La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5611
seth_fallin ha scritto:ad aprile 2009 e` nata la mia piccola Emma Nicole ...e ad agosto nascera` il maschietto..Stefano.

ecco la stanzetta che sto facendo per lui

http://album.alfemminile.com/album/camerettastefano

:D

la cameretta di Emma.

http://album.alfemminile.com/album/camerettaemma1
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

ehm... non è che mi daresti qualche idea per il muro della cameretta della mia pupa???? le foto sono qui
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... world.html
la pw è : maggie
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5612
paprina ha scritto:io ho partorito il 13 agosto e il 12 agost osno andata a fare la spesa...............nenache uqel giorno mi hanno lasciato il posto alla cassa, fai tu :evil: ..................anzi hann oanche avuto il coreggio di dirmiin modo acidissimo(la signora avanti a me)"lei signora ha il carrello pieno e questa è la fila con massimo 10 pezzi"......naturalmente io in modo delicato"lo vede il disegno là in alto del pancione?pensa che questa(indicando la pancia)sia colite o pancia alcolica?sa che c'è.....c'è che io non devo fare neanche la fila quindi si sposti"
:evil:


grazie per gli incrocini!! :D

ele: tra poco vedrai che siventerà bella tonda......dalle tempo due-tre settimane :D
carina la signora. :shock: :shock:
Però quando ho letto la tua risposta m'è partito uno sputacchio.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5613
8) :lol:
veramente ha riso mezzo supermercato(perchè io sono stronxa nell'anima e ho detto tutto a voce alta), e ho alzato lo sguardo, guardato gli altri in fila che ridacchiavano e ho concluso dicendo"la signora almeno ha avuto le pal.le di dirmelo, voi sono due ore che parlate a voce bassa de sto carrello pieno" :twisted: 8)


devo ammettere che ero un po' spazientita perchè nun je la facevo più per la panza :oops: :oops: :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5614
ma voi ogni tanto avete delle contrazioncine? io qualcuna durante la giornata e molte la sera...la ginecologa mi ha detto di fare le cose con calma :roll:
Immagine

#5615
sta cosa mi ha ricordato un episodio..

ero a fare la minicurva e nel nostro ospedale c'è una sala d'attesa generale collegata alla stanza per i prelievi. lateralmente c'è un altro corridoio che porta nella solita stanza ma dedicato alla panze, bambini, disabili etc.

eravamo in 3-4 panzone tutte insieme.. + o meno tutte eravamo lì per fare la curva.
poi c'erano diversi signori anziani accompagnati..
di solito se sei in quel corridoio hai un numero a parte segnato sul foglio.. che non c'entra niente con quello che danno per la sala d'aspetto normale.

ad un certo punto arriva una signora.. accompagna il babbo a fare un prelievo. dopo 5 minuti che è lì già scocciata.. perchè vede le persone del corridoio che entrano per prime.. lei invece ha x numero, ma per la sala d'attesa generale e non capisce..
mia mamma che mi accompagna le spiega gentilmente che ci sono delle persone che hanno la precedenza rispetto alle altre.. che quello è il corridoio dedicato.. tutti gli altri devono guardare il numero che scorre sul display nella sala d'attesa.

lei sbuffa..
chiaramente ha fretta e non ha voglia di stare lì a perdere tempo.
ricomincia a lamentarsi... dicendo che non è giusto che le persone le passino avanti.. che lei c'ha da fare..

allora io - sempre in tono gentile - signora.. è così. ci sono categorie che hanno la precedenza.. donne incinte, bambini, disabili.
non ci fanno passare prima perchè gli stiamo simpatici o conosciamo qualcuno.. ma ci fanno passare perchè c'è uno sportello dedicato che ci assegna un numero e noi ci basiamo su quello per accedere ai prelievi.

ma ssssi può??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5616
simo76 ha scritto:ma voi ogni tanto avete delle contrazioncine? io qualcuna durante la giornata e molte la sera...la ginecologa mi ha detto di fare le cose con calma :roll:
a volte sento delle fitte sul lato dx..
ho chiesto all'ostetrica e mi ha dato il solito consiglio.. rallentare.. fare le cose con calma.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5617
anche a me succede a volte quando cammino...rallento o mi fermo del tutto.In piscina invece, pur facendo movimento, vado benissimo :roll:
Io non ho ancora usufruito dei diritti per panzute! :lol: qui non credo ci sia neppure lo sportello privilegiato :x
Immagine


Arrivo pupa

#5618
elemauli ha scritto:anche a me succede a volte quando cammino...rallento o mi fermo del tutto.In piscina invece, pur facendo movimento, vado benissimo :roll:
Io non ho ancora usufruito dei diritti per panzute! :lol: qui non credo ci sia neppure lo sportello privilegiato :x
No?? davvero? :roll:

maròò.. e quando devi fare le analisi devi fare la coda come tutti gli altri? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5619
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:anche a me succede a volte quando cammino...rallento o mi fermo del tutto.In piscina invece, pur facendo movimento, vado benissimo :roll:
Io non ho ancora usufruito dei diritti per panzute! :lol: qui non credo ci sia neppure lo sportello privilegiato :x
No?? davvero? :roll:

maròò.. e quando devi fare le analisi devi fare la coda come tutti gli altri? :roll:
qui neppure :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5620
bè io il prelievo lo faccio nel letto :lol: poi c'è uno sportello per i portati e faccio la fila come tutti...
Per il ritiro del referto è una tragggediaaaaa!Nonostante siano super organizzati agli sportelli ci sono mediamente 80 100 persone davanti
Immagine


Arrivo pupa

#5621
Papri sei fantastica!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Seth, fantastiche le camerette!!!!!!!!!! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5622
elemauli ha scritto:bè io il prelievo lo faccio nel letto :lol: poi c'è uno sportello per i portati e faccio la fila come tutti...
Per il ritiro del referto è una tragggediaaaaa!Nonostante siano super organizzati agli sportelli ci sono mediamente 80 100 persone davanti
invece qui il ritiro è una fiXXata! tutto via internet!!!CHE comodità!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5623
anna wow!
che fico che si è girata! bene.

pure da me nn c'è precedenza per le panzute per gli esami.ma nn ho mai aspettato moltissimo....

per i doloretti.....mi è capitato quando magari ho camminato un pò troppo veloce.....allora lì ho sentito un pò male sotto la panza.
la gine mi aveva detto che se sentivo delle contrazioni 2/3 volte al giorno della durata di circa 1 minuto.
diversamente avrei dovuto chiamarla.

per ora nulla.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5624
papri, hai fatto troppo bene!
io nn son capace a far quelle cose!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine