :lol:
aspè che ci riprovo...........sembra che mi sia incartata ma ora ne esco eh :oops:


se la mamma del bimbo americano prendesse a roncolate la maestra(così come il marito/fidanzato/padre della maestra italiana prendesse a roncolate la mamma del bimbo picchiaotre)non ci troverei nulla di male......per quanto brutto il gesto non riuscirei a condannarli.

rivorrei la legge del taglione in modo che alle persone passasse la fantasia di picchiare o abusare del prossimo



suona meglio così?! :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11215
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: a questa di madre che facciamo? :twisted:
polpette di milza? :x
paprina ha scritto:

.rivoglio la legge del taglione
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
voi due mi fate paura

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11216
ammettilo che tu ti sei trattenuta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11217
paprina ha scritto:ammettilo che tu ti sei trattenuta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
io?
ma tesora alla maestra americana oltre a licenziarla la ficcherei in galera che da quelle parti sono cose serie

per quella italiana se dimentico gli anni ed anni di studio e pure il signor beccaria e lascio libero sfogo a ciò che penso beh le leverei la potestà genitoriale, una madre così va come minimo allontanata a mazzate, poi la ficcherei in galera perchè è sua la colpa se suo figlio mena e già che ci siamo ogni volta che apre bocca e si esprime come una troglodita la prendo pure a schiaffoni solo perchè mi innervosisce ecco!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11218
ecco........il trio perfetto :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11219
paprina ha scritto:ecco........il trio perfetto :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
almeno siamo una certezza c'è poco da dire 8)
se penso che quando una maestra/prof si lamentava con mia madre anche solo in modo velato, io mi beccavo la ramanzina ( mai fatto niente per beccarmi di peggio almeno a scuola) e la iena si sentiva dare sempre ragione bah altri tempi altre madri
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11220
Devo andare a recuperare l'ombrello che ho dimenticato lunedì a un ricevimento di matrimonio!
E' l'ombrello che usava la madre e io devo farmi 20 minuti ad andare e 20 a tornare, in pausa pranzo, per recuperarlo...Ma io dico è un ombrello!!! ok era di tua mamma, ma è UN ombrello. Non riesco a capire, non ci riesco proprio...fosse un oggetto a cui sono legati dei ricordi forse capirei, ma così mi sembra eccessivo :?