La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me hanno detto che è un ottimo materiale....volevo metterlo in lavanderia ma, per pochi centimetri che mancavano, ho dovuto rinunciare!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#4
Nel senso che avrei dovuto prendere lavabo più contenitore lavatrice e quello in MineraMarmo era lungo 122 cm ed io ho 117cm...quindi niente....ho dovuto prendere un altro modello della Montegrappa in resina (mi pare)
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#6
Ciao anche qui :D ti do le info che ho trovato quando dovevo decidere che lavabo comprare, spero ti siano utili.

Il Mineralmarmo non è un materiale plastico, ma bensì un composto minerale (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) elegante al tatto ed igienico. Viene protetto da un film di gelcoat (Il Gelcoat è una sostanza a base di resina poliestere che fornisce la finizione esterna) che rende impermeabile la superficie e ne garantisce la resistenza all'acqua oltre che fornire la colorazione, consentendo di ottenere un'ottima resistenza dal punto di vista fisico e, soprattutto, chimico.

Alcune sostanze chimiche aggressive possono danneggiare la superficie del MINERALMARMO. Si sconsiglia l’uso di: acidi e basi forti (come acido cloridrico e soda caustica), chetoni (acetone), solventi clorurati (trielina) e prodotti usati nel settore della verniciatura.

Le caratteristiche meccaniche e chimiche associato all'estetica e alla semplice lavorazione hanno reso questo materiale adatto all'arredo del bagno e degli ambienti pubblici in genere.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#7
hiii grazie...le avevo lette...cercavo pareri esperti...

ho visto da vicino dei mobiletti e non è proprio male...poi tu ce l hai...chi meglio di te... :P