La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
chiaretta ha scritto:potremmo però aprire un topic intitolato "il meglio di", e ciascuno riposta un vecchio topic esilarante, surreale, assurdo o pazzesco....
(e ce ne sono, ricordo quella che voleva farsi la camera da letto nella stanza senza finestra, per non parlare di quello dei libri finti)
L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!

#138
Mouse44 ha scritto:
chiaretta ha scritto:potremmo però aprire un topic intitolato "il meglio di", e ciascuno riposta un vecchio topic esilarante, surreale, assurdo o pazzesco....
(e ce ne sono, ricordo quella che voleva farsi la camera da letto nella stanza senza finestra, per non parlare di quello dei libri finti)
L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!
tu sei uno dei santi che produce i sottotitoli di lost???

#139
Mouse44 ha scritto:
chiaretta ha scritto:potremmo però aprire un topic intitolato "il meglio di", e ciascuno riposta un vecchio topic esilarante, surreale, assurdo o pazzesco....
(e ce ne sono, ricordo quella che voleva farsi la camera da letto nella stanza senza finestra, per non parlare di quello dei libri finti)
L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!
DETTO FATTOOOO
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
ma noo, merc, così non vale, meglio riunirli tutti in un solo topic (il meglio di, o "i topic + assurdi"), sennò poi non li si trova più

(io mi sto dannando per cercare quello della camera senza finestra, ma non lo trovo, uffa) però ho trovato quello coi libri finti, stef, facciamo a cambio? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#141
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
chiaretta ha scritto:potremmo però aprire un topic intitolato "il meglio di", e ciascuno riposta un vecchio topic esilarante, surreale, assurdo o pazzesco....
(e ce ne sono, ricordo quella che voleva farsi la camera da letto nella stanza senza finestra, per non parlare di quello dei libri finti)
L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!
tu sei uno dei santi che produce i sottotitoli di lost???
No no, io sono una degli scrocconi che usano i sottotitoli per guardare Lost (ho già la puntata di stanotte sul pc, quando vado a casa me la guardo) e altri 4563 telefilm! Non ci fossero "loro" (non so se si può scrivere il nome del sito) sarebbe una tragedia!!!

#142
chiaretta ha scritto:ma noo, merc, così non vale, meglio riunirli tutti in un solo topic (il meglio di, o "i topic + assurdi"), sennò poi non li si trova più

(io mi sto dannando per cercare quello della camera senza finestra, ma non lo trovo, uffa) però ho trovato quello coi libri finti, stef, facciamo a cambio? :lol: :lol: :lol:
eccola qui... :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=brunella
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#144
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Qui sono diventate tre...

Hai capito che non potevi mancare, eh????

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma no...la terza è Lalli! :lol: :lol: :lol:
che carini , i nipotiniiiiii 8) ...

ssssseeessseeessseeee, alcuni di voi mi stanno parecchio d'appresso :roll: 8) :mrgreen: ...sillll, cara, non ti fischiano le orecchie :roll: 8) :lol:
Immagine

#145
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto: L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!
tu sei uno dei santi che produce i sottotitoli di lost???
No no, io sono una degli scrocconi che usano i sottotitoli per guardare Lost (ho già la puntata di stanotte sul pc, quando vado a casa me la guardo) e altri 4563 telefilm! Non ci fossero "loro" (non so se si può scrivere il nome del sito) sarebbe una tragedia!!!

oooohhhh!!!! Allora domani passa nel topic apposito :lol:

#149
Io (pur essendo relativamente "nuova" ricordo il topic di una tipa che aveva avuto dei casini allucinanti, non pagava le rate del mutuo, ma si era impuntata su una cucina da non so quanti millemila euro... era un topic che aveva del fantascientifico!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#150
lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io (pur essendo relativamente "nuova" ricordo il topic di una tipa che aveva avuto dei casini allucinanti, non pagava le rate del mutuo, ma si era impuntata su una cucina da non so quanti millemila euro... era un topic che aveva del fantascientifico!!!
Questo me lo ricordo pure io....aveva più di una trentina di pagine....

anche quella della camera senza finestra me la ricordo
trovatemi quella che s'è indebitataaaaaa
me la sono persa!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3