La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
stellina ha scritto: Che carino Loremirino! Ma era biondo :shock: :?: Allora c'ho speranza che anche Teresa da grande diventi mora come me e il babbo :lol:
Siii! sia mia sorella che mio marito da piccoli erano biondi, ora mori mori (il marito un pò brizzolato)... io mora da piccola mora tutt'ora ma con due capelli bianchi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5822
lunapiena2 ha scritto:
kimikalli ha scritto::lol: che carino! ma in genere i maschi somigliano alle mamme! :wink: vedere foto tua, please!
Il mio maschietto è identico a suo papà


La mia femminuccia è identica a me :D
:lol: :lol: ovviamente le poche e rare eccezioni sono tutte qui :lol: :lol:
omnia munda mundis

#5823
stellina ha scritto:Lore! Non avevo letto della caviglia! Facci il ghiaccio e non sforzare mi raccomando :wink:

Che carino Loremirino! Ma era biondo :shock: :?: Allora c'ho speranza che anche Teresa da grande diventi mora come me e il babbo :lol:

sì.. da piccoletto era biondo.. il fratello ancora + chiaro (e tu l'hai visto com'è diventato poi.. :lol: )
pure mia nipote è biondina ma sta scurendo un pochino.. mio cognato pensa che assomigli a lui e che diventerà mora alla fine.
secondo me no.. non arriverà mai ad esser così scura.. e nemmeno teresa.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5824
Carino Loremiro...quindi pensi assomiglierà a lui...io non so proprio!L'importante è che non prenda il suo naso e i miei denti...dopo vale tutto :lol:
Purtroppo però il suo naso è un gene forte...nonno, papà,zio,lui sua sorella..insomma il marchio di fabbrica
Immagine


Arrivo pupa

#5825
elemauli ha scritto:Carino Loremiro...quindi pensi assomiglierà a lui...io non so proprio!L'importante è che non prenda il suo naso e i miei denti...dopo vale tutto :lol:
Purtroppo però il suo naso è un gene forte...nonno, papà,zio,lui sua sorella..insomma il marchio di fabbrica
come io son sicura che matematicamente avrà le sue gambe.. :evil:
gene fortissimo.
ce l'hanno identiche mia suocera che le ha passate a loremiro, alla sorella, il fratello e pure alla nipotina. :lol: :lol:
mia cognata, la moglie del fratello, mi ha già detto: lo sai vero che potrà assomigliare a te ma la forma delle gambe saraà quella vero?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5826
ragazze scusate.....
sono presissima a lavoro!

iale niente?

ho intuito che lore.....!?!??! ti sei fatta male?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5827
valery ha scritto:ragazze scusate.....
sono presissima a lavoro!

iale niente?

ho intuito che lore.....!?!??! ti sei fatta male?
adesso va molto meglio grazie valery..
non guardavo il marciapiede e non mi sono accorta che ad un certo punto finiva.. ho volicchiato per un decimo di secondo e poi mi sono spatafasciata per terra.. :lol:

tu semmai.. non ti affaticare troppo.. lo so che gli ultimi gg prima della maternità saranno sicuramente un pò ansiogeni.. ma cerca di non esagerare! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5828
Ciao valery!iale ha scritto su face quindi calma piatta al tracciato!

la pupa saltella sulla mia vescica :evil: continuo ad andare in bagno
Immagine


Arrivo pupa

#5829
eccomi!!
risultato del monitoraggio:

il cuoricino va che è una meraviglia
il liquido c'è
la posizione pure

... non resta che farsi venir la voglia di uscire!!! :lol:

oggi ho pulito i vetri... ma nessun segno, se non un po' di mal di schiena! :? [/list]
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5830
iale ha scritto:eccomi!!
risultato del monitoraggio:

il cuoricino va che è una meraviglia
il liquido c'è
la posizione pure

... non resta che farsi venir la voglia di uscire!!! :lol:

oggi ho pulito i vetri... ma nessun segno, se non un po' di mal di schiena! :? [/list]
mmm... come dire...
federico..
noi siamo pronte per ponzareeeee!!!!!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5831
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:eccomi!!
risultato del monitoraggio:

il cuoricino va che è una meraviglia
il liquido c'è
la posizione pure

... non resta che farsi venir la voglia di uscire!!! :lol:

oggi ho pulito i vetri... ma nessun segno, se non un po' di mal di schiena! :? [/list]
mmm... come dire...
federico..
noi siamo pronte per ponzareeeee!!!!!! :mrgreen:
dai dai... convincetelo voi!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5832
dai fede
fuori si sta bene
ci "dovrebbe" essere il sole
sono tutti pronti ad accoglierti
il babbo freme per fare 3000 foto col cellulare da inviare a tutti
e la tua mamma ti vuole conoscere. :wink:
eppoi noi sul forum dobbiamo come sempre commentare il tuo peso, le tue guance, e da chi hai preso!!
8)

discorso convincente? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5833
loremir77 ha scritto:dai fede
fuori si sta bene
ci "dovrebbe" essere il sole
sono tutti pronti ad accoglierti
il babbo freme per fare 3000 foto col cellulare da inviare a tutti
e la tua mamma ti vuole conoscere. :wink:
eppoi noi sul forum dobbiamo come sempre commentare il tuo peso, le tue guance, e da chi hai preso!!
8)

discorso convincente? :lol:
speriamo!!! :lol: :lol:

ora vado.. ho la schiena a pezzi...

un bacio a tutte!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5834
kimikalli ha scritto::lol: che carino! ma in genere i maschi somigliano alle mamme! :wink: vedere foto tua, please!
non avevo visto!!

tiè foto mia.. sempre uguale.. non me la quotate. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5835
anch'io domani 40 tonde tonde e sono ancora qua.
Tutta dolorante :oops: :twisted: schiena a pezzi, gambe pesanti, mal di testa, e poi dicono che i secondi fanno prima :lol: ma dove?????? se continuo così nasce come il primo a 40+5 con induzione :roll:
Immagine