La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Non sono un rivenditore, ma so che quel modello nelle dimensioni 160x200 (quindi leggermente più grande del tuo) costa intorno ai 1900 Euro.
Trovarlo alla metà del prezzo di listino secondo è probabile solo per rinnovo mostra.

#7
Trovarlo a meno è possibile, a patto che il rivenditore ne abbia uno in pronta consegna.
Alcuni rivenditori Permaflex fanno il 50% da listino.
Se lo hai provato e trovato comodo, ti consiglio anche io di prenderlo, rimane pur sempre un'ottimo prodotto.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#8
Non devo comprarlo il materasso per ora :)
diciamo che mi sto informando con mooolto anticipo.
Ho timore di prezzi così scontati salvo non conosca la persona.
Nessuno regala mai niente......sbaglio ?

#9
In questo "periodo di transizione" è facile trovare offerte del genere. Puoi star sicuro che tra 15-20 giorni tutto torna alla normalità :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#11
mdidonna79 ha scritto:xè ci sono i saldi dei materassi ? oppure per il discorso della fiera di milano ?
Quando una ditta rinnova la propria linea prodotti, un rivenditore che ha a scorta modelli classificati come "vecchi", cerca di darli via velocemente applicando sconti abbondanti per rinnovare la propria esposizione e per terminare le scorte in magazzino.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#12
Io possiedo un permaflex caprice da aprile 2009 e ne sono strasoddisfatto.

Premetto ke prima di prenderlo ho girato x 2 mesi tutti i maggiori rivenditori di materassi di Bari e provincia, provando praticamente tutti i Memory delle marke + note: Tempur, dorelan, falomo, simmons, bedding, sealy, e altri ancora.

Ebbene, a mio giudizio personale, solo il Tempur, a partire dalla versione deluxe, ed il sealy Body&body, li ho trovati all'altezza del permaflex caprice.

Tutti gli altri materassi in memory da me provati non mi hanno dato quella stessa sensazione di pastosità, ergonomicità e comfort data dalla base di 9 cm in lattice + 12 cm di ottimo memory del Caprice.

Senza contare l'ottima qualità del rivestimento in materiale naturale sia sul lato invernale(cashmere) ke su quello estivo(seta), i quali fanno si ke l'effetto calore dato dal memory sia pressokè assente(io abito a bari dove d'estate il caldo e l'umidità abbondano).

Anke io lo pagai ad un prezzo molto conveniente: 1400 euro x il matrimoniale + rete perfecta sempre della permaflex. Praticamente mi fu fatto uno sconto del 35% sul prezzo di listino.

Il mio consiglio personale è di non fartelo scappare a quel prezzo se si tratta della vekkia versione in lattice+memory, in quanto a breve l’unica disponibile sarà la nuova versione con base in semplice poliuretano come x tutti gli altri memory delle altre marke in commercio, il ke probabilmente gli farà perdere quella sua caratteristica pastosità e comfort.
Saluti

#14
Il sistema Posturepedic è utilizzato nei materassi a molle della Sealy, quello del Body&body si chiama PostureCore ed è un sistema brevettato di lavorazione della lastra interna del materasso che favorisce la distribuzione dei pesi su tutta la superficie dello stesso. Personalmente la ritengo la soluzione tecnica più avanzata disponibile nei materassi in memory foam.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS