La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello filotop montato

#1
Mi sorge un dubbio!?
ieri in una casa ho visto un lavello montato a filotop su un isola con top unicolor...è possibile che tra il top e il lavello rimanga uno spazio che da l idea di una riga nera ...???secondo me c'è stato un errore di montaggio...o sbaglio??? :? :? :?

Non vorrei mai una cosa del genere... :shock:

#3
si ma si parlava di riga si sporco...io ho visto propro uno spazio...e dall immagine di lavelli filotop non mi pare sia cosi... :shock:

#5
nn lo so purtroppo nn potevo scattare una foto...ma mi ha fatto uno strano effetto...vederlo alla stessa altezza e poi torno torno uno spazio..come se ci fosse un vuoto...
dava l idea che il buco nel top fosse più grande del lavello...sinceramente nn so se è stata solo una mia impressione..

se fosse stato silicone nero doveva essere tutto unito...

#12
Immagine di lavello a filo con bordo nero, la qualità della foto è quella che è, è stata fatta col cellulare (click più click nella finestra che si apre per ingrandire):


Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
il prob è che cosi nn si vede lo spazio...cmq grazie..

volevo chiarirmi sto dubbio...ma credo che quello che ho visto è stato montato male...secondo me c'era troppo spazio... :?

#14
Perché lo spazio non c'è.
Il lavello postato e montato su top unicolor, il sigillante nero è veramente sottile tanto da vedersi così poco.

Prego.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#15
ma anche quello era su unicolor... :shock:

anch io ho scelto unicolor x la mia cucina... :o

guarda allora deduco che in quel caso hanno fatto una c......

x farti capire ti faccio un paragone stupido...quella riga nera era doppia almeno quanto uno stuzzicadenti...qualcosa in più...