La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
andhhh ha scritto:
No....sul lavello il filo top lo puoi fare praticamente attaccato alla fuga...non ci problemi come sui piani cottura che necessitano di fuga di 2\2,5 mm tutt'intorno...
Rettifica, mi sono accorta di non poter mettere il filo top, ho la fresata gocciolatoio sul piano in corian...
Siamo punto e a capo :cry:

#33
Mouse44 ha scritto:
andhhh ha scritto:
No....sul lavello il filo top lo puoi fare praticamente attaccato alla fuga...non ci problemi come sui piani cottura che necessitano di fuga di 2\2,5 mm tutt'intorno...
Rettifica, mi sono accorta di non poter mettere il filo top, ho la fresata gocciolatoio sul piano in corian...
Siamo punto e a capo :cry:
Metti un lavello sotto top.....

#34
Quindi volete dirmi che io, che rifacendo il top... probabilmente in Stone, e vorrei un sottotop non dovrei prenderlo, essendo abituato a lavare a mano riempendo la vasca decine di posate, piatti e tegami.

Il rinforzo sotto, mi pare scomodo avendo i cestoni attrezzati.


Ma dai, non lo incollano?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#35
a me piacciono molto i sottotop...soprattutto per evitare ammasso di sporco sui bordi del lavello...
il piano lo vorrei in okite...o al massimo in granito, quindi problemi sotto questo punto di vista niente...
il fatto che non reggano pesi mi spaventa un po'...ma sinceramente mi pare strano che facciano lavelli che se ci metti dentro 5 piatti e una pentola crollino!

#36
frozenlady ha scritto: il fatto che non reggano pesi mi spaventa un po'...ma sinceramente mi pare strano che facciano lavelli che se ci metti dentro 5 piatti e una pentola crollino!
Infatti non credo sia proprio il caso di fare allarmismi. Con quello dei miei non è successo nulla, e ti assicuro che ci sono state messe pentole, la pentola a pressione, e tutto il resto... Da vari anni.

#37
io sono per il filotop con gocciolatoio.

Mi da un po' fastidio pulire l'insalata e sporcare potenzialmente (io sono un po' pasticciona) un'area doppia rispetto a quella del gocciolatoio.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#39
Barbara84 ha scritto:francy ma tu hai il filotop ora?
no, un banale sopratop :lol: della franke (acciaio abbastanza scadente)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Lavello sottotop...perchè?

#41
emy7 ha scritto:io avevo pensato per me di abbianare al laminato un filotop voi dite che è troppo rischioso??? :?: :?:

no....però deve essere un laminato a spessore.....solo i 9/10 di laminato non ti permettono di installarlo (anche se in teoria possibile perchè l'acciaio solitamente è 10/10)
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Lavello sottotop...perchè?

#42
andhhh ha scritto:
emy7 ha scritto:io avevo pensato per me di abbianare al laminato un filotop voi dite che è troppo rischioso??? :?: :?:

no....però deve essere un laminato a spessore.....solo i 9/10 di laminato non ti permettono di installarlo (anche se in teoria possibile perchè l'acciaio solitamente è 10/10)
IMHO comunque meglio sempre un semifilo.
Pax tibi Marce