La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo piastrelle flagstone

#1
buongiorno!sono una nuova iscritta di questo sito...che mi è sembrato subito fantastico.
ho da esporvi un parere..ho acquistato delle piastrelle flagstone, che a parere del commerciante, mi ha fatto uno sconto eccezionale:
ovvero la dimensione 57 x 57 circa, le ho pagate 45,00 euro al mq iva inclusa. Secondo voi mi ha trattata bene? ah, ho acquisitato circa 35 mq. complessivi.
le piastrelle sono davvero belle...quindi non rimpiango i soldi spesi ma è una curiosità sapere se mi hanno applicato un buon prezzo veramente!
grazie a tutti.

Re: costo piastrelle flagstone

#2
kiara226 ha scritto:buongiorno!sono una nuova iscritta di questo sito...che mi è sembrato subito fantastico.
ho da esporvi un parere..ho acquistato delle piastrelle flagstone, che a parere del commerciante, mi ha fatto uno sconto eccezionale:
ovvero la dimensione 57 x 57 circa, le ho pagate 45,00 euro al mq iva inclusa. Secondo voi mi ha trattata bene? ah, ho acquisitato circa 35 mq. complessivi.
le piastrelle sono davvero belle...quindi non rimpiango i soldi spesi ma è una curiosità sapere se mi hanno applicato un buon prezzo veramente!
grazie a tutti.
Il prezzo mi sembra un pò altino visto che qeuste vengono attorno ai 30 ivate http://www.polis.it/catalogo-dett_ita.p ... d_prod=305

#3
queste che mi indichi pero' sono della polis...le flagstone sono di casa dolce casa, gruppo florim mi sembra...

#4
kiara226 ha scritto:queste che mi indichi pero' sono della polis...le flagstone sono di casa dolce casa, gruppo florim mi sembra...
Tutto vero io guardavo al prezzo

#5
ciao,
ho preso le flagstone in vari fomati, quello piu' grande che ho e'38x64 e l'ho pagato circa 48euro/mq iva inclusa.