La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
paprina ha scritto:steve ma con quei pannolini-costumini può fare tranquillamente il bagno??
non so proprio come siano fatti.
la mia idea era di arrivare al mare col pannolino e poi levarlo e metterle il costumino.....se fa pipì chissene, la sciacquo al volo costumino compreso e se fa cacca le cambio il costumino.

dite che così non va bene? :oops:
pensavo anche io così :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1127
lunapiena2 ha scritto:ma i Little Swimmer vanno bene per il bagno in piscina....in spiaggia e per il bagnetto al mare è molto meglio il costumino, sicuramente per comodità solo il pezzo sotto.
mia sorella li ha sempre messi anche al mare a mio nipote, dopo quando era in spiaggia lo lasciava un pò col costumino e un pò con quelli...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1128
lunapiena2 ha scritto:al mare non li usavo perchè cmq costano un botto e poi sudava di più che con i Pamper's normali!

.......e, sarò snaturata, a Varigotti (spiaggia piccola, piena di famiglie, dove ci si conosce quasi tutti) qualche volta lo lasciavo pure nudo seduto sullo sdraio sotto l'ombrellone
NOOOO! :lol: :wink:
alemeno il costumino... solo i tedeschi lasciano in giro i bimbi nudi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1129
ma perchè che succede se un bimbo è nudo?! :oops: :oops:

no vabbè io pure pensavo di lasciarla nuda veramente...........non sulla sabbia direttamente visto che ormai sulla spiaggia c'è troppo schido, ma sull'asciugamano o sul lettino si.....perchè non si può!?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1130
:shock: :shock: :shock: :shock:
o mamma che schifo............giuro non ci pensavo proprio :? :? :? :? :?

vabbè la lascerò ignuda coem un vermine solo quando saremo in mezzo al mare ecco :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1131
Io al mare ho sempre usato solo il costumino, i pannolini contenitivi li ho usati solo in piscina.
Bimbi nudi mai proprio per il discorso di lunapiena, certo un costumino lo cambio davanti a tutti però lasciarli nudi proprio no...

#1132
già presa la cremina bionike :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1133
Il costumino intero è carinissimo, ma lo uso soprattutto i primi giorni, quando non fa ancora caldissimo. I bikini glieli ho presi quest'anno per la prima volta e devo dire che quando si è guardata nello specchio è rimasta a bocca aperta!
Cmq io mi sono comportata così: 1° anno, 6/9 mesi, la tenevo col pannolino col costumino sopra, lei non poteva gattonare, perciò non si riempiva di sabbia. Le toglievo il pannolino solo per entrare in acqua
2° anno, 18/21 mesi, la lasciavo sempre senza pannolino, ma col costumino, ogni tanto glielo cambiavo (li porto sempre tutti dietro e ne compro molti ogni anno). Le è capitato di fare la cacca, ma è sempre rimasta dentro il costumino. Le mettevo il pannolino solo per il tragitto in macchina e per il riposino (di solito facciamo giornata piena). Per questo avevo comprato i pannolini più economici che avevo trovato, buttare un pampers per una pipì fatta nel quarto d'ora trascorso in machina mi rompeva proprio! :oops:
Immagine
Immagine

#1134
Grazie Lorena! E grazie anche a tutti gli altri!
Andrò sicuramente di mutandina, via!
E magari ci abbinerò un cappellino, un copricostume, ciabattine. Anche perchè penso che quando andrà per tanti giorni al mare (agosto credo) starà sicuramente imparando a camminare.
Immagine

#1136
valery ha scritto:ehmmmmm
argomento "radioline"

chi di voi le ha?
marche......opinioni.....
Per Attilino avevo le radioline senza telecamera. Usate pochissimo.
Per Bibi abbiamo preso quelle con la telecamera e devo dire che mi sono trovata benissimo (io sono una mamma abbastanza ansiosa :roll: )
Mi hanno dato la tranquillità per spostarla a dormire nella sua camera. In più dato che Attilino quatto quatto entra nel suo box o nel suo lettino la telecamera mi permette di intervenire prima che possa combinare guai :lol:
Ho quelle della chicco
Immagine
Ne esiste anche un modello meno caro che ha lo schermo un po' più piccolo e non ha lo zoom.

#1137
che portata hanno?
io nn ho grandi distanze in casa, ma......ho visto quelle di mio fratello, della brevi mi pare, che anche se davano una buona portata.....poi cmq, da un paino all'altro di casa sua, risutlavano disturbate.

queste della chicco vedono anche al buio?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1138
valery ha scritto:che portata hanno?
io nn ho grandi distanze in casa, ma......ho visto quelle di mio fratello, della brevi mi pare, che anche se davano una buona portata.....poi cmq, da un paino all'altro di casa sua, risutlavano disturbate.

queste della chicco vedono anche al buio?

Io ho casa abbastanza grande ma su un solo piano (sopra ho solo un piccolo soppalco peraltro aperto), la radiolina prende anche in giardino. La portata è 150 mt.
Vedono anche la buio :wink:
Il consiglio che ti dò è di provarle appena le compri. Le mie non funzionavano :twisted: le ho portate al negozio e me le hanno cambiate subito. Per il resto considera che attilino ha lanciato il monitor svariate volte quindi sono abbastanza resistenti :wink: