La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#752
:arrow: Sil, finalmente ho avuto il tempo di mostrare la tua casa a mio marito... nn so...forse perchè siete pugliesi e ve la intendete ma....



gli è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#753
Francy 83 ha scritto:Innanzitutto grazie per la pass! Ho appena finito di guardare le foto della tua casa e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Molto bella la zona giorno, grande e luminosa. Grande l'idea di dividerla con la colonna in mezza rivestita... la adoro, anch'io in casa mia farò almeno una parete rivestita... penso dietro alla parete del letto e mi piacerebbe anche dietro alla parete attrezzata della sala.
La cucina mi piace molto la composizione ma personalmente preferisco qualcosa di meno moderno e lucido... bello comunque il mosaico che fa da schienale dove c'è il piano cottura.
Ok anche l'idea di mettere una libreria in cartongesso sotto la scala per sfruttare lo spazio.
Il bagno mi piace un sacco... un pò meno la fantasia del mobile della zona notte.
La camera bella e spaziosa e il letto è un amore
Nel complesso mi piace veramente tutto solo che avrei usato più colore... sarà perchè a me piacciono un sacco le pareti colorate, infatti quella della tua camera è molto bella.
Ciao e grazie ancora!
grazie 1000 Francy! :D
io adoro il bianco alle pareti, magari una parete ci può stare...solo che se ti stufi è un casotto! quella in camera (che ora non c'è più!) m'ha fatto dannare, mica veniva via quel maledetto colore!
meglio i complementi allora, se ti stufi si fa presto a cambiarli! :wink:

@loredana...grazie anche a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#754
arietina83 ha scritto::arrow: Sil, finalmente ho avuto il tempo di mostrare la tua casa a mio marito... nn so...forse perchè siete pugliesi e ve la intendete ma....



gli è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


orecchiette con le cime di rapa assicurate! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#755
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto::arrow: Sil, finalmente ho avuto il tempo di mostrare la tua casa a mio marito... nn so...forse perchè siete pugliesi e ve la intendete ma....



gli è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


orecchiette con le cime di rapa assicurate! 8) 8) :lol: :lol: :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#756
grazie mille per la pwd

ho già visto :wink:

hai la camera da letto enorme ... bellissimo il letto. anch'io l'avevo adocchiato, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista €€€ :? ) il letto sarà l'ultima cosa che cambierò.

in effetti anche tutte le altre stanze sono spaziose
bellissimo anche il tavolo del soggiorno

avendo vissuto per tanti anni in una casa poco illuminata, preferisco i colori chiari, ma, anche se nera, la tua cucina è molto bella.

cercavo una soluzione per il sottoscala ... :wink:

grazie ancora e complimenti! bella casa!

#759
grilu ha scritto:grazie mille per la pwd

ho già visto :wink:

hai la camera da letto enorme ... bellissimo il letto. anch'io l'avevo adocchiato, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista €€€ :? ) il letto sarà l'ultima cosa che cambierò.

in effetti anche tutte le altre stanze sono spaziose
bellissimo anche il tavolo del soggiorno

avendo vissuto per tanti anni in una casa poco illuminata, preferisco i colori chiari, ma, anche se nera, la tua cucina è molto bella.

cercavo una soluzione per il sottoscala ... :wink:

grazie ancora e complimenti! bella casa!
grazie a te Grilu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#760
Ecchime! Ma sì, l'avevo già vista, ricordo alcune cose, ma soprattutto la tua bimba! E porca pupazza (per l'appunto), quel bambolotto nella foto 15 che pure l'altra volta mi ha fatto venire un colpo, pensavo fosse vero!!!
Ma veniamo alla casa!
G E N I A L E l'uso del sottoscala, brava brava brava! Non fosse per i pomelli dei cassetti :twisted:
Il divano l'avrei messo con l'angolo verso la porta, non mi fa impazzire che sia verso la portafinestra... ma forse la mia è invidia perchè volevo l'angolo ma da me non ci stava...
Devo dire anche che avrei puntato su un tono più neutro per il divano, tipo bianco o grigio, per avvicinarlo alla neutralità della fantastica parete in pietra.
Spettacolo la cucina e il bagno di sotto, soprattutto lo specchio mi piace molto, ma anche il contrasto che hai creato con gli accessori.
Wooow anche il bagno di sopra, soprattutto la parete più scura, belle sia le piastrelle, sia il termoarredo e, ovviamente, da sogno la vasca!
Domanda: ma come fai a pulire il lavandino nero? Tiri giù molti santi o tutto sommato è facile?
Il parquet del piano di sopra è lucidissimo, stupendo, poi le stanze sembrano davvero luminose, accoglienti, la stanza della bimba poi è proprio inondata dal sole, bello!
La camera... ho visto la foto con la carta da parati qualche pagina fa, pur non amando gli effetti come lo spungato e simili devo dire che mi piaceva di più prima... :oops:
Comunque bella casa, grandi spazi, complimenti!
Grazie per il caffè a casa tua Sil, buonisssssimo! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#761
betty_boop ha scritto:Ecchime! Ma sì, l'avevo già vista, ricordo alcune cose, ma soprattutto la tua bimba! E porca pupazza (per l'appunto), quel bambolotto nella foto 15 che pure l'altra volta mi ha fatto venire un colpo, pensavo fosse vero!!!

:arrow: una volta ce l'avevo sotto il braccio, capovolto...a una gli è preso un colpo! :lol: :lol:

Ma veniamo alla casa!
G E N I A L E l'uso del sottoscala, brava brava brava! Non fosse per i pomelli dei cassetti :twisted:

:arrow: che t'hannp fatto, poveri pomelli!??!?! :oops: :oops:

Il divano l'avrei messo con l'angolo verso la porta, non mi fa impazzire che sia verso la portafinestra... ma forse la mia è invidia perchè volevo l'angolo ma da me non ci stava...
Devo dire anche che avrei puntato su un tono più neutro per il divano, tipo bianco o grigio, per avvicinarlo alla neutralità della fantastica parete in pietra.

:arrow: il divano ce l'avevo già...lo cambieremo, spero prima che poi! 8)

Spettacolo la cucina e il bagno di sotto, soprattutto lo specchio mi piace molto, ma anche il contrasto che hai creato con gli accessori.
Wooow anche il bagno di sopra, soprattutto la parete più scura, belle sia le piastrelle, sia il termoarredo e, ovviamente, da sogno la vasca!
Domanda: ma come fai a pulire il lavandino nero? Tiri giù molti santi o tutto sommato è facile?

:arrow: diciamo che usandolo praticamente mai...i santi stanno ancora al posto loro! :lol: :lol: :wink:

Il parquet del piano di sopra è lucidissimo, stupendo, poi le stanze sembrano davvero luminose, accoglienti, la stanza della bimba poi è proprio inondata dal sole, bello!
La camera... ho visto la foto con la carta da parati qualche pagina fa, pur non amando gli effetti come lo spungato e simili devo dire che mi piaceva di più prima... :oops:

:arrow: sono 2 cose completamente diverse, forse lo spugnato era più luminoso, ma ti assicuro che abbinarci le cose....'na traggggedia! :evil: :evil:

Comunque bella casa, grandi spazi, complimenti!
Grazie per il caffè a casa tua Sil, buonisssssimo! :wink:
grazie Betty! :wink:
visto che il caffè t'è piaciuto, torna quando vuoi! 8)

e visto che i pomelli ti son piaciuti tanto, eccoti in anteprima il sottoscala finito! :lol: :lol: :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#762
Ficoooooo!!!!
Non fosse per i pomelli :lol: :lol: :lol:
Non mi piace la fantasia, ma il pomello in sè porello non mi ha fatto niente eh?! :lol:
Per il grigio... ti capisco! Te lo dice una che ha fatto la parete grigia in camera (o quantomeno ci ha provato, a breve l'intervento dell'imbianchino per farla + scura) per poter abbinare tutti i copriletti possibili!!
Comunque rinnovo i complimenti per il sottoscala finito, la porticina è il tocco di classe, fosse mia ci scriverei sopra "non aprite quella porta" :twisted: perchè butterei scarpe e giacche alla rinfusa!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#763
betty_boop ha scritto:Ficoooooo!!!!
Non fosse per i pomelli :lol: :lol: :lol:
Non mi piace la fantasia, ma il pomello in sè porello non mi ha fatto niente eh?! :lol:
Per il grigio... ti capisco! Te lo dice una che ha fatto la parete grigia in camera (o quantomeno ci ha provato, a breve l'intervento dell'imbianchino per farla + scura) per poter abbinare tutti i copriletti possibili!!
Comunque rinnovo i complimenti per il sottoscala finito, la porticina è il tocco di classe, fosse mia ci scriverei sopra "non aprite quella porta" :twisted: perchè butterei scarpe e giacche alla rinfusa!!
...e secondo te, lì dentro che c'è?!?!?! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#765
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE :lol:
santi santi santi sgabuzzini! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)