La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

laccatura

#1
ciao a tutti,ho bisogno di un informazione urgente,ho necessità di laccare due mobili di bianco,e volendo evitare le solite prese in giro circa i preventivi volevo chiedere a qualche artigiano un parere in proposito.Un mobile è una credenza da m.2,28,finitura legno noce biondo,l altra è una vetrina di m.2,20 per m.2,finitura legno noce biondo.Ora vorrei sapere quanto può costare tutto ciò?vi ringrazio con anticipo,rispondetemiii!

#4
Dolores ha scritto:non so aiutarti ma paprina ha smaltato in bianco una vecchia cassettiera ikea ed è venuta benissimo :wink:
:oops: :oops: :oops:
assie!!

è una cosa moooooooooooolto casalinga quella che ho fatto eh, assolutamente si vedeche non è il lavoro di un professionista.......però devo dire che non è venuta male eh :D


cmq io sono andata prima di aggrappante e poi di smalto lucido.
tra una mano e l'altra l'ideale sarebbe passare la carta vetrata da 1000 per eliminare le striature del pennello...........più passate dai e più il colore sarà omogeneo.........io mi osno interrotta a 5....forse con un altor paio il lavoro sarebbe stato quasi perfetto, ma co la panza nun je la facevo più :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)