La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21496
mmmmm... Forse dopo una certa eta', per risparmiare tempo, magari ci penseranno dopo pochi tentativi o anche subito, ma se si e' più giovani mi sembra difficile
Immagine
Immagine

#21498
Ragazze, qua da quando la Loremir ha fatto centro e Sam si è defilata... sto topic langue! Forza, un po' di sane caxxate ci vogliono! :D
Dobbiamo tirarci tutte su, chi più chi meno chi per solidarietà :D
Immagine
Immagine

#21499
ciao donne! fate come me... sicomme non si "concretizza" almeno mi butto sul cibo... ieri sera calamari ripieni... stamattina una fetta di torta con crema, panna e fragoline di dimensioni vergognose - in ufficio mi hanno preso tutti in giro...

ci starebbe anche un po' di shopping, ma col figlioccio in arrivo mi sto limitando

non so se le l'ho detto: abbiamo scelto il regalo... collana in oro bianco con crocifisso stilizzato - è come una banda non troppo stretta che "gira" a formare la forma della croce - e dove ci starebbe la testa di Gesù una fila di 5 diamanti neri... come fiori penso di portare una bella pianta di orchidee e vorrei prendere un bel peluche... insomma, non vedo l'ora di vedere il mio maschietto - non ho ancora i miei e allora mi consolo con i figli degli altri...


domenica altra cosa: la cugina che rompe tante le scatole sulla gravidanza me l'ha chiesto per l'ennesima volta... "vi dovete impegnare!" e io: "io mi impegno, ma se non arriva che faccio?"... è diventata bordeaux e mi ha chiesto scusa e mi fa "stai tranquilla, non ti devi stressare!"... se non ci fossero cento persone come lei addosso, magari...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21500
chiaretta ha scritto:secondo loro, entro il 2020 si farà se.ss.o solo per svago, la maggioranza concepirà in vitro.
Ma in australia "Gattaca" non l'hanno visto?
Dovrebbe essere obbligatorio nelle scuole.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21501
vigiemme ha scritto: non so se le l'ho detto: abbiamo scelto il regalo... collana in oro bianco con crocifisso stilizzato - è come una banda non troppo stretta che "gira" a formare la forma della croce - e dove ci starebbe la testa di Gesù una fila di 5 diamanti neri...

...povero bambino! ma che ha fatto di male? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21502
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto: non so se le l'ho detto: abbiamo scelto il regalo... collana in oro bianco con crocifisso stilizzato - è come una banda non troppo stretta che "gira" a formare la forma della croce - e dove ci starebbe la testa di Gesù una fila di 5 diamanti neri...

...povero bambino! ma che ha fatto di male? :roll:
infatti :cry:
omnia munda mundis

#21503
chiaretta ha scritto: «La fecondazione in vitro nei bovini è cento volte più efficace di quella naturale – gli fa eco il collega Vajta – e, pertanto, non c’è ragione perché non si possa arrivare al medesimo risultato anche negli esseri umani »
ma che tristezza! :shock: :evil:
Immagine

#21504
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto: non so se le l'ho detto: abbiamo scelto il regalo... collana in oro bianco con crocifisso stilizzato - è come una banda non troppo stretta che "gira" a formare la forma della croce - e dove ci starebbe la testa di Gesù una fila di 5 diamanti neri...

...povero bambino! ma che ha fatto di male? :roll:
infatti :cry:
quoto!
x Aurora abbiamo ricevuto dai parenti di mio marito (cha caso, eh?) orecchini, collane, bracciali, ecc... e noi abbiamo dovuto comprare TUTTO xchè la lista nascita è stata snobbata :evil:
ma che senso ha visto che prima di 15 ani non li userà?? :roll: e poi mica è detto che le piacciano... senza contare che ora che sarà grande ci saranno altre 100 ricorrenze e che magari il primo gioiello glielo vorranno regalare i suoi genitori, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21505
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto: non so se le l'ho detto: abbiamo scelto il regalo... collana in oro bianco con crocifisso stilizzato - è come una banda non troppo stretta che "gira" a formare la forma della croce - e dove ci starebbe la testa di Gesù una fila di 5 diamanti neri...

...povero bambino! ma che ha fatto di male? :roll:
infatti :cry:
MA DAI! :lol: :lol: :lol:
Tutti abbiamo dell'oro derivante dal battesimo nascosto in qualche cassaforte di famiglia!! :wink:

Ora che ci penso, siamo invitati ad un battesimo per fine mese, la figlia di amici...
Di cose utili (e anche di cose futili) non hanno di certo bisogno...
Mi sa che facciamo come con il loro primogenito, diamantino da incastonare... almeno non facciamo disparità tra fratelli :roll:
Immagine

#21506
Dolores ha scritto:
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:
...povero bambino! ma che ha fatto di male? :roll:
infatti :cry:
quoto!
x Aurora abbiamo ricevuto dai parenti di mio marito (cha caso, eh?) orecchini, collane, bracciali, ecc... e noi abbiamo dovuto comprare TUTTO xchè la lista nascita è stata snobbata :evil:
ma che senso ha visto che prima di 15 ani non li userà?? :roll: e poi mica è detto che le piacciano... senza contare che ora che sarà grande ci saranno altre 100 ricorrenze e che magari il primo gioiello glielo vorranno regalare i suoi genitori, no?
magari ci fosse sempre una lista nscita a cui attingere!
Immagine

#21507
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto: «La fecondazione in vitro nei bovini è cento volte più efficace di quella naturale – gli fa eco il collega Vajta – e, pertanto, non c’è ragione perché non si possa arrivare al medesimo risultato anche negli esseri umani »
ma che tristezza! :shock: :evil:
con quel che costa fare accoppiare una vacca ed un toro....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21508
tidelady ha scritto:
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto: «La fecondazione in vitro nei bovini è cento volte più efficace di quella naturale – gli fa eco il collega Vajta – e, pertanto, non c’è ragione perché non si possa arrivare al medesimo risultato anche negli esseri umani »
ma che tristezza! :shock: :evil:
con quel che costa fare accoppiare una vacca ed un toro....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#21510
io come il solito non aggiorno le date delle ovulazioni...
e non ricordo se ho ovulato domenica, lunedì o martedì di due settimane fa
calcolando che la mia FL è di 15 giorni, o mi dovrebbero arrivare oggi, o domani

per oggi nessuna traccia
continuano i dolorini alle ovaie
continua il mal di tette quasi insopportabile
quello che mi fa rimanere con i piedi ben saldi a terra, è l'assenza di muco, che con la prima gravidanza avevo... ora invece secchezza desertica, anche se la sensazione è quella di perdite, tanto che ho messo un proteggi slip! :roll:

mah... attendiamo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette