La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Io invece avrei preferito una degna conclusione della "manfrina" della dharma, sennò potevano risparmiarsela del tutto e dedicarsi al Lost-Supernatural che ha preso piede in quest'ultima stagione....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#482
Nerone2 ha scritto: Ma Whitmore come sapeva della resistenza di Desmond e sapeva che quell'esperimento avrebbe aperto gli occhi a Desmond nel mondo alternativo?
Desmond ha già una discreta esperienza nello stare sull'isola solo e paranoico e alienato :P

Widmore sa che Des è sopravvissuto alla prima scarica elettromagnetica perchè nel corso del viaggio extra-corporale da lui fatto alla fine della 2° serie ha incontrato Eloise che gli ha spiegato la manfrina sul Destino e sul Tempo che rimette a posto se stesso, quindi verosimilmente dato che Eloise e Widmore sono intimi lui potrebbe averlo appreso in questo modo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#483
micky25 ha scritto:Io invece avrei preferito una degna conclusione della "manfrina" della dharma, sennò potevano risparmiarsela del tutto e dedicarsi al Lost-Supernatural che ha preso piede in quest'ultima stagione....
Ma della Dharma cos'altro vuoi sapere? era, cronologicamente, l'ultima esponente degli "uomini che vengono qui e scavano i pozzi con le mani per scoprire perchè le bussole impazziscono"...
insomma la Dharma è la versione più evoluta di tutti coloro che dal tempo di Jacob e Bro. sono arrivati li a condurre esperimenti.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#484
E allora perchè hanno perso tempo a costruirci intorno 4 stagioni, potevano liquidarli con un flashback come hanno fatto nell'ultima puntata con la storia dei "fratellini"...
Ragazzi sono proprio demoralizzata... e ora che ho letto qualche anticipazione sulla prossima puntata lo sono ancora di più :(
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#485
cyberjack ha scritto:
micky25 ha scritto:Io invece avrei preferito una degna conclusione della "manfrina" della dharma, sennò potevano risparmiarsela del tutto e dedicarsi al Lost-Supernatural che ha preso piede in quest'ultima stagione....
Ma della Dharma cos'altro vuoi sapere? era, cronologicamente, l'ultima esponente degli "uomini che vengono qui e scavano i pozzi con le mani per scoprire perchè le bussole impazziscono"...
insomma la Dharma è la versione più evoluta di tutti coloro che dal tempo di Jacob e Bro. sono arrivati li a condurre esperimenti.
Magari diversi si aspettavano che qualcuno così:
Immagine

facesse questo alla sede della Dharma:
Immagine

:D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#487
ah ah ah! :)
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#489
Steven è specializzato nei suoi film nel seek & destroy di società e multinazionali malevole, non ne risparmia uno! :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#490
io capisco e in parte condivido il disorientamento di micky, di qualche sottotrama potevamo tranquillamente fare a meno.

Il non avere "la pappa pronta" credo sia una tra le cose belle di lost, ma un conto è chiedere che ogni cosa venga chiarita, un altro è che sia possibile per noi, ragionando con i soli elementi della trama che ci sono stati dati, arrivare ad una spiegazione convincente, plausibile e razionale.

Io ancora non mi spiego i problemi legati al concepimento e al parto sull'isola... :roll:

spero che Eloise torni, spero che Des abbia modo di farsi valere (avevo letto che non era nemmeno indicato tra i protagonisti di questa serie, sarà stato richiamato a furor di popolo?), e spero che kate se ne scappi con sawyer, abbandonando quel merluzzo di jac al suo miserando destino :lol: :lol:

(p.s. sulle serie da chiudere o meno, per me House potrebbe continuare in eterno, e Fringe mi sta piacendo + ora rispetto alla prima serie)

p.s. mi sono dimenticata di esprimere il mio sconcerto per come Nerone si guarda le puntate di lost... tu prima ti leggi il riassunto per esteso, e poi te la guardi in italiano? ma che senso ha? non ci perdi moltissimo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#491
perchè la mongolfiera di henry gale chi l'ha più rivista? e il fatto che continuassero a arrivare paracaduti con le provviste dharma 12 anni dopo la Purga? ....mai chiarito...
e i geroglifici che comparivano quando si smetteva di premere il bottone nella botola? bho
e Walt e i suoi strani poteri?? puff....
e questa è solo la punta dell'iceberg, quando riguarderò tutta la serie da capo sono sicura che riempirò pagine e pagine di roba buttata là per far abboccare la gente e poi dimenticata....
Solo per parlare dell'ultima serie: ma che senso ha aver introdotto il Tempio?? (anche li geroglifici a go go, come per la statua del resto, e pure di egizi non abbiamo mai visto l'ombra...). A cosa sono serviti personaggi come Dogen nell'economia della storia?? arrivati e morti nell'arco di qualche puntata...
Non potevano allora concentrarsi meglio sui (moltissimi) personaggi che già c'erano per prenderne congedo in maniera più dignitosa?
(penso al povero Ben che in questa serie s'è visto pochissimo, diventando una macchietta rispetto al personaggio stupendo che era... o a Lapidus che è morto -forse- senza aver fatto niente in tutta la 6a serie, se non essere portato in giro come una valigetta....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#492
Faccio il critico per passione.

Leggo sempre i plot estesi di qualunque cosa stia per vedere, oppure se non posso guardo il prodotto più volte. L'attenzione e l'attesa per comprendere lo svolgimento della storia non deve distrarre dal cercare di giudicare come certe soluzioni sono state realizzate e perchè.


Fin da piccolo ho sempre visto prima i finali, poi i film.


La suspance per me non è di nessun effetto, anzi è solo dannosa.


House ha perso molto, geniale l'idea di modificare il personaggio, ma ormai a 6 serie l'età comincia a sentirsi.

Fringe purtroppo a mio avviso è una serie wannabe.





Vorrei ricordare che spesso nelle serie, soprattutto negli States il prodotto nasce in itinere, alcune soluzioni dagli sceneggiatori vengono proposte, attuate ma poi si verifica che non sono utili o dannose al prodotto. Spesso la produzione decide di dare un taglio diverso e via discorrendo.
Di quei particolari non mi interesso. :D :D
Ultima modifica di Nerone2 il 14/05/10 16:32, modificato 1 volta in totale.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#493
micky25 ha scritto:perchè la mongolfiera di henry gale chi l'ha più rivista? e il fatto che continuassero a arrivare paracaduti con le provviste dharma 12 anni dopo la Purga? ....
ecco a me turbano gli elicotteri (è il mio tormentone :lol: )

#494
micky25 ha scritto:perchè la mongolfiera di henry gale chi l'ha più rivista? e il fatto che continuassero a arrivare paracaduti con le provviste dharma 12 anni dopo la Purga? ....mai chiarito...
scusa ma non capisco... Herry Gale è arrivato in mongolfiera, è precipitato, il suo corpo seppellito e Ben ha preso la sua identità... cosa manca? Il fotogramma dove ti fanno vedere la mongolfiera rotta?

Le provviste? Eloise dice che lisola "si sposta continuamente nello spazio e nel tempo"... chissa da che epoca arrivano, quelle provviste...
Inoltre sono arrivate una sola volta: quando non sono stati inseriti i numeri in ritardo e si stavano già vedendo i geroglifici, quindi si stava rlasciando energia elettromagnetica... magari l'isola in quel momento era negli anni 70 e i rifornimenti arrivavano da Sumatra o dalla base al polo nord...
e i geroglifici che comparivano quando si smetteva di premere il bottone nella botola? bho
I geroglifici sono traducibili con il termine "Oltretomba" o "Aldilà" e stanno a significare che se non si inseriscono i numeri negli ultimi 5 secondi restanti si finisce tutti all'al di la.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#495
micky25 ha scritto: e Walt e i suoi strani poteri?? puff....
Walt è un mistero davvero... hanno dovuto eliminare il personaggio perchè era cresciuto troppo e non hanno trovato nessuno per sostituirlo, peccatissimo...
Ancora di più mi dispiace la fine che hanno fatto fare ad Abadon, ma purtroppo è possibile che in 6 anni qualche personaggio cada...
Solo per parlare dell'ultima serie: ma che senso ha aver introdotto il Tempio?? (anche li geroglifici a go go, come per la statua del resto, e pure di egizi non abbiamo mai visto l'ombra...). A cosa sono serviti personaggi come Dogen nell'economia della storia?? arrivati e morti nell'arco di qualche puntata...
L'introduzione del Tempio ci porta in una realtà Mistica, a differenza dalle rpecedenti che erano più "scientifiche" (per via delle stazioni Dharma)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe