La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
seth_fallin ha scritto:Simpatizzo per la Roma e per il Napoli..e non sopporto l`inter..

L`inter comunque sta meritando di vincere tutto..ma nello sport non si sa mai.
8)
e soprattutto...la palla è rotonda!
quindi, via con gli scongiuri! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
seth_fallin ha scritto: L`inter comunque sta meritando di vincere tutto..ma nello sport non si sa mai.
8)
la squadra è indubbiamente molto forte

seth_fallin ha scritto: Simpatizzo per la Roma e per il Napoli..
molto simile a me, anche se io non simpatizzo semplicemente per la roma, bensì sono una tifosa SFEGATATA!

#33
cana c'hai le cose tue ve?! :lol: :lol: :lol: :lol:



-2



c'ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :oops:



beyoncè: come ti capisco, abbonata fino a quando non sono rimasta incinta............aaaaaaahhh quanto mi manca lo stadio....non vedo l'ora di portarci la gnappetta(che naturalmente ha già la sua bella tutuian della roma) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:cana c'hai le cose tue ve?! :lol: :lol: :lol: :lol:
come no, ma rispondere a tono?
supersimpa la roma come la lazio, altro esempio della roma che ci onora in tutto il mondo (debiti, tifo violento, paraculaggini politiche di dx e sx)

donne e calcio sono due processi paralleli come le rotaie del treno, che non devono mai incrociarsi pena incidenti pericolosi
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#35
che ci siano tifosi violenti purtroppo è vero.....che solo quelli di roma siano famosi al mondo me pare na caxxata grossa quanto no stadio.
a canarì non l'ho buttato io nè nessun altro romanista il motorino dagli spalti(che poi come caxxo a fatto a entrà bah), non lancio io nè altri romanisti le buste di pipì dal terzo anello ai tifosi ospiti, non sono stata io a squarciare le gomme dei tifosi ospiti...............quindi per favore non diciamo stronxate.
quindi i debiti li avrebbe solo la roma?(tanto per la cronaca la società sportiva as roma è l'unica del gruppo sensi a non avere debiti....fai tu)il tifio violento lo avrebbe solo la roma?le paraculaggini politiche le avrebbe la roma?e quali sarebbero, oddio mi sfuggono.

io invecedico che non ti conviene parlare di calcio con me..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:io invecedico che non ti conviene parlare di calcio con me..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vado a memoria
Un accoltellato qualche giorno fa, questo anno disordini a livorno, a firenze, la trasferta in Bulgaria, disordini per il derby che dovreste giocare a porte chiuse se si decidessero di applicare le norme esistenti (tutti in gita a bari come se niente fosse)
me ne dimentico altre? sicuro

Fisco, notizia di ieri: prima la Lazio poi la Roma:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

e il famoso debito di Franco? patteggiato e scadenzato, dal 2003 sotto controllo di Capitalia poi Unicredit che richiede i famosi 365 milioni di euro prestati (fonte Panorama)
e tutte le rate portate avanti dei debiti previdenziali? Trattamenti di favore o no?
Ma no lo fanno tutti i VIPs…

Compagnia Italpetroli Spa? Ah il debito è transitato sulla controllante, finanza creativa, sempre rientrare devono
No, un condono Tremonti qua, luna legge spalma debiti là… E via
E le fideiussioni false? Un complotto…
Ah certo, adesso hanno fatto Torrevecchia la città dello sport, finalmente hanno potuto edificare i terreni vincolati… (la politica non c’entra nulla, no no, un progetto benemerito, c’hanno fatto pure l’ospizio)
Povera rossella che deve rimetterci i suoi gioielli…
ma non mi dire che non sai nulla, vivevi su marte
http://www.youtube.com/watch?v=v--IqqusnNQ
------------
quanto allo scudetto lo avete perso in casa, eravate davanti all’inter e adesso “c’avete l’ansia”
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#37
cana continuo a dire che secondo me c'hai le cose tue :lol: :lol: :lol: :lol:

io non ho mai detto che tra i tifosi romanisti ci siano degli emeriti idioti il cui unico pensiero è fare a botte(e lì ho visti io tutte le domeniche quando andavo allo stadio), sto solo dicendo che, da come parli, sembra che ci siano solo a roma.
idem i debiti sembra li abbia solo la roma e idem i favori politici(di cui giuro non ne sapevo una mazza.....dove vivo??a roma perchè 8) )

se tu sei filo interista il problema non è mica mio sa :lol: :lol: :lol: :lol: mi spiace per te questo si, però nessuno è perfetto...........abbiamo il moderatore milanista fai tu!! :twisted: :lol:

per come è andata quest'anno,......beh scudetto o no siamo stati grandi e questo importa......e viva la samp o il parma che hanno giocato davvero, non come la ladzie.....noi non abbiamo bisogno di una ladzie qualsiasi per vincere.... 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:cana continuo a dire che secondo me c'hai le cose tue :lol: :lol: :lol: :lol:
cara Pap, no semplicemente ti stavo spiegando perchè la roma non può essere una squadra simpatica, ma tu hai gli occhi coperti come il cavallo dei vetturini romani
[/quote]
Immagine
bella città ci mancherebbe, bellissima

beata te che te la ridi da sola, mah
quando poi argomenti da sola, vabbè lasciamo perdere

ti ho citato esempi concreti, non ti ho parlato della piacevole accoglienza (bipartisan) ricevuta quando sono venuto all'olimpico

poi ti avevo scritto che non sono nè interista nè leghista, il moderatore lo sa bene

per me, ora come ora, la squadra più simpatica è il portosummaga che domenica scorsa ha vinto sul campo del verona meritando di salire in serie B

sono un vecchio moralista, nel mondo di oggi c'è posto ancora per qualche favola, ma non in serie A

dove tante squadre non dovrebbero esserci, se il mondo fosse retto da regole certe e non italiane, as usual

e pure se affermi di conoscere il mondo del "futbal", posso dubitare?
ti ricordo il 3 a 1 del perugia all'olimpico, il 9 maggio 2004
il presidente del perugia era il vostro ex vicepresidente, Gaucci
guarda un po'
e voi onoraste il campionato, certo, come no, giocando davvero (arrivaste secondi in campionato)

un bes, per un pir un pam un persegh
:wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#39
a cana ma stai a dì sul serio??
no perchè giuro io non ti seguo!?

qui si parla di un inter che sta sulle balle a tutti e che pur di vederla perdere ci si è messi a tifare roma e tu mi parli di scontri,violenza e accoltellati vari??

ma che caxxo c'entra sto discorso scusa eh.


volgiamo parlare del calcio malato o del calcio marcio.............perfetto parliamone, ma per favore non dare la colpa alla roma e ai romanisti se ci sono gli accoltellati, perchè PURTROPPO i deficienti che si spacciano per tifosi esistono in tutte le squadre.


a me francamente non interessa cosa tu possa pensare del mio livello di competenza calcistica, sto in un forum di arredamento e non di calcio però, come se dice a roma, nun me cojonà cercando de rigirà la frittata.


qui si parla di inter siena e chievo roma......non parteggi per la roma??e vabbè me ne farò una ragione..................ma leggi in giro per il web e vedrai che, pur di andare contro l'inter, se so messi a tifà roma pure gli juventini.


dopo questa davvero passo e chiudo perchè me sembra de parlà col muro......



doveva essere un topic per farsi due risate......è diventato il topic della polemica gratuita.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Titti...
non sei dell'inter non sei del siena non sei del chievo... hai voluto solo sparà a zero sulla Roma... ci hai le tue idee... leggi e posti solo le cose che fanno comodo a te...
volevo replicare, visto che sono Romano e ROMANISTA fiero di esserlo...
ma stando così le cose... faccio come co l'abborigeno


.....o se dovemo di.

Ciao.
Immagine

#42
freejack74 ha scritto:Titti...
non sei dell'inter non sei del siena non sei del chievo... hai voluto solo sparà a zero sulla Roma... ci hai le tue idee... leggi e posti solo le cose che fanno comodo a te...
volevo replicare, visto che sono Romano e ROMANISTA fiero di esserlo...
ma stando così le cose... faccio come co l'abborigeno


.....o se dovemo di.

Ciao.
Totti, stavolta ti hanno chiesto di scendere in campo, eri in panchina?

che tu sia fiero dei tuoi colori, ci mancherebbe, dovrebbe essere così
è la tua città, basterebbe solo che ti sforzassi di essere obiettivo

ma la bella e limpida vittoria del perugia non la commenti, eh
probabilmente eri pure allo stadio
dai raccontami che è stata una vittoria vera

coerenza (e disinformazione)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#43
davvero è l'ultima risposta perchè fortunatamente c'ho altro a cui pensare(tipo una partita che inizia tra poche ore in cui tutti, tranne interisti, laziali e te, tiferanno roma)

te lo ripeto, nun me sta a cojonà.

invece di prendere solo quella frase, prendi tutto il post che avevo scritto e vedrai che la frase assumerà tutt'altro significato.


poi se vuoi continuà a sparà a zero su romani e romanisti beh fai pure ma, detto tra noi, che pena me fa chi cerca de attaccà l'altri a tutti i costi solo per.....boh non so il motivo, non lo capisco, non so il tipo che fa polemica gratuita.



ora spero che questo topic prosegua con i toni goliardici con cui era nato.....e per la valeriana, me sa che na boccetta nun te basta visto che so tre pagine che sei acido :roll:















FORZA SIENA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
tanto per concludere il discorso.....altrimenti scrivi che non ti rispondo a tono

eccole squadre più indebitate d'europa
http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... a-2423887/

Big europee in rosso
Inglesi più indebitate
Un'inchiesta dell'Espresso mette in evidenza come le grandi d'Europa siano vicine al collasso finanziario. Il Manchester ha debiti per 800 milioni di euro, in Italia Inter e Milan non reggono le spese. Solo Roma e Juve provano a rimediare

Big europee in rosso Inglesi più indebitate

* Voragine premier, rosso spaventoso

ROMA - Il pallone sta per scoppiare. Le grandi squadre d'Europa sono sull'orlo del baratro attanagliate dai debiti ciclopici e da ricavi che non reggono più le spese sostenute per il parco giocatori. E' quanto emerso da un'inchiesta de "L'Espresso" in edicola domani, secondo il quale "i soldi in circolazione non sono più quelli degli anni d'oro". Il Manchester ha debiti per 800 milioni, il Chelsea ha trasformato l'esposizione finanziaria, oltre 900 milioni di euro di debiti, in nuove azioni dove, detto in parole povere, Abramovich ha azzerato i debiti rimettendoceli dal suo patrimonio. Stessa sorte per il Manchester City dei reali di Abu Dhabi che ha quasi azzerato l'indebitamento trasformandolo in azioni. Lo Schalke04 ha accumulato nonostante la sponsorizzazione di Gazprom pari a 25 milioni di euro per i prossimi quattro anni, debiti per 280 milioni di euro. Inter e Milan non reggono più.

NESSUN FAIR PLAY FINANZIARIO - "Il sistema del pallone - si legge ancora nell'inchiesta - non ha trovato una nuova sostenibilità, che deve passare necessariamente per il fair play finanziario: vale a dire regole uguali per tutti gli operatori, il mercato dei calciatori ridimensionato su valori più in linea con l'attuale situazione economica, e soprattutto parametri finanziari più rigidi pena l'esclusione da campionati e trofei internazionali. Un messaggio - sottolinea il settimanale - che, più volte, il presidente della Uefa, Michel Platini, ha inviato ai numeri uno dei grandi club, senza mai ricevere un cenno di adesione. Negli ultimi anni tutti i top team hanno continuato a crescere in termini di fatturato, grazie a sponsorizzazioni sempre più importanti, alla partecipazione a tornei di lusso in terre esotiche e alla diffusione dei diritti media sia in ambito domestico che internazionale. Ma, a fronte di questo incremento nei ricavi, i debiti hanno continuato a crescere, per una gestione poco lucida del cash flow e anche perché si è ritenuto che il sistema finanziario potesse venire incontro a chi è capace di produrre reddito. Peccato, però, che le società che generano utili hanno utilizzato questi soldi per ripagare il costo dei tassi d'interesse su un debito in continua crescita. Il sistema del calcio europeo insomma è a un passo dal collasso e molti patron sono stanchi di depauperare i propri patrimoni personali o familiari".


MILANESI IN ROSSO - In Italia, Inter e Milan, "producono perdite per centinaia di milioni al termine di ogni stagione, conti negativi che devono poi essere ripianati da aumenti di capitale sottoscritti dai presidenti-proprietari. E se Moratti finora ha aperto il portafogli generosamente, si sa che Berlusconi, invece, è sempre più frenato dai figli, poco entusiasti di gettare soldi nel pallone. In serie A tra i top club solo la Roma e la Juventus tentano di seguire una strada di contenimento dei costi, non potendosi permettere di investire ulteriori soldi e non essendoci, al momento, alcuna cordata pronta a rilevarle". (25 febbraio 2010)
-----------------
l'articolo che avevi citato tu parlava delle squadre quotate in borsa e non di tutte le squadre......nun postà solo quello che te fa comodo per far vedere che hai ragione.
(e con questo non dico che la roma sia na santa....ma da qui a dipingerla come l'unica coi debii beh, ce ne passa)


per il discorso violenza credo di avert igià risposto: la violenza c'è purtroppo(sapessi come me rode sapere che probabilmente, per proteggerla, non potrò mai portare allo stadio mia figlia)ma non c'è solo a roma(ari purtroppo....preferirei che i deficienti fossero tutti in un solo punto e non sparsi per l'italia, anzi per il mondo), quindi non parlarmi di accoltellati e compagnia bella solo riferendoti a roma.


per il discorso roma-perugia-gaucci:ecco quanto buon sangue correva tra la roma e gaucci
http://www.laroma24.it/index.php?show=a ... artid=8485

ora porta tutti gli esempi che vuoi, sinceramente mi sono un po' rotta di dover giustificare ancora la mia fede calcistica o la mia competenza calcistica(complimenti per la delicatezza con cui hai detto che non cpaisco un caxxo di calcio....modo gentile per offender :roll: ).....anzi, scema io che ancora rispondo :oops: :lol:


p.s.:chiamandolo totti gli hai fatto un complimento sa :lol: :lol: :lol: cmq non chiedo a nessuno di scendere in campo, non ho problemi a parlare chiaro o a rispondere a tono.....senza offendere IO.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)