La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Oh, fermi tutti! Nel topic della camera il buio c'è il primo post in questo forum di Federnik!!! :shock: :shock: :shock:

Mi fa troppo strano, scusate! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#152
Io ricordo quello dei libri finti.
E' stato a dir poco lapidato! :lol: :lol: :lol:
E ricordo benissimo che frequentavo da poco questo forum e mi sono sentita un male per il tipo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#153
loremir77 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io (pur essendo relativamente "nuova" ricordo il topic di una tipa che aveva avuto dei casini allucinanti, non pagava le rate del mutuo, ma si era impuntata su una cucina da non so quanti millemila euro... era un topic che aveva del fantascientifico!!!
Questo me lo ricordo pure io....aveva più di una trentina di pagine....

anche quella della camera senza finestra me la ricordo
trovatemi quella che s'è indebitataaaaaa
me la sono persa!! :evil:

Trovata! Ricordavo che avesse accennato al fatto che era la stessa cucina di Briatore!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a+briatore


EDIT: ero stata anticipata, ma vabbè... meglio metterlo 2 volte, così non viene perso! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#154
Steve1973 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Ma scusa? :shock:
Nonnismo???
Dove siamo in caserma?

La parola stessa "forum" ha il significato di: Occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore...

Ecco non siamo propio tutti del settore ma se uno chiede un consiglio su un colore o su una stoffa, perchè non aiutarlo?
Perchè non consigliare un colore piuttosto di un altro?
Io sono "nuovo" e questo ragionamento non mi piace, sei liberissima di non rispondere ai topic se non ti va, ma sai come si dice:domandare è lecito rispondere è cortesia! :D
MITICOOOOOOOOOOOOOO!!!!! GRAZIEEEEEEE
ti dico grazie perchè io scrivo da nuova utente ignorante in materia e timorosa.... se nn fosse cosi il "forum" morirebbe e resterebbero solo gli OT... lo so che nn vi dispiacerebbe :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No... scusate, ma qui non ci siamo proprio.
Qui siamo alle basi della Netiquette e di QUALSIASI forum online nel mondo, non di questo in particolare.
Prima di scrivere si imparano le regole, e da tutte le parti i thread doppi e ripetitivi non sono concessi.
Anzi, in forum più movimentati, i thread di quel tipo vengono anche immediatamente cancellati, per non dire che in alcuni casi ho visto anche dei BAN temporanei...

E, attenzione, qui non sto parlando di chi apre thread chiedendo i colori delle sue pareti, ma di chi apre un thread per chiedere della qualità di Veneta Cucine (il primo esempio che mi è passato per la mente) o dei divani Chateaux d'Ax, oppure sul costo di un tavolo Kristalia.

L'utente DEVE usare la funzione CERCA, e nel 90% dei casi è anche probabile trovi già una risposta.
E, in caso non la trovasse, se l'argomento fosse lo stesso del thread, prassi vorrebbe che continuasse su quello, "uppandolo", senza aprirne uno nuovo.

Qui non c'entra un beato cavolo il nonnismo. La regola vale anche per chi ha 10000 messaggi. L'unica differenza è che probabilmente chi ha anni di esperienza di forum già conosce queste regole, per cui difficilmente sgarra. Tutto qui.
Caspita non pensavo di creare tutto questo scompiglio!! :oops:
A me sembra di "comportarmi" in modo corretto all'interno di questo forum, ma evidentemente mi sbagliavo!
Comunque giusto a chiosa...mi sono sentito come alle medie quando vieni ripreso perchè sei in corridoio ad aspettare il cambio dell'ora anzichè in classe... :shock:
Beh ma tutto sommato ho visto che è finito a tarallucci e vino...quindi alla salute! :D

#155
Che dire? ho cercato più o meno di leggermi le 11 pagine scritte finora.
Capisco il pensiero ed il senso delle parole di Cappe espresse all'inizio..



E che dire della piega revival che ha preso 'sto topic?
sto morendo a leggere alcuni vecchi topic...troppo forti!!
che bella la memoria storica del forum!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#156
:lol: :lol: :lol:
Capperugiola mica si immaginava che usciva tutta questa roba!!!!!!!!!!!!!
Ecco lenta come sempre e mi perdo la parte migliore ........vabbé intanto noto che anche qui nessuno mi ha quotato :evil:
Non so se vi racconto qualche vecchio episodio allora :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#157
lunapiena2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto: L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!
tu sei uno dei santi che produce i sottotitoli di lost???
OT nell'OT: la mia migliore amica ha tradotto qualche serie di Lost....però io non l'ho mai guardato quindi non me ne sono mai interessata....non so nemmeno a che serie è arrivata....

fine OT nell'OT
Luna quando la senti dille che io e il tesoro le saremo grati per sempre :lol:

#158
sono proprio soddisfatta della piega che ha preso il topic :wink: mi sto leggendo le storie incredibili....da paura :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#159
Rouge84 ha scritto:No vabbe' favolosi... Hoetto quello della camera buia ( adesso capisco perché federinik s'era infervorata tanto con la casetta che volevo comprare!!! :lol:) e la cucina ..... Wow!!! Mi manca solo quello dei libri ( voglia di lavorare saltami addosso!!!!!!!!) :lol: :lol:
è vero!!! E' l'unica cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo topic e confesso di non aver espresso pareri perchè avrei solo potuto dirti "sicura di non essere la sorella di brunella?" E non mi sarebbe sembrato carino :lol: :lol:

#160
mi son letta i vecchi topic... quello del bagno senza finesta mi ha fatto morire e lasciato senza parole....

invece della cucina m e' dispiaciuto... poveraccia...
Immagine

Immagine

#161
lunapiena2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto: L'idea è bellissima! Su un altro forum di cui faccio parte (sottotitoli x telefilm) c'è la sezione con i topic assurdi. Giuro che c'è da piangere!
Fatelo anche qui, vi prego!!!
tu sei uno dei santi che produce i sottotitoli di lost???
OT nell'OT: la mia migliore amica ha tradotto qualche serie di Lost....però io non l'ho mai guardato quindi non me ne sono mai interessata....non so nemmeno a che serie è arrivata....

fine OT nell'OT
oddio chiedile il nick che poi ti mando in spedizione ad abbracciarla e venerarla da parte mia!!!

#164
Kia85 ha scritto:Oh, fermi tutti! Nel topic della camera il buio c'è il primo post in questo forum di Federnik!!! :shock: :shock: :shock:

Mi fa troppo strano, scusate! :lol:
Pensate un po'... se non fosse stato per quel post, non mi avreste mai conosciuta.
Dovreste contattare Brunella per ringraziarla :mrgreen:




Rouge della tua casetta... non mi ricordo al momento. E mi son pure infervorata?
:shock:
Sara' l'arterio che galoppa... magari ripostamela, se ti va.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#165
Rouge84 ha scritto:E il post che ho in firma... Camera quasi cieca... Ah...la demenza precoce.... :wink: :lol:
ah, si, il post e' recente e lo ricordavo. E' che ti avevo confusa con un altro utente.

Di male in peggio! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd