La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di voi...

#1
Ciao a tutti! Ho un budget veramente basso per la camera da letto, intorno ai 2000 euro, e mi piacerebbe farci stare armadio, comodini, cassettiera e letto contenitore...lo so che è pretendere troppo, ma mi date qualche dritta sulle aziende che si pongono su questa fascia di prezzo, senza essere obbligata a comprare da Mondo convenienza?

grazieee

#2
Non so quanto potrò esserti utile, ma ho appena comprato la camera da letto e l'ho pagata meno di 2000 euro, scontata. La marca è LC young living, il mobiliere mi ha detto che è di fascia economica (visti i prezzi che girano è verissimo!), ma per le mie esigenze è più che adatta. Il sito purtroppo è brutto e non fa vedere i cataloghi, magari se provi a mandare una mail al referente dell'Italia al sito http://www.lcmobili.com/distribuzione.asp ti dicono se ci sono rivenditori nella tua zona. A breve dovrei aggiornare l'album dei mobili, se ti interessa puoi vedere anche la camera (il link lo trovi qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight= ) che è composta da armadio 6 ante battenti, letto matrimoniale con contenitore, comodini e comò.
Ciao!
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#4
se rinunci a troppi "fronzoli" come laccature o vetri e ti concentri sul mobile con quella cifra riesci sicuramente a prendere una camera s75 e probabilmente una santa lucia.

#6
so che sto per dire un eresia ma da mondo convenienza con l'armadio da 180 spendi esattamente 2000 euro compreso il letto contenitore!

#7
grazie cinghialone! il problema è che vorrei evitare di andare proprio in un mercatone...adesso sto valutando le ditte che mi hanno proposto i forumini, così tagliando qualche altro costo, eliminando qualche scelta e aggiungendo qualche soldino dovrei riuscire a nn sforare di molto dal mio budget...

ciaooo

#8
Potresti guardare le camere Colombini, che dovrebbe essere venduta un po' ovunque!!
Altrimenti a me è stato fatto un buon preventivo anche su Dal Cin: il preventivo che sto valutando è di c.ca 3500 per: 2 armadi anta battente ( 4 ante e 2 ante e considera che in questo modo il costo è un po' più alto di un 6 ante normale!) letto con contenitore, comodini da 60 cm; 2 settimini e materasso a molle insacchettate antiallergico.
Cambiando qualcosina (ad es. il comò al posto dei 2 settimini e un materasso a molle ortopediche) un po' si può scendere :wink:
Anche il preventivo che ho su colombini (linea vitality, ma con la golf risparmi un po') è di 3500€ e vale lo stesso discorso.
Buona giornata