La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ottimo

#16
enattina ha scritto:l'immaigine di casidea è circa quello che cerco..ma il dubbio è...se ci sta il vano contenitore poi la seduta di conseguenza non è rigida??a me piace sprofondare sul divano..il materasso poi minimo dite che deve essere di 14 cm?meno sono scomodi?uffaaaa ke dilemma...

enattina se fai come dice Luigi risolvi alla grande: ovvero anche se il materasso è 10 cm esistono dei copri materassi in poliuretano espanso .. (dipo di 5-7 cm) che si arrotolano che se li metti sul materasso di aumentano il comfort in maniera esagerata .. non so i dettagli ma ne ho sentito parlare .. quindi è imporante puntare anche su un divano COMODO che sia ovviametne letto .. e bello ... ma MILANO BEDDING li fa in pelle?

#17
casaidea ha scritto:
Daniele75 ha scritto:Questo è uscito sul CasaFacile di maggio.

C'è un intero articolo sui letti e ovviamente per i monolocali consigliano il divano letto. Ti metto l'articolo così com'è, dicono che questo ha un buon rapporto qualità prezzo e lo spessore del materasso è di 14cm, quindi è anche comodo!!
In più nella chaise longue puoi metterci il box contenitore (se hai problemi di spazio è il top)

Immagine


Uploaded with ImageShack

Grazie interessa anche a me .. ma non c'è scritto la marca di questo divano-letto, ci fai sapere?
Ciao! Il divano è il Pashà di ditre italia

http://www.ditreitalia.com/trasformabil ... pasha.html

e qui trovi l'animazione del sistema di apertura

http://www.ditreitalia.com/trasformabil ... _wind.html

#18
Daniele75 ha scritto:
casaidea ha scritto:
Daniele75 ha scritto:Questo è uscito sul CasaFacile di maggio.

C'è un intero articolo sui letti e ovviamente per i monolocali consigliano il divano letto. Ti metto l'articolo così com'è, dicono che questo ha un buon rapporto qualità prezzo e lo spessore del materasso è di 14cm, quindi è anche comodo!!
In più nella chaise longue puoi metterci il box contenitore (se hai problemi di spazio è il top)

Immagine


Uploaded with ImageShack

Grazie interessa anche a me .. ma non c'è scritto la marca di questo divano-letto, ci fai sapere?
Ciao! Il divano è il Pashà di ditre italia

http://www.ditreitalia.com/trasformabil ... pasha.html

e qui trovi l'animazione del sistema di apertura

http://www.ditreitalia.com/trasformabil ... _wind.html

GRAZIE MILLE!!!

che dici è di buona qualità questo marchio?

#20
salve a tutti
per quello che ho letto sul forum la ditre italia è una ditta che offre un discreto prodotto a un prezzo non esagerato
comunque non illudetevi di comprare il top.... è solo un buon rapporto qialità prezzo

per casaidea
sinceramente non so cosa consigliarti... nel senso che di divani belli e comodi ne esistono a valanghe ma basta infilarci un letto (anche piccolo) e perdono il 50% di comodità!!!!
sicuramente un divano letto con letto scarso è molto più comodo di quelli con letto buono ma ricorda che sei sempre molto lontano dai divani comodi

per quanto riguarda milano bedding non ricordo se fa anche letti in pelle... penso di si ....vai sul sito dovrebbe esserci scritto!!!

io ora ho dirottato le mie scelte su divani senza letto perchè facendo il lavori in casa sono riuscito a tirare fuori una stanzetta per gli ospiti

ritornando sul discorso del materassino in poliuretano da aggiungere a un letto di scarsa qualità ricordo che questo può essere solo un rimedio per far dormire più comodi gli ospiti qualche giorno e non un letto definitivo!!! sennò vi giocate la schiena!!!!

spero di esservi stato un pochino utile... se dovessi avere qualche altra dritta su divani letto comodi vi faccio sapere!!!! :wink:

#21
Per motivi tecnici , un divano-letto non sarà mai comodo come un divano, eccetto casi rari con design particolari.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#22
Mcariot ha scritto:Per motivi tecnici , un divano-letto non sarà mai comodo come un divano, eccetto casi rari con design particolari.
eppure la stema quest'anno ha esordito con un meccanismo abbastanza intelligente con il quale si riesce ad abbassare di 3 cm la seduta ''obbligata'' del divano letto e questo lo rende comodo e di design perche' non obbliga ad avere un ''frontale '' imponente e nemmeno a ''scavare '' i cuscini per adeguare l'aletzza.
materasso 14 cm nei materiali piu' disparati in funzione del budget del cliente
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#23
relaxitalia ha scritto:
Mcariot ha scritto:Per motivi tecnici , un divano-letto non sarà mai comodo come un divano, eccetto casi rari con design particolari.
eppure la stema quest'anno ha esordito con un meccanismo abbastanza intelligente con il quale si riesce ad abbassare di 3 cm la seduta ''obbligata'' del divano letto e questo lo rende comodo e di design perche' non obbliga ad avere un ''frontale '' imponente e nemmeno a ''scavare '' i cuscini per adeguare l'aletzza.
materasso 14 cm nei materiali piu' disparati in funzione del budget del cliente
Me l'ha fatta vedere il mio amico Michele.
Sì Pietro , ma vuoi mettere una sottoseduta con cinghie elastiche e gomma.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#24
Mcariot ha scritto:
relaxitalia ha scritto:
Mcariot ha scritto:Per motivi tecnici , un divano-letto non sarà mai comodo come un divano, eccetto casi rari con design particolari.
eppure la stema quest'anno ha esordito con un meccanismo abbastanza intelligente con il quale si riesce ad abbassare di 3 cm la seduta ''obbligata'' del divano letto e questo lo rende comodo e di design perche' non obbliga ad avere un ''frontale '' imponente e nemmeno a ''scavare '' i cuscini per adeguare l'aletzza.
materasso 14 cm nei materiali piu' disparati in funzione del budget del cliente
Me l'ha fatta vedere il mio amico Michele.
Sì Pietro , ma vuoi mettere una sottoseduta con cinghie elastiche e gomma.
niente da dire,hai perfettamente ragione.
pero' se la necessita' del cliente e' di avere tale prodotto e non puo' scegliere,allora bisogna necessariament venire incontro all'esigenza.
credimi questo tipo di meccanismo e' veramente il giusto compromesso ( perche' come tu ben sai sempre di compromesso si tratta)
buon avoro
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#25
luigi_1973 ha scritto:salve a tutti
per quello che ho letto sul forum la ditre italia è una ditta che offre un discreto prodotto a un prezzo non esagerato
comunque non illudetevi di comprare il top.... è solo un buon rapporto qialità prezzo

per casaidea
sinceramente non so cosa consigliarti... nel senso che di divani belli e comodi ne esistono a valanghe ma basta infilarci un letto (anche piccolo) e perdono il 50% di comodità!!!!
sicuramente un divano letto con letto scarso è molto più comodo di quelli con letto buono ma ricorda che sei sempre molto lontano dai divani comodi

per quanto riguarda milano bedding non ricordo se fa anche letti in pelle... penso di si ....vai sul sito dovrebbe esserci scritto!!!

io ora ho dirottato le mie scelte su divani senza letto perchè facendo il lavori in casa sono riuscito a tirare fuori una stanzetta per gli ospiti

ritornando sul discorso del materassino in poliuretano da aggiungere a un letto di scarsa qualità ricordo che questo può essere solo un rimedio per far dormire più comodi gli ospiti qualche giorno e non un letto definitivo!!! sennò vi giocate la schiena!!!!

spero di esservi stato un pochino utile... se dovessi avere qualche altra dritta su divani letto comodi vi faccio sapere!!!! :wink:
Luigi gli ospiti sono mio padre e mia madre, 70 enni, che 4-5 giorni al mese dormiranno da me .. ma è pur vero che il divano lo suo 30 giorni al mese su 30 e se come dite è scomodo spendere soldi per stare scomodo mi rattrista non poco! qual'è il giusto compromesso come marca allora?

#26
Mcariot ha scritto:
relaxitalia ha scritto:
Mcariot ha scritto:Per motivi tecnici , un divano-letto non sarà mai comodo come un divano, eccetto casi rari con design particolari.
eppure la stema quest'anno ha esordito con un meccanismo abbastanza intelligente con il quale si riesce ad abbassare di 3 cm la seduta ''obbligata'' del divano letto e questo lo rende comodo e di design perche' non obbliga ad avere un ''frontale '' imponente e nemmeno a ''scavare '' i cuscini per adeguare l'aletzza.
materasso 14 cm nei materiali piu' disparati in funzione del budget del cliente
Me l'ha fatta vedere il mio amico Michele.
Sì Pietro , ma vuoi mettere una sottoseduta con cinghie elastiche e gomma.
Mcariot poichè sei un professionista nel settore su che marchio posso andare per non rinunciare alla comodità?
su internet ho trovato:
(aziende che fanno DIVANI-LETTO)
1) pol74
2) milanobedding
3) campeggi
4) BIBA
5) DITRE ITALIA
6) NICOLETTI
7) BERTOSALOTTI

Grazie per qualunque consiglio puoi darmi. il budget è sui 5 mila euro.
5) Busnelli

#27
relaxitalia ha scritto:
Mcariot ha scritto:
relaxitalia ha scritto: eppure la stema quest'anno ha esordito con un meccanismo abbastanza intelligente con il quale si riesce ad abbassare di 3 cm la seduta ''obbligata'' del divano letto e questo lo rende comodo e di design perche' non obbliga ad avere un ''frontale '' imponente e nemmeno a ''scavare '' i cuscini per adeguare l'aletzza.
materasso 14 cm nei materiali piu' disparati in funzione del budget del cliente
Me l'ha fatta vedere il mio amico Michele.
Sì Pietro , ma vuoi mettere una sottoseduta con cinghie elastiche e gomma.
niente da dire,hai perfettamente ragione.
pero' se la necessita' del cliente e' di avere tale prodotto e non puo' scegliere,allora bisogna necessariament venire incontro all'esigenza.
credimi questo tipo di meccanismo e' veramente il giusto compromesso ( perche' come tu ben sai sempre di compromesso si tratta)
buon avoro
ciao! questa azienda che citi, la STEMA fai dei bei divano letti in pelle? che magari hanno anche un bel design?

MA CHIEDO A TUTTI I PROFESSIONISTI del settore: se rinuncio al divano letto e compro un divano normale esistno dei letti veloci da montare per gli ospiti da sistemare in sala?

#28
casaidea ha scritto:
Mcariot ha scritto:
relaxitalia ha scritto: eppure la stema quest'anno ha esordito con un meccanismo abbastanza intelligente con il quale si riesce ad abbassare di 3 cm la seduta ''obbligata'' del divano letto e questo lo rende comodo e di design perche' non obbliga ad avere un ''frontale '' imponente e nemmeno a ''scavare '' i cuscini per adeguare l'aletzza.
materasso 14 cm nei materiali piu' disparati in funzione del budget del cliente
Me l'ha fatta vedere il mio amico Michele.
Sì Pietro , ma vuoi mettere una sottoseduta con cinghie elastiche e gomma.
Mcariot poichè sei un professionista nel settore su che marchio posso andare per non rinunciare alla comodità?
su internet ho trovato:
(aziende che fanno DIVANI-LETTO)
1) pol74
2) milanobedding
3) campeggi
4) BIBA
5) DITRE ITALIA
6) NICOLETTI
7) BERTOSALOTTI

Grazie per qualunque consiglio puoi darmi. il budget è sui 5 mila euro.
5) Busnelli
Io non sono un "fan" dei grandi gruppi, ma tra questi, Busnelli sicuramente . 5.000 è un ottimo budget e puoi fartelo fare come dio comanda.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#29
casaidea ha scritto:
relaxitalia ha scritto:
Mcariot ha scritto: Me l'ha fatta vedere il mio amico Michele.
Sì Pietro , ma vuoi mettere una sottoseduta con cinghie elastiche e gomma.
niente da dire,hai perfettamente ragione.
pero' se la necessita' del cliente e' di avere tale prodotto e non puo' scegliere,allora bisogna necessariament venire incontro all'esigenza.
credimi questo tipo di meccanismo e' veramente il giusto compromesso ( perche' come tu ben sai sempre di compromesso si tratta)
buon avoro
ciao! questa azienda che citi, la STEMA fai dei bei divano letti in pelle? che magari hanno anche un bel design?

MA CHIEDO A TUTTI I PROFESSIONISTI del settore: se rinuncio al divano letto e compro un divano normale esistno dei letti veloci da montare per gli ospiti da sistemare in sala?
Stema fà meccanismi per l'imbottito.
Secondo me , aquesto punto punto , non ti conviene prendere un mobile letto a parete con la rete da tirare giù .Attualmente ce ne sono di belli.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#30
Mcariot ha scritto:
casaidea ha scritto:
relaxitalia ha scritto: niente da dire,hai perfettamente ragione.
pero' se la necessita' del cliente e' di avere tale prodotto e non puo' scegliere,allora bisogna necessariament venire incontro all'esigenza.
credimi questo tipo di meccanismo e' veramente il giusto compromesso ( perche' come tu ben sai sempre di compromesso si tratta)
buon avoro
ciao! questa azienda che citi, la STEMA fai dei bei divano letti in pelle? che magari hanno anche un bel design?

MA CHIEDO A TUTTI I PROFESSIONISTI del settore: se rinuncio al divano letto e compro un divano normale esistno dei letti veloci da montare per gli ospiti da sistemare in sala?
Stema fà meccanismi per l'imbottito.
Secondo me , aquesto punto punto , non ti conviene prendere un mobile letto a parete con la rete da tirare giù .Attualmente ce ne sono di belli.
Mcarito innanzitutto ti ringrazio infinitamente per il tuo contributo.

Non ho capito però il tuo ultimo post ... se ho compreso bene mi consigli un mobile letto a parete con la rete da tirare giù... potresti indicarmi qualche link che mi rimanda a un buon prodotto di tal genere?