La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21452
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze. Si fa per dire.
Anche stavolta non è andata, mi sono arrivate ieri. o forse dovrei dire, se ne è andato ieri...
Amarezza e sconforto.
E anche qualche testata al muro.

Oggi è anche il nostro secondo anniversario.
:?
Fede anche se ultimamente ci ''incontriamo'' poco sul forum volgio dirti che sono molto dispiaciuta. So che è brutto dirlo ma pensa al fatto che cmq tutto in te funziona bene per il comcepimento e che magari hai solo bisogno di un po di aiuto per fare attaccare bene il fagiolino (magari una semplice cura di progesterone per il 1° trimestre).
Ti abbraccio forte ((()))

#21453
Vi dirò... già sapere che non è un problema di sterilità, il nostro, è confortante. Sapere che in qualche modo possiamo concepire è comunque positivo.

La delusione però è enorme... da veri pivellini, ci eravamo già fatti un sacco di film, progetti, idee...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21454
Federinik ha scritto:Vi dirò... già sapere che non è un problema di sterilità, il nostro, è confortante. Sapere che in qualche modo possiamo concepire è comunque positivo.
La delusione però è enorme... da veri pivellini, ci eravamo già fatti un sacco di film, progetti, idee...
Giusto!

#21455
Fede, i film in testa è impossibile non farli...

E condivido quello che dici, sul fatto di sapere che almeno qualcosa succede...

((((((())))))))
Immagine

#21456
Oddio fede...io ero convinta....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21457
Fede non ci conosciamo ma ti abbraccio forte forte anche io (())

Vi leggo ma non scrivo perchè mi sembra sempre di essere fuori luogo e in mezzo ai vostri discorsi! Cmq vi aggiorno anche un pò su di me...primo mese di tentativi andato...niente da fare...un pò ci speravo ma mi sembrava fin troppo incredibile acchiappare subito la ciko...vediamo cosa succede prossimamente :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#21458
fede... mi dispiace tantissimo... una mia collega ha avuto lo stesso problema... ha avuto due aborti in sei mesi... credo che abbia risolto col progesterone... adesso è al terzo mese e tutto sembra procedere bene... come ti hanno detto gli altri, è giusto verificare da un medico una possibile soluzione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21459
Federinik ha scritto:Vi dirò... già sapere che non è un problema di sterilità, il nostro, è confortante. Sapere che in qualche modo possiamo concepire è comunque positivo.

La delusione però è enorme... da veri pivellini, ci eravamo già fatti un sacco di film, progetti, idee...
chiunque al vostro posto se li sarebbe fatti i film....
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21461
vigiemme ha scritto:fede... mi dispiace tantissimo... una mia collega ha avuto lo stesso problema... ha avuto due aborti in sei mesi... credo che abbia risolto col progesterone...
Anche io ho qualche sospettino, per via della tb... ma via, niente trip, vedrà la dottoressa che fare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21462
Federinik ha scritto:
vigiemme ha scritto:fede... mi dispiace tantissimo... una mia collega ha avuto lo stesso problema... ha avuto due aborti in sei mesi... credo che abbia risolto col progesterone...
Anche io ho qualche sospettino, per via della tb... ma via, niente trip, vedrà la dottoressa che fare.
giusto fede niente trip, chiedi al doc :wink:

#21463
credo aqnche io che basti un pò di progesterone fino a che la cozza si aggrappi ben bene...
Per il momento ti abbraccio straforte e se posso, ti consiglierei di verificare se nel tuo ospedale c'è una ambulatorio x le gravidanze a rischio. Dovresti trovare qualcuno di più qualificato che ti segua x la prossima volta che ti auguro sia prestissimo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21464
fede

((()))


ogni mia parola sarebeb scema
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)