La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bhe io la metterei grando ALMENO come il piano cottura... cmq non dipende dalla dimensione, ma dalla superficie di aspirazione e potenza :D

escludendo quelle a "tubo" cilindriche... che quelle bhe sono x forza + piccole :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#3
il mio piano cottura è 77cm...

Immagine


Immagine


entrambe sono di Faber...x ora ho scelto la prima..ma 90 cm mi sembra grande...poi sto vetro...stavo valutando la seconda che però mi sa è solo da 60cm..

#8
io prenderi la GLORY... :)

prima di tutto è più nuova rispetto all'altra (è un nuovo modello), poi non ha il vetro (cosa non da poco in fase di pulizia) e ha cmq una potenza ottima...

poi bhe le FABER sono un leader del settore, quindi difficile si cilecca con quelle :D

e se posso osare... mi piace molto di più.. l'idea di vedere solo il cubone che scende... invece di avere poi la superfice di vetro... x me rende un botto
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#9
mi ricordo che la premio era una delle migliori e pure la più costosa...nn so manco se la glory sia possibile tra le scelto...cmq esteticamente anche a me piace di più...è anche più piccina..l importante è che faccia bene il suo lavoro...

ma cneh la glory è in vetro mi sa..

l isola è molto simile a questa...zoccolo e top bianco e basi grigio grafite...ce la vedi la glory...io si!

Immagine