La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi accodo alla richiesta perchè sono davvero carini.

sono di porada?modello?
magari riesco a trovare qualcosa on line :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
caspiterinaaaaa...

dovrebbe essere un sistema specchi...ma li preferisco come appendiabiti...

Li hai presi in negozio???

6 pezzi quindi 460? :shock: :shock: :shock:

come hai pensato di sistemarli?

#5
quantoooooooo??


sono bellissimi ma passo :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
belliniiiiiiiiiiiiiii...

ma sono solo in color oro???

anch io dovrei metterli all ingresso come appendiabiti...ho una parete di 2 metri dove vorrei sistemare anche specchio e consolle.. :shock:

#8
Sì hanno una leggera sfumatura dorata!!! Ora io li ho appiccicati così giusto per vedere come riempivano la parete, in realtà vorrei studiar meglio la disposizione! Poi sotto gli appendiabiti metterò un pouf contenitore o qualcosa di simile :wink:
Tu invece come li sistemerai? Hai già un'idea di come metterli?

#9
se sono solo color oro nn ci stanno in casa mia...

io nn li ho comprati..li ho visti e mi sono piaciuti...cmq come li hai messi tu mi piacciono..qualkosa del genere..però nn ho molto spazio..

#10
Mi hai fatto venire il dubbio: quando li ho visti in negozio sarà la luce gialla o le pareti colorate mi sembravano vagamente dorate. Ho trovato un altra foto dove si vede benissimo che non hanno colore!
Immagine

A me comunque vanno benissimo, avendo le pareti color vaniglia :wink: