La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto "stretto": avete idee?

#1
abbiamo solo circa 270 cm di spazio per letto e comodini (o probabilmente mensole...).
Problema: conoscete letti larghi 170-180cm, non bassi bassi, solo essenza, rovere chiaro o grigio (al max laccato)?
senza parti in tessuto/cuoio/pelle/imbottiture...

#3
Ciao SIlver...
Navigando qua e la ho visto :shock: un sito dove ci sono dei letti che, forse, fanno al caso tuo. :arrow: ti mando il link: www.polmat.com/easy.asp C'è una misura 178,5x208,5 che,penso, ti possa andar bene... :D Ciao Ciao

#4
SOPHIE ha scritto:quasi tutti i letti hanno quelle misure :wink: ..non vedo il problema :P
magari sophie, a quanto ho visto letti moderni solo in essenza da 170 non se ne trovano, hanno tutti il bordo e tendono a 190cm (almeno che mi piacciano :roll: ).
sai indicarmene qualcuno?

#5
madrider ha scritto:Ciao SIlver...
Navigando qua e la ho visto :shock: un sito dove ci sono dei letti che, forse, fanno al caso tuo. :arrow: ti mando il link: www.polmat.com/easy.asp C'è una misura 178,5x208,5 che,penso, ti possa andar bene... :D Ciao Ciao
ti ringrazio ma sul sito non ce ne sono in rovere chiaro.. e le ruote non mi esaltano, fanno un po' camera degli ospiti/seconda casa...

#6
io non prederei un letto strettissimo, preferirei rinunciare ai comodini mettendo magari delle mensole, della lunghezza che decidi tu :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
fata, anche con il letto da 170 non ci stanno due comodini in 270 cm.. perche' da un lato c'è il muro e il calorifero e bisogna lasciare almeno 50-60cm .. :?

#8
Ciao! Io ho una parete di 282, insieme al mio ragazzo abbiamo scelto un letto di Caccaro modello Feel senza giroletto e con contenitore, è largo 170. Per il discorso dei comodini probabilmente ne metteremo uno solo dalla parte di uno dei due, dall'altre stiamo pensando ad una panchetta bassa con delle mensoline....
Ultima modifica di stellina il 20/10/05 12:01, modificato 1 volta in totale.

#9
Anche io ho preso un letto Caccaro mod. Feel con il giroletto molto stretto ed è largo 170. Però non mi ricordo se c'è in rovere chiaro :?
CIAO!

#10
il letto feel è in Rovere, Rovere moro e Ciliegio...
bello pero', piacerebbe al mio ragazzo, mi sapete dare un'idea del prezzo?
qualcuno sa dove vedere i letti caccaro in zona milano?

#11
silver ha scritto:il letto feel è in Rovere, Rovere moro e Ciliegio...
bello pero', piacerebbe al mio ragazzo, mi sapete dare un'idea del prezzo?
qualcuno sa dove vedere i letti caccaro in zona milano?
Il prezzo, se mi ricordo bene, credo che sia intorno ai 1200 euro.Purtroppo per milano non posso aiutarti, io abito a Parma, sorry!

#12
Questo di Feg è 180x200. Questo in foto è tutto in essenza, ma c'è anche con il giroletto in stoffa.
Il problema sono i comodini. Quelli di Feg sono quasi tutti larghi.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
feg non mi convince, quando l'ho vista dal vivo tempo fa mi aveva un po' delusa... sara' che era un'esposizione molto grande con anche poliform e la falegnami, ma la qualita' era decisamente diversa :?
almeno questa la mia (ignorante) impressione toccando e guardando :roll:

#14
silver ha scritto:feg non mi convince, quando l'ho vista dal vivo tempo fa mi aveva un po' delusa... sara' che era un'esposizione molto grande con anche poliform e la falegnami, ma la qualita' era decisamente diversa :?
almeno questa la mia (ignorante) impressione toccando e guardando :roll:
Non so che dirti... poliform non l'ho mai vista. Di Lafaleganmi mi piaceva un letto in rovere moro, ma non lo fanno senza cuoio.
Prova a guardare su www.verardoitalia.it . A me piace tantissimo il letto lady, ma non ricordo la misura... cmq il giroletto non è sporgente e ci sono vari tipi di comodini.
Immagine
Immagine
Immagine