La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nik ha scritto:Grace, purtroppo la mensolina ha un suo "perché" :)
serve per far correre i fili del punto luce e per "chiudere" la fila di piastrelle, le quali sono marrone bronzato solo nella parte a vista, ma poi sono di altro colore chiaro sopra e sotto la striscia vista top :wink:
Ah e allora va benissimo così :D

Senti, mi dici che modello è quel frigo Siemens? Ieri sono andata in un negozio della grande distribuzione e mi ha colpito uno molto simile al tuo! Inox antimpronta anche quello..
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#33
A me piace molto.
Non mi convinceva il colore delle piastrelle bronzate nelle prime foto, ma credo sia un effetto dovuto alla foto stessa.
Sono curioso di vedere la curva della cappa
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#34
ciao mi piace proprio tanto com'è....anche la continuazione....è per il salotto?...
è bello mi immagino la scena... entri in casa e la cucina è li dietro e non si vede....e quando ti giri te la trovi li...bellissima...anche i faretti...l'unica cosa il rivestimento dietro non mi piace...
Immagine
Immagine

#35
Oggi hanno montato anche il miscelatore Newform e attaccato il gas :wink: !! A presto altre foto...ma manca ancora il raccordo cappa/foro :roll:

Le basi sono :
frigo - 60 sottolavello - lavastoviglie - angolare 110x65 (senza cestini, in modo da sfruttare tutto lo spazio) - 30 cestelli estraibili - 60 forno - angolo 90x90 - 45 cassettiera

I pensili:
60 scolapiatti - 60 - 45 - 60x60

Zona soggiorno:
pensile max 90 x 120
base max 240 (due cestoni estraibili da 120)

mensolone 195
mensolone 150

:wink:

#37
nik ha scritto:Le basi sono :
frigo - 60 sottolavello - lavastoviglie - angolare 110x65 (senza cestini, in modo da sfruttare tutto lo spazio) - 30 cestelli estraibili - 60 forno - angolo 90x90 - 45 cassettiera

I pensili:
60 scolapiatti - 60 - 45 - 60x60

Zona soggiorno:
pensile max 90 x 120
base max 240 (due cestoni estraibili da 120)

mensolone 195
mensolone 150

:wink:
Grazie! :)

#38
nik ha scritto:IL modello é:
KG39NA94

pagato 1100 euro :cry:
Controllerò se quello che mi piace è proprio quel modello. Io l'ho trovato a 899 ma devo accertarmi che sia identico! Ieri sono andata a vedere altre marche di cucine e sono sempre più convinta che voglio la Meg ma soprattutto voglio Cesar, mi piace troppo come marca. Complimenti ancora spero di vedere presto altre foto e ulteriori sviluppi della casa!

Un'altra domanda: quanti cm ci sono tra parete e porte del frigo? Ti ripeto anch'io avrò il frigo in quella posizione e spero non sia scomodo.[/b]
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#39
Lo spazio muro e cucina è di 64 cm, togli lo zoccolo e sono 62.5 :roll: !!!
In effetti nei calcoli doveva avanzare almeno un centimetro in +...

In tutti i modi le portiere si aprono tranquillamente, devi solo avere la premura di procurarti degli "anellini" di gomma trasparente, da applicare attorno alle maniglie del frigo!
L'alternativa è invertire l'apertura del frigo, ma diventa meno funzionale :oops:

#40
Aggiungo che il frigo ha la portiera che gira su se stessa e quindi non occupa altri centimetri con l'apertura :wink: !
Inoltre il frontale è bombato quel tanto che consente di "neutralizzare" la sporgenza delle maniglie...


Devi stare attenta a valutare per bene ciascun modello di frigo 8)

#41
Io dovrei avere 70 cm a disposizione allora dovrebbero bastare! Grazie per le info! Sei stato gentilissimo
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#43
E' un effetto ottico della foto o i pensili e la cappa sono decisamente bassi?
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#44
Bhé, la foto è stata scattata dall'alto verso il basso ma a pag. 1 capisci meglio le dimensioni :wink:
Comunque tra top e pensili credo ci siano 55 cm circa...Io sono "basso 1.71" la mia ragazza poco meno :wink: