La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie grazie e grazie....
a suo tempo (la lampada l'ho comprata a gennaio) avevo letto diversi messaggi con consigli per l'acquisto di questa plafoniera ma non avevo trovato nessuna immagine in un contesto che non fosse l'immagine del catalogo...bhe adesso ci sono le mie....e per me è davvero bellissima!!
grazie a tutti... :D
Ultima modifica di melaverde77 il 01/06/10 13:00, modificato 1 volta in totale.

#4
8) Bellissimaa.
A parete é il suo massimo. :wink:
Che luce monta la tua?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
Lampada fluorescente circolare da 55 w....
di luce ne fa parecchia direi...illumina tranquillamente tutto il vano scala.. :D

#8
DIERRE ha scritto:8) Bellissimaa.
A parete é il suo massimo. :wink:
Che luce monta la tua?
Quoto.. complimeti, Mela.. :wink:

#10
x crackman
Ciao! grazie anche a te per i complimenti...è stato un delirio montarla!!
la lampada non è collocata in un locale ma diciamo che "domina" la zona della scala che porta dalla zona giorno alla zona notte....
posso fare qualche altra foto magari in un momento della giornata con piu' luce... quelle sopra sono state fatte in tarda serata....
cercavo una applique grande ma con poco spessore...scendendo le scale è la prima cosa che si vede e volevo qualcosa di particolare e bello...
la scelta mi soddisfa appieno!!
La consiglio sicuramente. Illumina bene e appaga la vista.

#11
X LOT
grazie per i complimenti....ho un altro post attivo...vai a darci un'occhiatina :lol: ...sto cercando una sospensione per la camera da letto...sul genere di quelle indicate da Mikiglass...aiutoooo!!!
altezza soffitto circa 3.20 mt....

#12
melaverde77 ha scritto:x crackman

posso fare qualche altra foto magari in un momento della giornata con piu' luce... quelle sopra sono state fatte in tarda serata....

La consiglio sicuramente. Illumina bene e appaga la vista.
mi faresti un favorone così da capire bene la dislocazione e magari a luce accesa così vedo anche la copertura...

poi ti offro da bere :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#14
x crackman
già già siamo quasi vicini di casa..... :D
devi avere pazienza pero'...di solito rientro la sera sul tardi...vedo cosa riesco a fare...