La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Luciano_1974 ha scritto:Smack!
ecco...se facciamo una pizza tutti insieme...tu fai attenzione a non venire...potresti ritornare a casa con una bella sciarpetta giallo/rossa...per l'impiccagione... :lol:

#123
Comunque quella che rischia grosso sei tu..
se vai in pizzeria a Bari con una sciarpa giallo rossa..come minimo nella pizza ci mettono il cianuro..

#124
Luciano_1974 ha scritto:Comunque quella che rischia grosso sei tu..
se vai in pizzeria a Bari con una sciarpa giallo rossa..come minimo nella pizza ci mettono il cianuro..
nooo nooo, ma io la nascondo nella borsa... :wink: poi se te la regalo...voglio vedere se rifiuti un regalino... :roll: 8)

Ehi...ma con questa "lotta" Bari - Lecce stiamo distruggendo il 3d di Zawa!!! :shock: Arrenditi...uffiiiii!

#127
TORNATAAAAAAAA


allora....
primo impatto....con il tratto pugliese dell'A14...nn c'è un'anima :shock: :shock:

a momenti mi addormento per strada...

Arrivata....temperatura ideale...un vento tremendo, che non ha mai smesso di soffiare..(forse perchè siamo al 5° piano)

..veniamo a casa...

è una casa ENORME, "datata", con qualche piccolo problemuccio (tipo lo scaldabagno che non andava, lo scarico del bidet che perde, il bagno col sanitrit che puzza)....ma in sostanza è un attico. Affacci ovunque....si vede pure il mare...ed è luminosissima!!!

Non ho potuto girare moltissimo......sto w.end abbiamo fatto grandi spese..
quindi...

IPERCOOP
SAPORE DI MARE (Molfetta)
IKEA
LEROY MERLIN

e abbiamo reso casa e il frigorifero....un po' + accoglienti.

una cosa però la posso dire



:shock: ma a bari le scuole guida fanno una specie di corso di "parcheggio creativo"??

Ho visto macchine parcheggiate ovunque, e nei modi + assurdi, doppia fila in rotatoria.....proprio delle cose dell'altro mondo :shock:


Ho poi notato che ai semafori, quando scatta il verde, tutti si accaniscono sul clacson....
probabilmente lo fanno per cortesia, magari al primo della fila il semaforo fa riflesso e nn vede bene.....così tutti gli altri lo avvertono :lol: :lol: :lol:

cmq per strada è una giungla....ma il "merito" è anche di chi ha progettato le strade.

Per andare all'ipercoop (tgziale uscita 9) c'è da diventare scemi :shock: :shock:


Poi vabè....tralasciamo la nube tossica della fiera del levante....
La cosa che ho notato, nella zona dove sono, è la puzza di rifiuti..nn so se dovuta al cassonetto stracolmo di fianco a casa.....o a una qualche discarica nei paraggi...


PErò...
oggi, mentre tornavo a casa.....col sole del pomeriggio...mi son guardata tutta la campagna.....da bari a foggia....

SPETTACOLARE...paesaggi favolosi.....
Son quasi belle pure le pale eoliche...
:D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#128
Zawa ha scritto:
Non ho potuto girare moltissimo......sto w.end abbiamo fatto grandi spese..
quindi...

IPERCOOP
SAPORE DI MARE (Molfetta)
IKEA
LEROY MERLIN
a casamassima??oddio a due minuti da me!!!


Zawa ha scritto:una cosa però la posso dire



:shock: ma a bari le scuole guida fanno una specie di corso di "parcheggio creativo"??

Ho visto macchine parcheggiate ovunque, e nei modi + assurdi, doppia fila in rotatoria.....proprio delle cose dell'altro mondo :shock:


Ho poi notato che ai semafori, quando scatta il verde, tutti si accaniscono sul clacson....
probabilmente lo fanno per cortesia, magari al primo della fila il semaforo fa riflesso e nn vede bene.....così tutti gli altri lo avvertono :lol: :lol: :lol:

cmq per strada è una giungla....ma il "merito" è anche di chi ha progettato le strade.

Per andare all'ipercoop (tgziale uscita 9) c'è da diventare scemi :shock: :shock:
hai capito bene, qua è così!!

Zawa ha scritto: PErò...
oggi, mentre tornavo a casa.....col sole del pomeriggio...mi son guardata tutta la campagna.....da bari a foggia....

SPETTACOLARE...paesaggi favolosi.....
Son quasi belle pure le pale eoliche...
:D
he ti dicevo!!! e vedessi quanti impianti di pannelli solari!
ora che vedrai Alberobello, Polignano, Ostuni, Lecce, il Gargano....!!!uno spettacolo!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#129
Loredana ha scritto:
Zawa ha scritto:
Non ho potuto girare moltissimo......sto w.end abbiamo fatto grandi spese..
quindi...

IPERCOOP
SAPORE DI MARE (Molfetta)
IKEA
LEROY MERLIN
a casamassima??oddio a due minuti da me!!!


no no..leroy merlin accanto all'ipercoop, sempre vicino modugno...è tutto lì...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#130
Zawa ha scritto:
Loredana ha scritto:
Zawa ha scritto:
Non ho potuto girare moltissimo......sto w.end abbiamo fatto grandi spese..
quindi...

IPERCOOP
SAPORE DI MARE (Molfetta)
IKEA
LEROY MERLIN
a casamassima??oddio a due minuti da me!!!
no no..leroy merlin accanto all'ipercoop, sempre vicino modugno...è tutto lì...
ah ok!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#131
ipercoop santa caterina
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#132
ma a bari le scuole guida fanno una specie di corso di "parcheggio creativo"??
è il primo impatto...ma dopo poco...girando invano per ore in cerca del parcheggio "civile" vedrai che ti adeguerai velocemente magari incavolandoti che ti hanno fregato l'ultimo posto in doppia fila :lol:
Ho poi notato che ai semafori, quando scatta il verde, tutti si accaniscono sul clacson....
:lol: la mattina poi...al verde si incantano a leggere il giornale che distribuiscono al semaforo e quindi ogni tanto tocca anche dargli una svegliatina... :wink:
Per andare all'ipercoop (tgziale uscita 9) c'è da diventare scemi
:lol: :lol: :lol: le prime volte non si capisce quanti girotondo ho fatto...tipo...vedi l'ipercooop a 50 metri e devi fare 5 km prima di accedervi...

#133
Loredana ha scritto:ipercoop santa caterina
si ipercoop santa caterina e l'LEROY MERLIN è il vecchio Castorama :wink:

E poi adesso fino a settembre sono anche aperti tutte le domeniche...ma è un delirio!

#134
PErò...
oggi, mentre tornavo a casa.....col sole del pomeriggio...mi son guardata tutta la campagna.....da bari a foggia....
e non è neanche la parte più bella...anzi!
Poi in questi giorni il tempo fa anche abbastanza schifo...
Come dice Loredana...aspetta di vedere Polignano, Ostuni, Trani, Alberobello, Giovinazzo, Lecce e tutto il Salento :wink: ...e poi facci sapere :D

#135
...ma infatti questa è stata la prima e credo l'ultima volta che scendo in macchina :lol: :lol: :lol: :lol:

la macchina del boy è aziendale...ed è già "rodata" per il traffico cittadino pugliese..

segni, bozze, sportellate...nn c'è manco l'autoradio....

cmq lui si è "ambientato"...anche se ogni tanto gli scappa qualche madonna per qualche indigeno che interpreta la segnaletica a modo suo....

Oggi, per fare quel po' di strada per andare all'imbocco dell'autostrada, mi ha scortato...

Eravamo con l'auricolare....lui davanti che mi faceva strada e mi diceva
"stai attenta che qui stanno sulla corsia di là ma vengono di qua"...
"stai attenta che al semaforo col rosso non si fermano"

insomma.....la macchina la lascio a casa :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA