La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte colorate - ARRIVATE! FOTO PAG.2

#1
EDIT: MONTATE 11/07!! :wink:


Sto cercando un po' di marche che facciano porte da interno colorate, ma economiche, da stare sui 400€ l'una (anche meno, se si può! :lol:)....

Come porte colorate intendo monocromatiche: gialla, rossa, blu o azzurra, viola, nera, grigio argento. Semplicissime, misura standard, con maniglia satinata.

HELP ME PELASE!!!
Ultima modifica di Kia85 il 11/07/11 16:27, modificato 8 volte in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4
tranquilla...dovrebbero esser economiche...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
gigiotto ha scritto:tranquilla...dovrebbero esser economiche...

Perfetto, grazie! :D Mi salvo il link, tanto è una ditta di Treviso e farci un salto non mi costa nulla! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6
Uppone!!! :lol:



Dai, nessuno che abbia qualche altro nome che faccia al caso mio? Online ci sono miliardi di ditte e marchi, ma non trovo i prezzi :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7
I prezzi online penso che non li metta nessuno.Hai provato a chiamarli? :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#8
Eheh non è che posso chiamare TUTTI i produttori di porte d'Italia x chiedere su che fascia di prezzo stanno! :lol: :lol: :lol: :lol:

Devo fare prima una "scrematura", no? :wink:

Ho cercato un po' qui sul forum, si parla spesso di prezzi, ma si parla sempre di laminati effetto legno, bianchi o laccature sempre bianche... non ho trovato da nessuna parte indicazioni su laminati colorati (esisteranno???), laccati opachi colorati, ecc... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9
io ne avevo indicato uno di cui sono sicuro dell'ottimo rapporto qualità prezze... :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#10
gigiotto ha scritto:io ne avevo indicato uno di cui sono sicuro dell'ottimo rapporto qualità prezze... :wink:
E di questo ti ringrazio, infatti ho già detto che andrò volentieri a informarmi! :wink:

Ma visto che sono in fase "preparatoria x l'esplorazione" :lol: :lol: :lol: , volevo sentire anche qualche altra marca, x avere una piccola "rosa" di scelta :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11
Non so se nel frattempo hai già trovato. Comunque volevo dirti di farti fare un preventivo da un bravo falegname. Io non le ho comprate nuove ho fatto laccare le vecchie e ho cambiato la cornice (più moderna) e le maniglie.
B1
Sweet home

#13
Primo preventivo dallo stesso rivenditore degli infissi... non ci ha detto la marca, ma ci ha preventivato l'una 600€ + maniglie + iva (compreso trasporto e montaggio) :shock:

Che botta!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15
:oops: non ricordo se sei toscana..nel caso potresti chiedere a TIESSE Serramenti, sono di San Miniato Basso..è una ditta seria e come prezzi mi son sembrati buoni ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine