La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...PROGETTO CAMERA DA LETTO...le vostre fantasie!!!!

#1
ciao a tutti!!!!
prossimamente sara' ultimata la mia nuova casa e sono un po titubante sulla disposizione della camera da letto...
vorrei perfavore da tutti voi qlke bel progettino per la mia futura camera da letto...
ovviamente sono accettate tutte le vs soluzioni con grande piacere!!!
vi posto il progetto base,(LA CAMERA DA LETTO E' QUELLA IN BASSO A SINISTRA,LE CUI MISURE SONO 4X4),ma come vi ho detto vorrei cambiarlo...io sarei propenso a mettere il letto sulla parete alta e l'armadio in basso con la televisione a fianco con un tavolino,mentre con qsto progetto l'armadio e' in alto,il letto in basso,il televisore di lato sulla parete dx.Ma come vedo un televisore di lato????!!!!!boooohh...secondo voi come si potrebbe????
do' spazio alle vostre fantasie!!!!
un ringraziamento speciale a tutti voi!!!

http://i39.tinypic.com/v7ceg8.jpg

#2
i miei in camera hanno il comò a lato come nella tua pianta..e la tele l'hanno sempre guardata tranquillamente XD (oltretutto rispetto al disegno potreste spostare il letto un pò a sinistra allontanandovi un pò dal comò ^^)
non disdegnerei la soluzione..che ti consente di avere la testata del letto lontana dalla parete del bagno ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#4
secondo me la prima
per il semplice fatto che puoi tenere la porta aperta
per quanto riguarda la tv potresti appenderla al muro per sollevarla e non stare in posizioni scomode
ti posso assicurare che se la tieni bassa ti viene il torcicollo parola di uno che guarda la tv a letto (come sonnifero)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#5
ciao enrico,
quindi te opti per la prima soluzione!!!
a me il dubbio e' solo la posizione della tv ke nel primo caso ti obbliga a vederla quasi a 90°!!!
e pensa la persona ke sta di fianco!!!!
credo ke anke sollevandola il problema sussiste....non credi???

#6
certo ma secondo me è peggio la porta che si apre sul comodino
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#9
lullo84 ha scritto:eccovi un'altra idea da me "sfornata" !!!!

http://i43.tinypic.com/zvtu2b.jpg
XD è praticamente identica alla mia futura camera matrimoniale XD
:) e pure le misure sono quelle circa 4x4..non ci avevo pensato a proportela come soluzione!!! :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine