La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
Grifo, hai vinto anche un favoloso set da colazione per due di thun!! (una cosa veramente inguardabile) :lol: :lol:
una volta mi hanno mostrato 1 albero di natale tutto decorato con angelini di thun, e c'era pure il presepe tutto thun... mi han chiesto un parere, e io, con la consumata diplomazia che mi contraddistingue, ho mormorato "mai visto niente di simile" :twisted: :lol: :lol: :lol:
vedrai che domani sarà tutto splendido, anche se dovesse piovere! (ma qui oggi c'è sole...)

nancy, che bello che il vestito ti stia pefetto!!
per le coppette, ti capisco :lol: a me non ha cucito nulla (son rimasta indecisa fino all'ultimo), ma ha inserito 2 pesciolini che stavano su da soli, compressi tra me e il corpetto... ho evitato il bis di torta nuziale temendo potessero schizzarmi fuori :lol: :lol:

verderia, buon viaggio!! da quando ti sei sposata, ben 2 terremoti nelle prealpi lombarde, altro che i segni di grifondoro :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3227
chiaretta ha scritto:verderia, buon viaggio!! da quando ti sei sposata, ben 2 terremoti nelle prealpi lombarde, altro che i segni di grifondoro :twisted:
ciao Verderia!! mi son persa la destinazione del viaggio ma auguro possa essere indimenticabile :) per voi ovviamente, senza coinvolgere tutta la popolazione locale :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3229
Lizzie ha scritto:
chiaretta ha scritto: verderia, buon viaggio!! da quando ti sei sposata, ben 2 terremoti nelle prealpi lombarde, altro che i segni di grifondoro :twisted:
:shock:
Di uno ho sentito - in una valle bergamasca, mi pare,... ma l'altro??
idem, quello di ieri però avvertito da pochi perché durante un temporale... io non li ho sentiti per fortuna nè terremoti nè temporale
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3230
Io sarò qui anche domani. Ma gli auguri a Grifondoro li faccio oggi per un bellissimo giorno indimenticabile. Contro quella strega dell'estetista XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vediamo se un po' di forum incrocini riusciranno a contrastarla :evil: .
e io, con la consumata diplomazia che mi contraddistingue, ho mormorato "mai visto niente di simile"
Chiaretta a parte che detta così è perfetta si presta alle più diverse interpretazioni (non per niente sei avvocato?) ma poi tu potresti dire qualsiasi cosa con quel visino d'angelo a tutti parrebbe di sentir suonare campanelli d'argento :lol: :lol: :lol:

:arrow: Nancy che bello chissà che emozione provare il vestito. Sono curiosa di vedere le foto quando le farai.

:arrow: Verderia buon viaggio!
B1
Sweet home

#3231
chiaretta ha scritto:nancy, che bello che il vestito ti stia pefetto!!
per le coppette, ti capisco :lol: a me non ha cucito nulla (son rimasta indecisa fino all'ultimo), ma ha inserito 2 pesciolini che stavano su da soli, compressi tra me e il corpetto... ho evitato il bis di torta nuziale temendo potessero schizzarmi fuori :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ci avevo pensato anch'io a dei semplici pesciolini, ma vista la scollatura del mio vestito non vanno bene a quanto pare :roll:
quindi aspetto di capire come verrà con queste coppette, perchè non è che l'abbia ben capito a dire il vero 8) :?
Ho spiegato solo che voglio essere "naturale" :lol:

#3232
io avevo dei rinforzi mica da ridere.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3234
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io avevo dei rinforzi mica da ridere.. :twisted:
idem :oops:
sai cos'è.. con la mia seconda e con il bustino stretto praticamente scomparivano. puff. :shock:
per avere un pò di movimento tettifero mi son dovuta imbottire. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3235
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io avevo dei rinforzi mica da ridere.. :twisted:
idem :oops:
sai cos'è.. con la mia seconda e con il bustino stretto praticamente scomparivano. puff. :shock:
per avere un pò di movimento tettifero mi son dovuta imbottire. :twisted:
il mio bustino invece aveva un sorta di forma, (tipo due cosi che lo tenevano in fuori). all'inizio li volevo togliere perché mi davano l'idea di non naturale, poi invece mi seguivano bene valorizzando la mia terza scarsa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3236
Io invece dovrò studiare un sistema di impalcature per tener su tutto ma allo stesso tempo "mimetizzandole" (riduco la scollatura di sicuro) :oops: :oops: :oops: :oops:

Ho una quinta piena
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3237
x lizzie, il secondo terremoto:
# Data e ora locale: 14 May 2010 05:35:29
# Coordinate Epicentrali
- Latitudine: 45° 46' 12.000"
- Longitudine: 9° 44' 38.400"
# Zona: Prealpi lombarde
# Magnitudo Richter: 2.8
# Profondita': 5.00 km

kia, ma beata te!! è proprio vero, a chi troppo e a chi niente... non siamo mai contente :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3238
chiaretta ha scritto: kia, ma beata te!! è proprio vero, a chi troppo e a chi niente... non siamo mai contente :lol: :lol: :lol:
Il fatto è che x me è tutto in proporzione, diciamo che vorrei un paio di taglie in meno sia sopra che sotto, mi sento "troppa" in generale, ma le zinne mi creano particolare imbarazzo, è un attimo a sembrare un p.uttanone!! :lol: :lol: :lol:


Cmq, è successa una scenetta graziosa con mio padre... quando gli ho detto che probabilmente lo sposo avrà un completo, anche se al posto della camicia avrà una maglietta e non ci saranno cravatte, gilet, ecc, mi fa "ma porc.... non dirlo a tua madre, altrimenti mi spacca i maroni già da ora che mi devo comprare un completo pure io!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3239
:arrow: Grifondoro...In bocca al lupo!!!
:arrow: Verderia...buon viaggio...ma dove vai???....e mi è sparito il link del mio album dalla prima pagina....boh...lo metterò in firma...

Alla prima prova del vestito, dopo aver preso le misure ho detto...e qui davanti che mi mettete??? dice faranno le prove con coppette, appuntandomele e vedendo se basta, e a volte serve il balconcino(...avessi qualcosa da esporre...)anche io ho il terrore che mi si veda dal vestito....
oggi ho da andare a vedere un pò di partecipazioni e sacchettini...coppette per il reggiseno....per il vestito del matrimonio di amici....mi torna bene il tubino a pieghe blu...ma mette in risalto la mia piattitudine... :oops:
poi ricerca di scarpe....per il mio vestito e per il tubino blu......

i capi ieri...lui sempre ultra scorbutico(non cèera nemmeno alla sfuriata....vorrei sapere che gli ha detto quella strega) e la moglie fà sempre la fantastica....mi son sentita pure male ieri(mal di testa forte mi prende lo stomaco, avevo una pz sotto...e non potevo mollare) e lei face quella preoccupata...voleva andare al bar a prendermi qualcosa.... :shock:
Immagine
Immagine

#3240
Visto che i miei sono ballerini semi professionisti...in questi giorni mia mamma mi stà recuperando un sacco di scarpe da ballo (comode e tacco 7) tra le sue amiche per poterle provare....solo che loro in gara le usano color carne....tipo ocra di raso lucido...
G è voluto venire pure lui dai miei(poverino è stampellato e non esce mai di casa, così di sera lo scarrozzo) e quando ha visto le scarpe(è entrato con la forza in camera...) gli abbiamo detto che le scarpe erano in tono col vestito...è rimasto sconvolto, urlando che se mi presento con un vestito del genere mi molla sull'altare.....mamma, sorella e babbo....confermavano tutti che il vestito era in tono delle scarpe...e lui a quel punto non sapeva se lo predevamo tutti in giro( :lol: ) oppure dicevamo sul serio....sembrava un bimbo offeso...che carino!!!!

Lui vuole rigorosamente un vestito bianco...io gli faccio il lavaggio del cervello...che a me il bianco stà male, e il vestito sarà crema-champagne..
Immagine
Immagine