La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
micky25 ha scritto:io l'ho letto (che la festa cominci)... secondo me da un certo punto in poi degenera troppo :roll:
Quoto in pieno!

#1952
sì, me l'ha detto anche F. che l'ha già letto.
però per ora è carino, divertente, proprio quello di cui avevo bisogno.
di ammaniti però il mio preferito resta "ti prendo e ti porto via".
quanto ci ho riso! e pianto, anche!
Immagine

Immagine




---

#1953
si quello era piaciuto molto anche a me :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#1954
Dunque, l'ho finito.
Effettivamente a una certo punto Ammaniti deve aver preso dell'acido, però, boh, sarà che ero preparata, sarà che cmq mi ha fatto ridere, va bene così.

E ora cosa leggo? Devo vedere cosa ho dei vecchi acquisti ancora intonsi. Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Voi avete qualche consiglio?
Immagine

Immagine




---

#1955
abigaille ha scritto: Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Vai in libreria col pupo! ;) :D
Io proseguirei con un libro divertente.
Per ora sto leggendo il libro di Sorrentino "Hanno tutti ragione", scorre abbastanza bene, il personaggio principale è piuttosto interessante.
Anche Carofiglio è scorrevole e piacevole.
Un autore che invece a me è piaciuto veramente moltissimo, non so se ne abbiate già parlato, è Chaim Potok, in particolare "Il mio nome è Asher Lev" e "Danny l'eletto". Si concentrano entrambi sul rapporto educativo padre-figlio all'interno della comunità ebraica ortodossa.

#1956
io ho finito la serie di Wallander di Mankell... l'ho trovata MERAVIGLIOSA...
gli svedesi sono bravi a scrivere! :D
adesso mi sono buttata su James Patterson, non male direi ! :D

#1957
abigaille ha scritto: E ora cosa leggo? Devo vedere cosa ho dei vecchi acquisti ancora intonsi. Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Voi avete qualche consiglio?
il lamento del prepuzio non era male, se vuoi qualcosa di allegro ma non vuoto
altrimenti, è uscito il libro della mamma degenere del blog "ma che davvero", se vuoi leggerlo e trarne spunti per pubblicarne uno tu... ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1958
abigaille ha scritto:
E ora cosa leggo? Devo vedere cosa ho dei vecchi acquisti ancora intonsi. Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Voi avete qualche consiglio?
Io sempre mentre allatto sto leggendo un classico: Charlotte Bronte, Jane Eyre. Bello, bello, bello. Mi pareva grosso da leggere quasi solo durante le poppate e invece scorre leggero.

Ho finito da poco S. Aleramo, Una donna. Secondo me è una lettura fantastica e perfetta per una mamma che allatta. :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1959
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: E ora cosa leggo? Devo vedere cosa ho dei vecchi acquisti ancora intonsi. Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Voi avete qualche consiglio?
il lamento del prepuzio non era male, se vuoi qualcosa di allegro ma non vuoto
altrimenti, è uscito il libro della mamma degenere del blog "ma che davvero", se vuoi leggerlo e trarne spunti per pubblicarne uno tu... ;)
letto..
eh, magari mi prendo la wonder :) (sullo stesso genere consiglio anche "ero una brava mamma prima di avere figli" - divertente ma anche utile).
Immagine

Immagine




---

#1960
fedelyon ha scritto:
abigaille ha scritto: Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Vai in libreria col pupo! ;) :D
Io proseguirei con un libro divertente.
Per ora sto leggendo il libro di Sorrentino "Hanno tutti ragione", scorre abbastanza bene, il personaggio principale è piuttosto interessante.
Anche Carofiglio è scorrevole e piacevole.
Un autore che invece a me è piaciuto veramente moltissimo, non so se ne abbiate già parlato, è Chaim Potok, in particolare "Il mio nome è Asher Lev" e "Danny l'eletto". Si concentrano entrambi sul rapporto educativo padre-figlio all'interno della comunità ebraica ortodossa.
Di Potock avevo letto "L'arpa di Davita" bellissimo ma molto molto
triste...c'e' la figura di questa madre militante comunista nell'America degli anni '30...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1961
Lalli04 ha scritto: Di Potock avevo letto "L'arpa di Davita" bellissimo ma molto molto
triste...c'e' la figura di questa madre militante comunista nell'America degli anni '30...
Non l'ho letto.
In effetti gli argomenti sono trattati in modo molto "toccante" :lol: però quei due libri sono talmente belli che la tristezza mi era passata in secondo piano.
Forse non sono adatti ad una neomamma distrutta dalle gioie dell'allattamento (abi cerco di sdrammatizzare ;) ), però almeno in quei libri la colpa se la prendono tutta i padri. :lol:

#1962
fedelyon ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Di Potock avevo letto "L'arpa di Davita" bellissimo ma molto molto
triste...c'e' la figura di questa madre militante comunista nell'America degli anni '30...
Non l'ho letto.
In effetti gli argomenti sono trattati in modo molto "toccante" :lol: però quei due libri sono talmente belli che la tristezza mi era passata in secondo piano.
Forse non sono adatti ad una neomamma distrutta dalle gioie dell'allattamento (abi cerco di sdrammatizzare ;) ), però almeno in quei libri la colpa se la prendono tutta i padri. :lol:
io avverto sempre se un libro non e' particolarmente leggero :wink:
ma lo consiglio :!: tra l'altro racconta un periodo storico e un' ambiente
molto interessante e le figure centrali sono femminili
( i romanzieri ebraico-americani hanno sempre avuto la fama di essere un
po' misogini, il che e' poi vero solo per Isaac Singer :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1963
abigaille ha scritto:E ora cosa leggo? Devo vedere cosa ho dei vecchi acquisti ancora intonsi. Oppure programmo una gita in libreria col pupo.
Voi avete qualche consiglio?
se già non l'hai letto "Ci sono bambini a zig zag" di Grossman :D una grn bella storia, ed era nato come un libro per l'infanzia :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1965
chiaretta ha scritto:ieri sera ho finito "olive comprese", di andrea vitali.
Necessito di altre letture leggere, al momento.
Ho visto che ha scritto un sacco di altri libri... cosa mi consigliate di prendere, per continuare?
Io ho letto "La signorina Tecla Manzi".
Piacevole e leggero anche questo.