La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
semplicemente perchè la cucina ce l'abbiamo già e per ora non ci dovremmo spendere ulteriormente, visto che dobbiamo fare TUTTO il resto......
abbiamo chiesto un preventivo per un ampliamento, ma per ora dobbiamo dire no. :(
eventualmente, si rinnoverà fra qualche anno.
e comunque, sarà che ci abbiamo fatto l'abitudine, ma non ci troviamo male con questa cucina in fondo.

#17
potreste allungare solamente il piano di lavoro appoggiandolo ad una mensola, ev. usando dei carrelli su ruote da infilare sotto

#18
Cioè come?

Guarda, ti posto un disegno di come effettivamente è adesso la nostra cucina, visto che con sweet home 3d non ho potuto ridisegnarla bene.
Adesso la parte sopra è ridotta, visto che abitiamo in una mansarda, quindi già qualcosa per completare la parte alta la compreremo senz'altro, molto di più non si può fare.....
Immagine
Immagine
Non mi dire di fare qualcosa che mi obbliga a rifare il piano! Adesso c'è uno stupendo piano in quarzo e non mi posso permettere di ricomprarlo!

#19
Nell'ipotesi in 3d che avevi fatto, la cucina terminava ben prima della porta! Per questo avevo suggerito di allungare il piano...
Dal tuo disegno di adesso, invece, sembra terminare solamente pochi centimetri prima; se così fosse, niente da fare! Ok come l'avete prevista voi!

#20
Scusa, forse non mi sono spiegata bene io!
Il disegno della cucina è relativo alla casa dove abito adesso, e infatti arriva fino alla fine del muro. Però quella cucina la dobbiamo prendere così come è e metterla nella casa nuova, in cui il muro è più lungo.