La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
in genere noi ci buttavamo su cornici d'argento con le foto dei bimbi...

oppure una bella penna??

o una cartella di quelle che usano le maestre??
Simona

#4382
simo19691 ha scritto:in genere noi ci buttavamo su cornici d'argento con le foto dei bimbi...

oppure una bella penna??

o una cartella di quelle che usano le maestre??
noooo, da te non me lo sarei mai aspettato!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4383
chiaretta ha scritto:ragazze, ma siete incontentabili!!
a voi le tette, a noi almeno i reggiseni :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4384
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:in genere noi ci buttavamo su cornici d'argento con le foto dei bimbi...

oppure una bella penna??

o una cartella di quelle che usano le maestre??
noooo, da te non me lo sarei mai aspettato!! :lol: :lol: :lol:
dici che sono fissata :lol: :lol:
Simona

#4385
:shock: ma perchè si fanno i regali alle maestre d'asilo?
:roll: non lo sapevo...certo che a 650 euro al mese d'asilo più grembiulino e scemenze varie se ci mettete pure i regali più che una scuola è un mutuo mensile e pure alto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4386
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto: noooo, da te non me lo sarei mai aspettato!! :lol: :lol: :lol:
dici che sono fissata :lol: :lol:
l'avevo proposta pure io come idea ma me l'hanno subito bocciata :? siamo delle incomprese :wink:

pure io sono una fissata con le cornici.....non d'argento però :wink:
io cornici di tutti i tipi :D
Simona

#4387
lunapiena2 ha scritto:direi che si fa perchè......è un classico :wink:

Però io sono molto fortunata, ho trovato un'ottima struttura con personale fantastico, è veramente un asilo "avanti". Gli fanno fare un sacco di cose, seguono un programma ben delineato, sono molto aggiornate, hanno una psicoterapeuta fissa...insomma mi trovo benissimo e , cosa più importante, vedo felici e sereni i miei bimbi.
Detto tutto questo 10 euro per il regalo di fine anno alle maestre li dò veramente volentieri! :wink:

Grazie a tutte per i consigli.....alla fine ho seguito l'idea di Mauchia (anche perchè nel frattempo il marito ci ha confermato che la voleva comprare) e le abbiamo preso una macchina fotografica.
prima mi sono persa una virgola la frase era
ma perchè, si fanno i regali alle maestre dell'asilo? nel senso che non lo sapevo, non che volevo capirne il motivo :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto tutto immagino dipenda dai vari budget, ma se devo pagare 650 euro l'asilo, come fa la mia vicina, e le maestre nulla fanno se non un LAVORO il regalo come concetto di massima ( nello specifico sono per la totale ed assoluta libertà dei genitori di fare ciò che vogliono) non lo capisco e quando lo vedono come gesto dovuto mi incavolo pure un po' ....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4388
lunapiena2 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: ma perchè si fanno i regali alle maestre d'asilo?
:roll: non lo sapevo...certo che a 650 euro al mese d'asilo più grembiulino e scemenze varie se ci mettete pure i regali più che una scuola è un mutuo mensile e pure alto
ulteriore mia fortuna:
retta del nido 250 + 4 euro a pasto
retta della materna 135 + 4 euro a pasto

ed è un asilo privato!

Leggendo quello che ha scritto proprio oggi Paprina in "piccoli forumini" mi sento veramente fortunata
puoi dirlo a voce alta...io al nido 400 euro, alla materna 300 più 1 euro al giorno per la merenda! :evil:
e non sono tra i più cari , eh!

per i regali alle maestre, sempre fatti...ad alcune proprio volentieri!
ora si avvicina la fine dell'esperienza della materna, primi di giugno recita e consegna del diploma! :lol:
solo che i regalini ho deciso di farli da sola! le genie delle altre mamme a natale, dopo aver raccolto i fondi, non hanno comprato alle maestre delle tute da ginnastica?!?!? ma si può?!??!? :shock: :shock:
è come se uno ti invita a cena per la prima volta, e tu gli regali un paio di mutande...fanno tanto le signore, sono buzzurre patentate! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4389
Sil70 ha scritto:[

per i regali alle maestre, sempre fatti...ad alcune proprio volentieri!
ora si avvicina la fine dell'esperienza della materna, primi di giugno recita e consegna del diploma! :lol:
solo che i regalini ho deciso di farli da sola! le genie delle altre mamme a natale, dopo aver raccolto i fondi, non hanno comprato alle maestre delle tute da ginnastica?!?!? ma si può?!??!? :shock: :shock:
è come se uno ti invita a cena per la prima volta, e tu gli regali un paio di mutande...fanno tanto le signore, sono buzzurre patentate! :?
:lol: :lol: anche io ho scelto di farli da sola...sin dall'inizio con il "pretesto" che non conosco le altre mamme (vivo in un altro comune), non ho tempo di decidere con loro, nè volevo dara una delega in bianco! ho sempre preferito la liberta' di scelta e di budget... :lol: :lol: e ho fatto bene sentendo x caso alcuni discorsi assurdi in merito, l'anno scorso durante la recita finale!!! :wink: :wink: :wink:
omnia munda mundis

#4390
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Io l'ho preso da auchan da allattamento con ferretto (ma la notte non si puo' tenere ed io necessito di coppette assorbilatte!!) 15 euro
io uso un reggiseno sportivo, ormai stretto, ma anch'io necessito di porta coppette :evil:
qui l'auchan non c'è ... uff tornerò all'oviesse
io li ho presi a 10-15 € da zanchetta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4391
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:[

per i regali alle maestre, sempre fatti...ad alcune proprio volentieri!
ora si avvicina la fine dell'esperienza della materna, primi di giugno recita e consegna del diploma! :lol:
solo che i regalini ho deciso di farli da sola! le genie delle altre mamme a natale, dopo aver raccolto i fondi, non hanno comprato alle maestre delle tute da ginnastica?!?!? ma si può?!??!? :shock: :shock:
è come se uno ti invita a cena per la prima volta, e tu gli regali un paio di mutande...fanno tanto le signore, sono buzzurre patentate! :?
:lol: :lol: anche io ho scelto di farli da sola...sin dall'inizio con il "pretesto" che non conosco le altre mamme (vivo in un altro comune), non ho tempo di decidere con loro, nè volevo dara una delega in bianco! ho sempre preferito la liberta' di scelta e di budget... :lol: :lol: e ho fatto bene sentendo x caso alcuni discorsi assurdi in merito, l'anno scorso durante la recita finale!!! :wink: :wink: :wink:
benissimo direi! 8)
io pensavo...una candela particolare!??! :roll:

@Lunapiena...eh già! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4392
azz... mi sono presa 5 min d pausa a lavoro e leggevo i topic...
premetto... mi stava balenando l idea di mettere in cantiere un bimbo... ma dopo quello che ho letto... 400-600 euro di spesa mensile per un nido... mi fatte cambiare idea!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiutooooo ma come si fa???!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :? :? :? :( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4393
arietina83 ha scritto:azz... mi sono presa 5 min d pausa a lavoro e leggevo i topic...
premetto... mi stava balenando l idea di mettere in cantiere un bimbo... ma dopo quello che ho letto... 400-600 euro di spesa mensile per un nido... mi fatte cambiare idea!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiutooooo ma come si fa???!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :? :? :? :( :( :( :( :( :(
se non c'è altra scelta...si fa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4394
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:azz... mi sono presa 5 min d pausa a lavoro e leggevo i topic...
premetto... mi stava balenando l idea di mettere in cantiere un bimbo... ma dopo quello che ho letto... 400-600 euro di spesa mensile per un nido... mi fatte cambiare idea!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiutooooo ma come si fa???!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :? :? :? :( :( :( :( :( :(
se non c'è altra scelta...si fa! :roll:

no nn c è... bah... speriamo bene!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4395
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:[

per i regali alle maestre, sempre fatti...ad alcune proprio volentieri!
ora si avvicina la fine dell'esperienza della materna, primi di giugno recita e consegna del diploma! :lol:
solo che i regalini ho deciso di farli da sola! le genie delle altre mamme a natale, dopo aver raccolto i fondi, non hanno comprato alle maestre delle tute da ginnastica?!?!? ma si può?!??!? :shock: :shock:
è come se uno ti invita a cena per la prima volta, e tu gli regali un paio di mutande...fanno tanto le signore, sono buzzurre patentate! :?
:lol: :lol: anche io ho scelto di farli da sola...sin dall'inizio con il "pretesto" che non conosco le altre mamme (vivo in un altro comune), non ho tempo di decidere con loro, nè volevo dara una delega in bianco! ho sempre preferito la liberta' di scelta e di budget... :lol: :lol: e ho fatto bene sentendo x caso alcuni discorsi assurdi in merito, l'anno scorso durante la recita finale!!! :wink: :wink: :wink:
benissimo direi! 8)
io pensavo...una candela particolare!??! :roll:
mi piace! :wink: io ne devo prendere 5 ( oltre alla maestra, ci sono le assistenti della sala pappa/cambio, preingresso, etc), per cui pensavo di scegliere dal catalogo UNICEF

http://www.prodottiunicef.it/aziende/ve ... c=gakiiloj
:arrow: SHOPPER "UNITI PER I BAMBINI" oppure
:arrow: Portachiavi “UNITi
per i bambini”
:wink:
omnia munda mundis