La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
amluci ha scritto: spero non si sia offeso nessuno del mancato lancio, ma dopo che te lo porti in giro una giornata intera, ti ci affezioni :P
eh già....
io me lo sono dimenticato sul tavolo dopo il taglio della torta al triplo cioccolato... mi servivano entrambe le mani libere, e la scelta per me era obbligata :lol: :lol: :lol:
col senno di poi, invece, mi sarebbe piaciuto lanciarlo (ma a chi?! o erano tutte sposate, o non si sarebbero mai raggruppate per prenderlo)

beyoncè, forza che adesso tocca a te!!!!!!!

kia, che begli sposini sprint che state diventando :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3332
chiaretta ha scritto:
col senno di poi, invece, mi sarebbe piaciuto lanciarlo (ma a chi?! o erano tutte sposate, o non si sarebbero mai raggruppate per prenderlo)
a Mercury!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3333
arianh ha scritto:posso avere anche io la pw di Kia e Erin? le altre provo a vedere se ho la pw così le guardo stasera!

edito, mi mancano anche tutte le altre a parte beyoncè (che ho riguardato volentieri, tutto bellissimo) e verderia :oops:

Il mio è senza password! :wink:


chiaretta, grazie! :D E poi tra qualche mese avrò tutte le menate di casa a cui pensare, prima mi faccio le idee chiare sul fronte matri, meno roba mi si accumula dopo!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3334
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:col senno di poi, invece, mi sarebbe piaciuto lanciarlo (ma a chi?! o erano tutte sposate, o non si sarebbero mai raggruppate per prenderlo)
a Mercury!
senza occhiali mi avrebbe centrata in un occhio, dovevo salvarmi in qualche modo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3335
kimikalli ha scritto: Beyonce'...relax!!! sarà un successone...le previsioni sono ottime"!!! :wink:
grazie kimi...pare che a minori sabato sia sereno, speriamo!!

#3337
amluci ha scritto: no, il bouquet non l'ho lanciato. ho detto (scherzando): ho faticato tanto per averlo, se lo volete..sposatevi pure voi!!!!!!!
spero non si sia offeso nessuno del mancato lancio, ma dopo che te lo porti in giro una giornata intera, ti ci affezioni :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io al mio bouquet mi sono già affezionata e non l'ho nemmeno ancora visto....la mia idea era regalarlo a mia sorella il che equivale a lasciarlo a casa di mamma!!

#3338
arianh ha scritto: edito, mi mancano anche tutte le altre a parte beyoncè (che ho riguardato volentieri, tutto bellissimo) e verderia :oops:
grazie ari!

#3340
Vai Beyoncèèèèè!!! Vedrai che sarà tutto fantastico! :D

Ora, mistero, grifo ieri aveva centrato la psw al primo colpo... io l'ho inserita 4/5 volte (nel link giusto, non in quello della casa come chiaretta...) ma nisba. Oggi, dopo che me l'ha mandata beyoncè, tutto funge... la domanda è:
quanto sono rincojonita da 1 a 10? Cosa cacchio scrivevo al posto della psw? Mistero... comunque Grifo siete carinissimi, il vestito mi piace molto e ho trovato stupendi anche fiori e sacchetti/scatole delle bomboniere!
Goditi il viaggio di nozze!! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3341
betty_boop ha scritto:Ora, mistero, grifo ieri aveva centrato la psw al primo colpo... io l'ho inserita 4/5 volte (nel link giusto, non in quello della casa come chiaretta...) ma nisba. Oggi, dopo che me l'ha mandata beyoncè, tutto funge...
see, see, dicono tutte così... :lol: :lol: :lol:
merc, io a voi due uel giorno vi avrei sparati, meglio non trovarti sotto il tiro del mio bouquet :lol: :lol: :lol:

mi spiace però leggere che diverse di voi hanno avuto delle incomprensioni con il fotografo... speriamo che almeno le foto siano tutte stupende!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3342
Kia85 ha scritto:
arianh ha scritto:posso avere anche io la pw di Kia e Erin? le altre provo a vedere se ho la pw così le guardo stasera!

edito, mi mancano anche tutte le altre a parte beyoncè (che ho riguardato volentieri, tutto bellissimo) e verderia :oops:

Il mio è senza password! :wink:


chiaretta, grazie! :D E poi tra qualche mese avrò tutte le menate di casa a cui pensare, prima mi faccio le idee chiare sul fronte matri, meno roba mi si accumula dopo!! :lol: :lol: :lol:
e dove lo trovo il link???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3343
Buonaseraaa!!
ogni tanto ricompaio...
Innanzitutto passo per fare i complimenti alle due neosposine, Grifo e Amluci, ma che belle!! splendide splendenti!! :D :D

Noi domani abbiamo appuntamento in villa per scegliere menù, tovagliato ecc ecc.... volevamo andare dopo il lavoro, ma la tipa ci ha detto di anticipare perchè perderemo circa due orette :shock: :shock:
Poi vi faccio sapere cosa sceglieremo :wink:
e in seguito ci sarà l'assaggio, questa parte sarà sicuramente più divertente :lol: :lol:

Ancora non sto realizzando che manca poco e mi sposo :roll: 8) , sono abbastanza tranquilla al riguardo.... sarà che mi sto esaurendo abbastanza dietro alla casa e al pensiero di quel cavolo di ricevimento :? :x
Invidio chi abita dove non si usa farlo, e per la prima volta nella mia vita avrei voluto non essere siciliana :lol: :lol: , ma giusto per scansare il ricevimento, poi sicula dentro!! 8) 8)

#3344
Ho spedito le psw alle sposine che me le avevano chieste :)

Grifo e Amluci, potrei vedere le vostre foto? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3345
Son uggiosissima! A parte che ho discusso con G su quando sia il momento giusto per poi allargare la famiglia....
....stavo facendo dei lavoro con foto dei miei amici da piccoli, scannerizzato in studio, rimesso nella busta, riappoggiato sulla borsa....poi me l'anno spostata....son tornata a casa...e la busta non c'era...panico!!!! anche perchè oggi ero a lavorare nello studio a 25km da qui, e ci torno solo lunedì....e son in crisi per sapere dovè......quasi quasi domani in pausa pranzo mi faccio 25km in A/R e vado a recuperarli......lo so son pazza......son sveglia tipo grillo al sol pensiero....che se non fossi in pigiama e sembrassi pazza...andrei anche adesso.....
Immagine
Immagine