La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#485
fiorellino73 ha scritto:avevo già visto casa tua mi piace molto il mobile del salone anche il mio è Jesse e il tavolo è a dir poco divino. anche noi volevamo prenderlo però poi avremmo dovuto mettero nel verso opposto e non mi piaceva l'idea...
ciao
Ciao. Grazie per la visita e le tue osservazioni. Spero che anche tu come me sia soddisfatta dei mobili jesse che a mio avviso hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono!
Ciao!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#486
ciao! avendo letto che hai posato il pavimento in gres porcellanato, mi daresti la password così da poterne vedere l'effetto? ho deciso di posarlo anche io ed essendo impaziente vorrei vedere qualcosa di finito (con fuga di 2mm).
Ti ringrazio!!! buona giornata

#489
Grazie a tutte per i complimenti, anche se ormai è un pò che non ho tempo per frequentare il forum ed aggiornare i piccoli progressi della casa.
Ora sto cercando le tedne per il salone e la camera da letto.
Poi dovrò passare (finalmente) all'illuminazione.
Spero di avere + tempo per aggiornare un pò l'album e per consultare con + frequenza il forum!
Grazie per le visite ;)

mntvero la password è pass ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#490
Ciao!
Grazie dell'entrata libera!
Bella la tua casa, mi piace davvero!
La cucina è davvero bellissima...concordo con te sulla cappa...favolosa!Io però l'avrei fatta ad elle...divisa così mi pare tanto dispersiva
La panca poi mi piace molto...dalle mie parti ce l'abbiamo quasi tutti, chi in taverna chi in sala....ottima per quando si fanno arrosti de osei e polenta onta!
I bagni non mi fanno impazziere, però la doccia è davvero bella e spaziosa! Chissa che relax!
Anche la porta a scrigno con il vetro garofoli è bellissima!
Bella anche la cabina armadio!
Se riuscissi a rifare il pavimento del salone e dell'entrata, magari con un bel parquet sarebbe perfetta!
Nel complesso: Complimenti!
Una casa spaziosa, luminosa e di gusto classico!!! Bravo!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.