La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
nooo ma dai! Ti assicuro che c'è di peggio...non me ne vogliano Toscani...ma guidare in Toscana...lì sì che è un casotto :shock: !

Per il resto...basta adattarsi un po' alle loro regole... :wink: e non addormentarsi molto alla guida... 8)

Siamo praticamente vicinissime...io il raccordo per l'autostrada lo faccio praticamente ogni mattina per andare a lavorare. Guarda dove sta il negozio di arredamento "Ponzoni"...io sono praticamente lì vicino... :wink: ...il linea con forum...

#137
dada33 ha scritto:
PErò...
oggi, mentre tornavo a casa.....col sole del pomeriggio...mi son guardata tutta la campagna.....da bari a foggia....
e non è neanche la parte più bella...anzi!
Poi in questi giorni il tempo fa anche abbastanza schifo...
Come dice Loredana...aspetta di vedere Polignano, Ostuni, Trani, Alberobello, Giovinazzo, Lecce e tutto il Salento :wink: ...e poi facci sapere :D
Non è la prima volta che vengo in puglia...
questa è la terza

son stata a vieste la prima volta (17anni)
a san cataldo (lecce) la seconda (21)

e ora qua...


Stavolta però sono "grande".....ho occhi diversi...leggo i paesaggi in maniera diversa (deformazione professionale)
e anche quello che non è "spettacolare" e bellissimo.....per me (che di paesaggio mi occupo anche per lavoro) è estremamente interessante e stimolante vedere paesaggi "nuovi", storie di territori.......tipologie di insediamenti.......culture diverse se vogliamo...


è una regione moooolto diversa dalla mia e da quelle del centroitalia cui sono abituata...
per me è tutto nuovo e tutto interessante....

(cmq i taralli so' troppo buoni!!!
:lol: :lol: :lol: )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#138
dada33 ha scritto:nooo ma dai! Ti assicuro che c'è di peggio...non me ne vogliano Toscani...ma guidare in Toscana...lì sì che è un casotto :shock: !

Per il resto...basta adattarsi un po' alle loro regole... :wink: e non addormentarsi molto alla guida... 8)

Siamo praticamente vicinissime...io il raccordo per l'autostrada lo faccio praticamente ogni mattina per andare a lavorare. Guarda dove sta il negozio di arredamento "Ponzoni"...io sono praticamente lì vicino... :wink: ...il linea con forum...
a due passi proprio!!!

casa l'abbiamo trovata praticamente a 500m dall'uscita dal raccordo (nn quella su via roma, l'altra)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#139
Zawa ha scritto:
(cmq i taralli so' troppo buoni!!!
:lol: :lol: :lol: )
vedessi la focaccia!!

il pesce crudo lo mangi??
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#140
dada33 ha scritto: :lol: :lol: :lol: le prime volte non si capisce quanti girotondo ho fatto...tipo...vedi l'ipercooop a 50 metri e devi fare 5 km prima di accedervi...

onesto!!!!






...come diciamo a bari :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#141
Loredana ha scritto:
Zawa ha scritto:
(cmq i taralli so' troppo buoni!!!
:lol: :lol: :lol: )
vedessi la focaccia!!

il pesce crudo lo mangi??
Il pesce crudo ASSOLUTAMENTE NO.

...e per mangiare le cozze cotte, devo essere dello spirito giusto e nel locale giusto.

Purtroppo conoscere la biologia di certi animali toglie il gusto di mangiarli :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#142
Qua è tutto un frutti di mare e Peroni....ma era giusto per raccontarti un pò di folclore, anch'io non mangio (prima ne andavo pazza..ora ho smesso ahimè).



quindi ora stai usando la penna e sei con il tuo boy a modugno?hihihi
buona permanenza cara!!! kiss kiss



ps. fammi sapere quali sono i tuoi gusti e ti indico qualche localino carino, hai di fronte a te una delle migliori pr 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#144
@ Loredana:

Il tuo "onesto" era troppo a stile.. così come anche la Peroni, un tocco di classe mica da niente.. :lol: sta wagnedd m piasc!

@ Zawa:

Sono felice che tutto sommato tu sia riuscita a trovare qualcosa di positivo in questa tua prima visita "matura" a Bari.. poi, guidando qui per le strade l'impatto è un pò più forte..ma và bene così.. ti abituerai prima..

Il parcheggio è un dramma e la gente si adegua come può..in alcuni quartieri c'è chi occupa il posto con la sedia..magari proprio sotto casa sua.. e tu giri come un pazzo per cercare parcheggio...oppure trovi macchine parcheggiate in doppia fila con cartelli del tipo "citofonare a Tizio, civico XY" .. anche belli plastificati ecc..

Purtroppo tra solare ed eolico siamo messi male.. io sono favorevole all'energia alternativa..ma vedere sti cavoli di pannelli solari è devastante a livello psicologico.. (che poi chissà quanto sarà ecologico smaltire i pannelli una volta esauriti..)..

Andare all'Ipercoop non è cosa semplice.. per via della viabilità..ma prima senza quelle rotonde era anche peggio..fortuna che non vi siete persi in zona Stadio (capisc a me!)..

Vedrai che d'estate la città sarà più vuota e visitare Polignano, Alberobbello, Ostuni, Conversano, Matera, ecc.. (solo per dirne alcuni) sarà comunque piacevole.. e magari avrai modo di apprezzare anche le persone...

Ah, quasi dimenticavo..auguri per la casa.. credo che la puzza nauseante che ti capita di sentire sia dovuta all'oleificio che si trova da quelle parti.. Sabato e Domenica il cattivo odore era esageratissimo..

Benvenuta in terronia.. :lol:

#145
Luciano_1974 ha scritto: @ Zawa:



Andare all'Ipercoop non è cosa semplice.. per via della viabilità..ma prima senza quelle rotonde era anche peggio..fortuna che non vi siete persi in zona Stadio (capisc a me!)..


Benvenuta in terronia.. :lol:
In verità...il boy la prima volta che ha provato ad andarci......è finito proprio al san nicola...

Poi gli hanno detto che....è meglio perdersi da altre parti :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#146
Poi gli hanno detto che....è meglio perdersi da altre parti
:lol: :lol: :lol: ...ogni volta che ci passo spero sempre che la macchina non faccia nessun capriccio altrimenti sono fregata :shock: ! ...e vado pian pianino per evitare qualsiasi intoppo :lol:

#147
Guarda..io ci sono capitato per sbaglio qualche tempo fà..
però ho colto l'occasione per approfondire e cercare di capire meglio le dinamiche di quello strano mondo..così "diverso"... dal nostro..

Sono rimasto piuttosto sconvolto..(eppure non è cosa facile).. dal numero di auto/persone che gironzolavano da quelle parti..
diciamo che la situazione negli ultimi tempi è peggiorata..io ci andavo con gli amici, per farci qualche risata..ma adesso la cosa è seria..perchè c'è veramente tanta tanta..ma tanta gente..

#149
se ci riesci, fai un salto ad Ostuni...merita veramente! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)