La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21482
Lorena ha scritto:Dite che il moderator mi caccia?

Va be', vi pubblico la prova che è vero che i bimbi li porta la cicogna!
Immagine
va be', sparata la stupidata, vado a leggere gli arretrati!
:lol: :lol: :lol: :lol:

a propos, la cicogna vista al raduno coi loremiri aveva funzionato!
E sabato ho visto un meganidone con addirittura DUE cicogne dentro, che tenere! Buon auspicio per il futuro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21484
Fede :cry: :cry:
Mi spiace immensamente, piccola :cry:
Ogni cosa che mi viene in mente mi pare inadeguata :oops: :oops:
Ti lascio solo un immenso abbraccio ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21487
Fede mi dispiace...però hai ragione meglio una risata in queste situazioni,svagati un pò,il parrucchiere potrebbe essere un bel diversivo,oppure qualsiasi cosa che ti piace.Anche sfogarsi fa bene ma semmai quando ti sentirai pronta.

#21488
((Fede))

Capito qua poco volevo solo verificare se c'erano altre news, ed invece.....

Certo come dici tu sono comunque conferme, io dopo 18 mesi ancora la soddisfazione di vedere quelle due lineette non l'ho avuta, quindi non so se funziono o meno, tu almeno sai che tutto funziona e con il sostegno di un medico vedrai che tutto procederà e che sarai la meravigliosa mamma che sono certissima diventerai (()) un abbraccio di cuore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21489
(((((((((fede))))))))) ((((((((((chiaretta)))))) mi dispiace tantissimo per entrambe..

sono tornata in ufficio stamattina e solo adesso sono riuscita a leggere le novità..

un abbraccio a tutte!

#21490
fede, mi spiace tantissimo, veramente.. spero così tanto per te, piccolissima, samantha, vigi e dolces :( (non me ne vogliano le altre).. quando hai parlato del dubbio che forse avevi già avuto degli aborti precoci, anche a me è venuto in mente il progesterone... ma almeno, come ti han già detto tutte, sai che non hai problemi a concepire, per quel che vale!
un abbraccio.
Immagine
Immagine

#21494
secondo loro, entro il 2020 si farà se.ss.o solo per svago, la maggioranza concepirà in vitro. quoto l'ultimo pezzo dell'articolo:

«La riproduzione naturale attraverso l’atto sessuale è, nella migliore delle ipotesi, un processo abbastanza inefficace – ha spiegatoYovich nella sua ricerca, scritta con Vajta e pubblicata sulla rivista “Reproductive BioMedicine” – perché per gli over 35 la percentuale di concepimento è di uno su dieci, mentre per i più giovani si scende a uno su quattro. Ecco perché, nel giro di un decennio al massimo, le coppie attorno ai 40 anni penseranno per prima cosa all’inseminazione in vitro quando decideranno di avere figli». «La fecondazione in vitro nei bovini è cento volte più efficace di quella naturale – gli fa eco il collega Vajta – e, pertanto, non c’è ragione perché non si possa arrivare al medesimo risultato anche negli esseri umani (attualmente, nelle coppie sane, le possibilità di successo sono del 50%, ndr)». Uno scenario per certi versi fantascientifico, che il ginecologo Gedis Grudzinskas, specialista di problematiche legate alla sterilità, non si sente, però, di sposare in pieno. «Per me, non sarebbe una sorpresa constatare che l’IVF possa diventare nettamente più efficace della riproduzione naturale – ha detto al “Daily Mail” – ma dubito che si riesca anche a garantirne completamente le possibilità di successo>.

a leggere i nomi degli studiosi, sembra di essere su scherzi a parte, cmq :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo