La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

filo elettrico trasparente per lampada sospesa

#1
Ciao a tutti,
ho appena preso tre lampade sospese per illuminare il bancone della cucina. Siccome ho il soffitto molto alto, devo sostituire il filo elettrico in dotazione con uno più lungo. L'unico negozio in cui ho trovato il filo elettrico trasparente mi ha chiesto 5 euro al metro, mi sembra un'esagerazione...
Sapete consigliarmi dove posso comprarlo ad un prezzo inferiore, on-line oppure in provincia di varese? Ho già girato un po' di briko, obi, ecc..., ma niente.

La lampadina è da 21W, posso anche usare il doppino per le casse dello stereo, o si scioglie?
E il filo per gli impianti a bassa tensione (che vende un negozio vicino a casa)?

grazie!!

#3
lot ha scritto:Il filo trasparente, in varie sezioni, l'acquistai, due anni fa da LeroyMerlin.. :roll:
Idem, un anno fa per la cappa, purtroppo pero' non ricordo il costo :roll:

#5
Ho riletto il tuo messaggio,
sei sicuro che all'obi non ci sia?(parlo di quello di Castellanza)
Li ho trovato cose che non riuscivo a reperire ne da Castorama ne da Leroy Merlin :shock:

#7
Zawa ha scritto:..come fa il rame a essere trasparente???? :shock: :shock: :shock:
Il cavo di plastica che riveste i fili di rame, Za'.. :) 8)

#10
Zawa ha scritto:..scusate, ho preso troppa acqua oggi, ho ancora i piedi a mollo....e mi sa pure il cervello.. stavo già immaginando chissà qualche supertecnologia di superconduttori :lol: :lol: :lol:
..ma va.. ma sai quante ne dico e faccio pure io.. :lol: :lol: :D