La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5732
elemauli ha scritto:Lore XXXXXXXXX
anche io mal di testa :cry: x fortuna avevo già in casa prodotti omeopatici :roll:
per il mal di testa cosa usi??

oltre a me mio figlio ne soffre tantissimo......
Simona

#5734
elemauli ha scritto:si chiama arnica pastigliette da sciogliere sotto la lingua
ma è la stessa arnica che viene usata in crema o gel ??
Simona

#5736
elemauli ha scritto:mm credo di sì leggendo ora su internet mi pare di capire così...è della heel
Grazie, la proverò di sicuro :wink:
Simona

#5737
LORE xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ELE dimenticavo!!! bellissimo angelsound
stasera da casa sento quello che hai messo su youtube!!

valery la morfo è martedi!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5738
tidelady ha scritto:io ho comprato un simmons
all'aloe
anti tutto praticamente :lol:
ecco quel'era la marca dle mio....mi stavo scervellando :oops:

simmons con il rivestimento impermeabile e sfoderabile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5739
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio ho un gran mal di testa.. :(

alle 17.00 3° e ultimo corso di coppia dalle amiche ostetriche.. alla fine mi daranno tutti gli appuntamenti per il corso preparto. :shock:

alle 19.00 chiedo incrocini.. ho la visita dall'oculista per la mia retina.. oltre al controllo annuale mi dovrà anche dire come comportarmi in caso di parto naturale (può essere pericoloso se la retina ha dei problemi.. ci può essere il distacco).. speriamo sia tutto a posto e che la retina sia forte da sopportare un travaglio!!! :shock:

xxxxxxxxxx


se il mal di testa è forte prenditi una tachipirina......puoi prenderla tranquillamente e ti rimette al mondo.................vedrai che il mal di testa dipende dal fatto che sei nervosa per la visita mannaggia

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5741
ele ma che bella panciotta hai?! :D :D :D

me lo ha regalato mio fratello ma mi sembra costasse sugli 80-90euro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5743
ele che bella panciotta!! :D
anche la tua è ancora piccoletta comunque.. :wink:

inzomma.. basta con la birra moretti. :twisted: come ti devo dire che gonfia?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5745
grazie a tutti per gli incroci.. ancora mezz'ora e vado dalle ostetriche.

(il mio addetto per la surroga al mutuo ha la moglie che ha partorito da poco..
lui le chiama "le Talebane".. :lol: perchè sono fissate con l'allattamento della tetta a richiesta.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3