La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Ale_72 ha scritto:
kimikalli ha scritto:in genere le lavo ogni 6 mesi... :lol: ma conosco persone che riescono a farle ogni mese :shock: :shock:
Esattamente quello che ha detto il mio tendarolo :D
Allora mi fido.
dai, le foto di come erano prima ormai le hai, se dovessero uscirti troppo centrifugate :lol: :lol: :lol: già che sei qua ne approfitto: nelle tue tende a pacchetto, l'astina interna, di cosa è fatta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#317
chiaretta ha scritto:dai, le foto di come erano prima ormai le hai, se dovessero uscirti troppo centrifugate :lol: :lol: :lol: già che sei qua ne approfitto: nelle tue tende a pacchetto, l'astina interna, di cosa è fatta?
Posto che ovviamente non ne ho idea, mi pare che sia un cilindro di alluminio, ma Ven te lo controllo (se riesco a smontarlo).
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#318
Ale_72 ha scritto: Posto che ovviamente non ne ho idea, mi pare che sia un cilindro di alluminio, ma Ven te lo controllo (se riesco a smontarlo).
grazie!! (che domande esistenziali, eh, a volte?) :lol: :lol:
anche senza toglierlo, se è alluminio in controluce è scuro e si vede (lo chiedo perchè ci han proposto sia l'alluminio sia l'alternativa in fibra di vetro, così la tenda dovrebbe rimanere visivamente "più leggera").

per ora, l'unica cosa "sensibilmente più leggera" è solo il portafogli... :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#319
Si, in controluce e' scuro e si vede (per fortuna, visto che a me piace).
(Cliccale)
Immagine
Immagine


Se invece guardi da vicino la tenda e' tutta bianca, anche dove il tessuto fa "da casetta" alle barre.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#320
Questo album mi era sfuggito..complimenti la tua casa, è davvero bella bella, mi piace molto, soprattutto i bagni e il soggiorno!! :D
non ho letto tutti i commenti, ma fra il divano e la tv ci sarà un tavolo in futuro?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#321
micky25 ha scritto:Questo album mi era sfuggito..complimenti la tua casa, è davvero bella bella, mi piace molto, soprattutto i bagni e il soggiorno!! :D
non ho letto tutti i commenti, ma fra il divano e la tv ci sarà un tavolo in futuro?
No, il tavolo sarà davanti alla portafinestra, in parallelo con la madia...

Tra divano e TV vorrei mettere un tavolino basso, ma più in là, non abbiamo ancora idee precise e stiamo arredando tutto un pezzo alla volta :)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#322
chojin ha scritto: non abbiamo ancora idee precise e stiamo arredando tutto un pezzo alla volta :)
o meglio, le idee chiare le abbiamo, ma ciascuno ha le sue, e al 90% ciò che piace a me non piace a lui e viceversa :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#323
Rouge84 ha scritto:i lavaandini sono molto belli ma sembrano un Po scomodi, come vi trovate?
E poi... Mamma avevo quasi le lacrime agli occhi per la bellezza della libreria... Emozionante direi, sicuramente per me il pezzo forte della casa!!
Bella bella bravi bravi!!!!!! :wink:
cara :D
ormai quando entro in casa, il salutino alla libreria è d'obbligo :D :lol: :lol: :lol: ne sono troppo felice, anche se, pensandoci ora, avrei tolto un paio di antoni chiusi (tanto, dentro ci sono cmq altri libri...) faremo e foto con i vani chiusi e aperti :D

per i lavandini del bagno... io mi ci trovo benissimo, anche se Mastrolindo dice che spargo acqua dappertutto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#324
La casa è davvero bella!complimenti! ... una curiosità.. il bagno bianco è fatto in resina?...
E complimenti anche per la libreria :))

#326
Complimenti ! e grazie per l'accesso libero. Casa bellissima !
In particolare mi piace il mobile porta tv.
Posso sapere la ditta produttrice e un costo indicativo ?

Grazie

Ciao

#328
buongiorno a tutti!!!
per dettagli sulla parete tv dovrete aspettare oggi pom o stasera, l'ideatore è il marito, che gongola come una vongola quando legge i complimenti...
:lol: :lol:

l'idea l'abbiamo presa qui:
http://www.mdfitalia.it/arealibera/prod ... asma-1.jpg

il difetto della mdf è che è carissima :shock: :shock:
il preventivo per il pannello da 200 superava i 4000 euro (esclusa cornice x tv e braccio estensibile, da comprare a parte). :shock: In più, avrebbero dovuto accostare due pannelli da 100, con divisione centrale a metà tv.
Così, ce lo siamo fatti fare su misura dal falegname, spendendo la metà (incluso braccio estensibile, la cornice ce l'hanno sconsigliata se vogliamo estrarlo o girarlo spesso)

adesso M ha collegato i fili della soundbar e abbiamo sistemato i dvd, prossimamente faremo altre foto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#329
edgard_61 ha scritto:Complimenti ! e grazie per l'accesso libero. Casa bellissima !
In particolare mi piace il mobile porta tv.
Posso sapere la ditta produttrice e un costo indicativo ?
E' fatto da un falegname su nostro progetto, è costato complessivamente 1400 euro...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#330
chiaretta ha scritto: adesso M ha collegato i fili della soundbar e abbiamo sistemato i dvd, prossimamente faremo altre foto ;)

ecco bravi , fate tante foto perchè devo copiare l'idea (sopratutto per la differenza di prezzo) 8)

?? ma avete previsto anche il posto per il lettore dvd ??

il vostro falegname è troppo distante da me ... già faccio fatica a seguire quelli a 200m figurati in un'altra città :)
grazie lo stesso