La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Molto molto carina - auguri!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Ma il giardino è tutto tuo? Complimenti.
Mi piace molto la camera soprattutto per l'abbinamento rovere con il verde delle pareti è carinissimo!
Il bagno è un pò classico per i miei gusti ma nell'insieme è carino, della cucina non mi piacciono molto le piastrelle e il colore della parete :oops:
Scusami
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#8
Nell'insieme trovo la tua casa fresca e carina :D .
Il marmo mi piace un sacco.
Il lampadario e l'applique (sono in cucina?) invece non mi piacciono molto :oops:
ciao ciao

#9
Complimenti.
Mi piacciono molto il muro della cucina (un pò meno le piastrelle :oops:) e la sala in generale. Posso chiederti di che marca è il tuo mobile? I vetri sono satinati?
ciao

#10
Finalmente le vedo!
Le stanze mi sembrano belle spaziose (forse la camera è più piccina!)
Nel complesso la trovo una bella casa, ma una cosa ti vorrei chiedere... il tavolo della cucina sporge oltre la porta? Se metti contro il muro il lato corto ti ingombra troppo la cucina? Così non sporge e puoi mangiare anche uno di fronte all'altro! :D
Immagine
Immagine

#12
luna ha scritto:Io vedo solo la x rossa :(
Prima anche io, ma ho riprovato dopo una ventina di minuti e le foto si vedevano .
Immagine
Immagine

#14
Bella :D :D
Nel mio mini appartamento ho praticamente la cucina identica alla tua, ma con le piastrelle un po' più chiare zona schienale.
Mi piace la parete gialla abbinata ai cuscini delle sedie delle cucina, la rende allegra (ho un debole per il giallo).
Belli anche i divani che danno colore all'ambiente.
Bella ed accogliente tutta la casa.... hai anche un giardiniere? :D

#15
Vista! Carina anche se avrei scelto alcuni colori diversi. Il bagno non mi piace proprio come stile e come piastrelle anche se, nel suo genere è ben accostato. Mi piace la parete verde in camera. :)