La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..

io vivo negli Stati Uniti.

:wink:
pardon!
Immagine
:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..

io vivo negli Stati Uniti.

:wink:
pardon!
Immagine
:lol:
:lol: :lol: forse era meglio il cornetto ed il cappucino italiano... :wink:
omnia munda mundis

#19
vi dirò...pure queste hanno il loro perchè! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..

io vivo negli Stati Uniti.

:wink:
Ecco....come non detto!!!
Allora ci sta meglio, Welcome!!
Stati Uniti wow...e dove, se posso? :?:

Ammazza boni i pancakes io li adoro anche "soli soletti"!
Li mangio tutti i we freschi freschi (nel senso che Vero me li fa a colazione!!) :wink:

#21
aleale ha scritto:
seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..

io vivo negli Stati Uniti.

:wink:
Ecco....come non detto!!!
Allora ci sta meglio, Welcome!!
Stati Uniti wow...e dove, se posso? :?:

Ammazza boni i pancakes io li adoro anche "soli soletti"!
Li mangio tutti i we freschi freschi (nel senso che Vero me li fa a colazione!!) :wink:
In mezzo a laghi, cervi, cavalli ..non so se ricordi la serie tv di cui hanno fatto anche un film.. Hazzard..io vivo li..in Kentucky.

#22
seth_fallin ha scritto:
aleale ha scritto:
seth_fallin ha scritto:5 del mattino ora italiana..

io vivo negli Stati Uniti.

:wink:
Ecco....come non detto!!!
Allora ci sta meglio, Welcome!!
Stati Uniti wow...e dove, se posso? :?:

Ammazza boni i pancakes io li adoro anche "soli soletti"!
Li mangio tutti i we freschi freschi (nel senso che Vero me li fa a colazione!!) :wink:
In mezzo a laghi, cervi, cavalli ..non so se ricordi la serie tv di cui hanno fatto anche un film.. Hazzard..io vivo li..in Kentucky.
E certo, come no!!
Immagine
e poi conosco questo?? :lol:
Immagine
scontato è? :lol:

#24
:wink: Oh un italo-americano allora!!Bearrivato qui!! :D
Kentuky :roll: ....troppo lontano da New York per la svendita da Knoll 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#27
Benvenuto!! :D



e....

Sil70 ha scritto:vi dirò...pure queste hanno il loro perchè! 8) 8) :lol:

Vero!!!! Una mia amica che ha passato la scorsa estate negli USA mi ha portato un pacco di ingredienti per fare quelle diciamo istantanee. Saranno state diverse sicuramente da quelle che faceva Mami (via col vento :lol: ) ma hanno davvero motivo di essere pappate! E pure io le ho provate con la nutella non avendo l'acero in giardino! :lol: :lol:
Immagine

#28
Benvenuti, se non sbaglio vostra figlia si chiama Emma Nicole,è un nome bellissimo! Ma in genere la chiamate solo Emma?A me piacerebbe molto,in caso di femminuccia,chiamarla Nicole...pensate che in Italia vada bene?Ho paura che potrebbero pronunciare male...o peggio stravolgerlo con il dialetto!

#30
Jasmina81 ha scritto:Benvenuti, se non sbaglio vostra figlia si chiama Emma Nicole,è un nome bellissimo! Ma in genere la chiamate solo Emma?A me piacerebbe molto,in caso di femminuccia,chiamarla Nicole...pensate che in Italia vada bene?Ho paura che potrebbero pronunciare male...o peggio stravolgerlo con il dialetto!
Nicole secondo me andrebbe bene anche in Italia. Non e` estremo come certe scelte troppo esterofile che a volte risultano ridicole.
Il maschietto in arrivo ad agosto si chiamera` come me, come il nonno, come ilbis nonno ecc...tradizione familiare che non ho potuto interrompere per diversi motivi..

Grazie a tutti dell`accoglienza. :D