La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Salve Provetto
I pensili normali della Code hanno la maniglia ? Questa cucina è presentata sempre in versione living. Dove si può vedere qualche foto nella versione cucina magari anche con una cappa arredo? Grazie

#17
Solaria ha scritto:Salve Provetto
I pensili normali della Code hanno la maniglia ? Questa cucina è presentata sempre in versione living. Dove si può vedere qualche foto nella versione cucina magari anche con una cappa arredo? Grazie
no neanche i pensili di code hanno maniglia, x le foto non posso aiutarti, comunque su Orange ci sono delle cappe di arredo che immagino si possano utilizzare su Code

#18
Grazie
ma è davvero strano che nella Code non ci sia il laminato opaco almeno nei colori di base che è il materiale per Eccellenza delle cucine

#20
C'è qualcuno che ha visto almeno un pannello della Code? Vorrei avere un'idea più chiara di come risulta questa venatura verticale nella variante rovere grey. Grazie

#22
Che peccato! Speriamo arrivino presto i campioni. Sono curiosa... Quell-effetto spazzolato verticale mi sembra molto glam :o

#23
Arrivata la Code rovere grigio. Son molto belle le linee verticali e il colore, piuttosto scuro rispetto ai rovere grigi di altre marche, conferisce un aspetto molto caldo alla cucina. Siamo molto contenti!

#24
Mi piacerebbe molto vedere qualche foto, possibilmente dove si veda anche l'ambiente in cui è collocata (colore pareti e pavimento)

#25
manca un pezzo delle cucina. Non so se pubblicare le foto perché i colori e i materiali della casa non sono stati scelti da noi.