La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Memory sotto i 1000 euro

#1
L'argomento è trattato un pò qua e un pò la....
Sarebbe bello che voi esperti facesse qualche nome di materasso con memory sotto i 1000 euro. Magari fate anche una classifica strettamente personale.
Un salutone a tutti e buona domenica....

Re: Memory sotto i 1000 euro

#2
mdidonna79 ha scritto:L'argomento è trattato un pò qua e un pò la....
Sarebbe bello che voi esperti facesse qualche nome di materasso con memory sotto i 1000 euro. Magari fate anche una classifica strettamente personale.
Un salutone a tutti e buona domenica....
perche' creare un nuovo ot,chiedendo le stesse cose chieste qualche giorno fa,farci ''accapigliare'' fra rivenditori e non per dare dei giudizi e poi,cosi' tutto ad un tratto chiedere ancora la stessa cosa?
chiedo scusa per l'impertinenza,ma non lo trovo corretto.
nulla d personale e mi scuso se ho usato un tono un poco ''alterato''
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: Memory sotto i 1000 euro

#3
mdidonna79 ha scritto:L'argomento è trattato un pò qua e un pò la....
Sarebbe bello che voi esperti facesse qualche nome di materasso con memory sotto i 1000 euro. Magari fate anche una classifica strettamente personale.
Un salutone a tutti e buona domenica....
Ciao un materasso in memory sotto i 1000 potrebbe essere il New Form in 3D di "Secilflex" io è poco che la tratto come Azienda però Lops e Terji sicuramente ne sanno di più. I prodotti li ritengo validi :wink: Se posso darti un consiglio dipendentemente dai prezzi i materassi sono da provare, la scelta di un materasso è molto soggettiva :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Memory sotto i 1000 euro

#4
Nottinforma ha scritto:
mdidonna79 ha scritto:L'argomento è trattato un pò qua e un pò la....
Sarebbe bello che voi esperti facesse qualche nome di materasso con memory sotto i 1000 euro. Magari fate anche una classifica strettamente personale.
Un salutone a tutti e buona domenica....
Ciao un materasso in memory sotto i 1000 potrebbe essere il New Form in 3D di "Secilflex" io è poco che la tratto come Azienda però Lops e Terji sicuramente ne sanno di più. I prodotti li ritengo validi :wink: Se posso darti un consiglio dipendentemente dai prezzi i materassi sono da provare, la scelta di un materasso è molto soggettiva :wink: [/quote
]
tutte domande alle quali stiamo ancora rispondendo su ot aperto dallo stesso interlocutore.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: Memory sotto i 1000 euro

#5
relaxitalia ha scritto:
Nottinforma ha scritto:
mdidonna79 ha scritto:L'argomento è trattato un pò qua e un pò la....
Sarebbe bello che voi esperti facesse qualche nome di materasso con memory sotto i 1000 euro. Magari fate anche una classifica strettamente personale.
Un salutone a tutti e buona domenica....
Ciao un materasso in memory sotto i 1000 potrebbe essere il New Form in 3D di "Secilflex" io è poco che la tratto come Azienda però Lops e Terji sicuramente ne sanno di più. I prodotti li ritengo validi :wink: Se posso darti un consiglio dipendentemente dai prezzi i materassi sono da provare, la scelta di un materasso è molto soggettiva :wink: [/quote
]
tutte domande alle quali stiamo ancora rispondendo su ot aperto dallo stesso interlocutore.
ti cito una risposta che ai dato da copia e incolla del tuo intervento di qualche giorno fa allo stesso interlocutore
Personalmente considero la scelta del materasso soggettiva, quindi fare una classifica risulta poco reale
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#6
Anche io considero la scelta soggettiva, ma se tra 4-5 pareri di noi rivenditori citiamo tutti un modello preciso, sicuramente il cliente riceve una valutazione concreta sulla qualità di quel determinato modello.
Poi magari facciamo tutti nomi diversi :wink:
Io ti cito i "famosi" Dorelan Nube e Square ed il meno famoso ma altrettanto validissimo New form della Secilflex.
Non dimentichiamoci anche dei nuovi modelli 2010 della Permaflex.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#7
Provoco e vado a pranzo.
Perchè devi comprare un memory a meno di 1000 euro?
E se invece di un memory a quella cifra ti compri un altro tipo di materasso, magari senza il memory che potrebbe essere per te più comodo.
Penso che messo a disposizione un budget, in questo caso i 1000 euro, un consumatore debba scegliere il miglior prodotto possibile per quella cifra, cioè qual'è il miglior materasso, per le Sue spefiche esigenze.
Per qualcuno questo meglio avrà il memory, per qualcuno no.
Se uno si fissa su un materiale rischia di perdere l'occasione di dormire meglio e a volte di risparmiare anche qualcosa.
Premetto che il materasso nube dorelan è per me, parere personalissimo, un prodotto che si vende bene perchè ha il memory, costa poco ed è dorelan, ma non se uno vuole sfruttare a pieno le caratteristiche del memory deve andare sull'eden.
Non a caso al nuovo nube hanno aggiunto 0,5 mc di memory, cioè il 10% in più del vecchio.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#8
LiberoPensatore ha scritto:Provoco e vado a pranzo.
Perchè devi comprare un memory a meno di 1000 euro?
E se invece di un memory a quella cifra ti compri un altro tipo di materasso, magari senza il memory che potrebbe essere per te più comodo.
Penso che messo a disposizione un budget, in questo caso i 1000 euro, un consumatore debba scegliere il miglior prodotto possibile per quella cifra, cioè qual'è il miglior materasso, per le Sue spefiche esigenze.
Per qualcuno questo meglio avrà il memory, per qualcuno no.
Se uno si fissa su un materiale rischia di perdere l'occasione di dormire meglio e a volte di risparmiare anche qualcosa.
Premetto che il materasso nube dorelan è per me, parere personalissimo, un prodotto che si vende bene perchè ha il memory, costa poco ed è dorelan, ma non se uno vuole sfruttare a pieno le caratteristiche del memory deve andare sull'eden.
Non a caso al nuovo nube hanno aggiunto 0,5 mc di memory, cioè il 10% in più del vecchio.
io penso che chi formula tale domanda è perchè non vuole rinunciare al memory foam pur spendendo relativamente poco
la sensazione che ti da il memory foam è unica e non può essere surrogata con altri materiali che non siano in viscoelastico, quindi tale elemento è fondamentale
purtroppo con questa cifra ci sono pochi prodotti, e questo è la vera difficoltà che ci troviamo in tale ambito

#9
LiberoPensatore ha scritto:Provoco e vado a pranzo.
Perchè devi comprare un memory a meno di 1000 euro?
E se invece di un memory a quella cifra ti compri un altro tipo di materasso, magari senza il memory che potrebbe essere per te più comodo.
Penso che messo a disposizione un budget, in questo caso i 1000 euro, un consumatore debba scegliere il miglior prodotto possibile per quella cifra, cioè qual'è il miglior materasso, per le Sue spefiche esigenze.
Per qualcuno questo meglio avrà il memory, per qualcuno no.
Se uno si fissa su un materiale rischia di perdere l'occasione di dormire meglio e a volte di risparmiare anche qualcosa.
Premetto che il materasso nube dorelan è per me, parere personalissimo, un prodotto che si vende bene perchè ha il memory, costa poco ed è dorelan, ma non se uno vuole sfruttare a pieno le caratteristiche del memory deve andare sull'eden.
Non a caso al nuovo nube hanno aggiunto 0,5 mc di memory, cioè il 10% in più del vecchio.
stiamo cadendo nello stesso tranello dell'ot non ancora chiuso,aperto dallo stesso interloctore e stiamo parlando delle stesse cose.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#10
Rispondo nell'apposita discussione onde chiudere l'OT
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#11
x relaxitalia: Rilassati, non è assolutamente la stessa domanda "il mio primo post era sulla scelta del materiale" ora ho chiesto un memory sotto i 1000 euro. Mi sembrava + opportuno aprire un nuovo post. in quanto usando il cerca non vi è una discussione specifica su memory sotto o sopra i 1000, sbaglio ?
Questo era un post specifico che poteva aiutare gente come me.
Ringrazio invece tutti gli altri per le risposte Nottinforma, LiberoPensatore, Pippo74, Materassi Loops, ognuno di loro ha detto una cosa interessante.
Grazie 1000 davvero.
P.S. che tranellone mammamia........
cron