La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8071
dol assolutamente no!!
la stessa cosa me l'aveva detta la ragazza di mio cugino e io, per scrupolo ho voluto controllare.........ari è alla posizione 304(o 309) beh, ho ocntaot 15 bimbi con cognomi stranieri e la maggior parte di loro è fuori graduatoria come la gnappa.
purtroppo oggi fa fico dare la colpa allo straniero...................peccato che la colpa sia de sto caxxo de comune de roma, regione lazio, staot italiano che non crea asili nido(100 posti per 500 domande è allucinante)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8072
paprina ha scritto:dol assolutamente no!!
la stessa cosa me l'aveva detta la ragazza di mio cugino e io, per scrupolo ho voluto controllare.........ari è alla posizione 304(o 309) beh, ho ocntaot 15 bimbi con cognomi stranieri e la maggior parte di loro è fuori graduatoria come la gnappa.
purtroppo oggi fa fico dare la colpa allo straniero...................peccato che la colpa sia de sto caxxo de comune de roma, regione lazio, staot italiano che non crea asili nido(100 posti per 500 domande è allucinante)
Pap ti consola sapere che anche Emma nel "folgorante nord" non è entrata! Va a quello parrocchiale, privato, che però costa meno del comunale... alla fine mi ha detto pure bene! :oops: :oops:

#8073
Mannaggia paprina! Se non trovi un nido privato con prezzi decenti hai pensato a prendere una ragazza che aiuti tua mamma almeno due o tre volte alla settimana?

#8074
mauchia ha scritto:Mannaggia paprina! Se non trovi un nido privato con prezzi decenti hai pensato a prendere una ragazza che aiuti tua mamma almeno due o tre volte alla settimana?
mmmhhh potrebbe essere un'ottima alternativa
quanto cosa una baby sitter in media?


picci: mi spiace per voi ma mi consola sapere che non è solo un problema del nsud e che quindi, prima o poi, qualcuno se ne interesserà
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8076
paprina ha scritto:dol assolutamente no!!
la stessa cosa me l'aveva detta la ragazza di mio cugino e io, per scrupolo ho voluto controllare.........ari è alla posizione 304(o 309) beh, ho ocntaot 15 bimbi con cognomi stranieri e la maggior parte di loro è fuori graduatoria come la gnappa.
purtroppo oggi fa fico dare la colpa allo straniero...................peccato che la colpa sia de sto caxxo de comune de roma, regione lazio, staot italiano che non crea asili nido(100 posti per 500 domande è allucinante)
non volevo dare la colpa allo straniero...
ho visto coi miei occhi le graduatorie ed ero rimasta :shock:
tipo
http://www.padovanet.it/allegati/C_1_Al ... legato.pdf
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8077
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Mannaggia paprina! Se non trovi un nido privato con prezzi decenti hai pensato a prendere una ragazza che aiuti tua mamma almeno due o tre volte alla settimana?
mmmhhh potrebbe essere un'ottima alternativa
quanto cosa una baby sitter in media?

anche io ho fatto così con i suoceri, che erano addetti a "controllare" la tata.. :lol: il costo dipende...decidere a forfait è più conveniente :wink: il problema è trovare una seria ed affidabile!!!
omnia munda mundis

#8078
Ho bisogno di un consiglio, i vostri bimbi si addormentano da soli in culla? Vittoria, con la storia che per farla attaccare dovevo tenermela sempre vicino, adesso si addormenta al seno e se la metto in culla si sveglia, in culla ci dorme solo quando è ben addormentata, voi come fate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8079
:evil: :evil: :evil:
ari era uno spettacolo.
la mettevo nel lettino e me ne andavo. e lei si adodrmentava sola soletta.
da un paio di mesi non se ne parla proprio.

ho provat ocll metodo estivill ma ragazzi, non si può farl ipiangere così, a momenti le vengono le convulsioni caxxo.
appena la metto giù inizia a piangere come non piange mai e si calma dopo un paio di minuti buoni (che sembrano un'eternità)solo se la accarezzi e le parli piano piano......e non esiste che ti allontani finchè non si addormenta, non c'è verso.
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8080
alice7 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio, i vostri bimbi si addormentano da soli in culla? Vittoria, con la storia che per farla attaccare dovevo tenermela sempre vicino, adesso si addormenta al seno e se la metto in culla si sveglia, in culla ci dorme solo quando è ben addormentata, voi come fate?
Aurora ha sempre dormito da sola, nella sua culla. In camera con noi x 2 mesi poi in camera sua.
Quando vediamo che ha sonno e si stropiccia il viso o ha lo sguardo perso nel vuoto (come adesso che ha appena mangiato ed è ancora sul seggiolone ma imbambolata), la porto in culla, le dò 2 baci e me ne vado.
Si addormenta da sola.
Qualche volta non ce la fa e si lamenta: la prendo in braccio e la cullo, dandole dei baci sulla fronte... tempo 30 secondi crolla.
Nel nostro letto non ci vuole stare... :evil: io al mattino me la porto x farle le coccole ma lei non si lamenta solo se le faccio il solletico o la faccio volare.
Spero che non abbia una mutazione come Ari :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8081
io all'inizio ho dato la colpa al raffreddore, poi ai denti........in realtà non esiste nessuna causa: all'improvviso ha iniziato a voler stare con noi il più possibile e a non avere mai sonno......prima iniziava con l'occhietto languido sul seggiolone e noi coglievamo l'occasione per metterla a letto............cazzarola ora non sembra avere mai sonno.

voglio provare ad invertire pappa e bagnetto mettend oil bagnetto per ultimo e vediamo che succede............poi m'è rimasta la botta in testa :lol: :lol: :lol:

in compenso ha iniziato(da un paio di settimane)DA SOLA a dormire di giorno.......prima non dormiva MAI :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8083
Dolores ha scritto:come non dorme di giorno???? fa un dritto da mattina a sera??? :shock: :shock:
fino a due settimane fa si :shock: il sabato e la domenica ancora lo fa......al massimo dorme 20 minuti la mattina e 20 minuti il pomeriggio................è troppo impegnata a scoprire il mondo. :roll: e comunque non dorme più di 10 ore la notte eh :? non è figlia nostra :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8084
da un paio di settimane, a parte cas ieccezionali, dorme circa un'ora la mattina e un'ora il pomeriggio(con mia madre....con noi solo il pomeriggio)e da quando dorme di giorno dorme meglio anche la notte.....solo che fa sempre dalle 22:30 alle 8.....il sabato e la domenica, ogni tanto, arriva alle 9, ma mooooooooooolto raramente :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8085
Teresa da piccolina piccolina si addormentava in braccio. Lei all'inizio si addormentava anche da sola, poi a noi piaceva troppo tenerla accoccolata e le abbiamo dato questa abitudine. Quando poi è passata nel lettino (a 8 mesi e 1/2, prima dormiva in culla, entrambi in camera con noi, in camerina sua ce l'abbiamo messa a 15 mesi :lol: ) si addormentava con uno di noi lì con lei, i mesi estivi lo scorso anno era un diavoletto, ci voleva tanto tempo perchè non si abbandonava mai al sonno :evil: poi con il nido ha preso dei ritmi molto regolari e la sera si addormenta in 10 minuti. Quando l'abbiamo messa nel lettino a gennaio io volevo cogliere l'occasione per cominciare a farla addormentare da sola, ma mio marito non vuole rinunciare a quel quarto d'ora con la bimba e quindi continuiamo ad addormentarla, ma crolla davvero in pochi minuti, sono rare le volte in cui è più agitata.
Anche per il discorso lettone, noi ormai siamo abituati quando sta male a farla dormire con noi, però abbiamo notato che ogni volta (io ho sempre il terrore che si abitui :? ) lei, tempo qaualche giorno e riprende il suo tran tran regolare e dorme tutta la notte in camerina sua :wink:

Insomma, se vogliono addormentarsi in braccio lasciateli fare e godeteveli, sono piccoli talmente poco :oops:
Immagine
Immagine