La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8191
Povera Bibi...quando stanno abbacchiati è proprio una sofferenza...

Dolores, puntando anche sull'articolo che hai letto su whymum, io lascerei tutte queste misurazioni...vai a occhio....nel senso...prende ancora le farine? Allora ti ci vorrà un po' più di brodo...ma puoi anche allungarlo con semplice acqua calda se cmq l'acqua di cottura delle verdure è troppo poca...fa fatica a fare la cacchina? Aumenta un pochino le verdure a foglia e le zucchine....ne fa troppa? Aumenta le patate....ha sempre sete? Falla + liquida....ha fame dopo due ore? Aumenta un po' il secondo e se nn basta anche la farina\pasta...nn arriva a mangiare la frutta? Diminuisci...insomma...nn ti lambiccare il cervello con i cc!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8193
una carezza alla dolcissima Bibi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8194
titina ha scritto: accidenti questa cosa delle manine mi fa impazzire io nn capisco perche la prima cosa che gli toccano son sempre quelle... cavolo ma nn lo sai che e' piccolo e se le mette in bocca...

a volte mi domando se son troppo fissata io... che comunque anche prima di avere un figlio nn ho mai toccato un neonato....
Titina a chi lo dici!!
Io per prima non mi sognerei mai di andare a toccare un neonato, mi faccio problemi a farlo anche con i figli delle mie amiche!
Le peggiori sono le vecchie che si avvicinano a guardare la creatura (manco fosse la prima che vedono!) e subito le toccano le mani....aaaaggghhhhh che istinti omicidi mi vengono!!
Adesso è grande e di anticorpi ne ha da vendere...ma quando era piccina rabbrividivo ogni volta :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8195
pure io ho notato questa cosa...che cavolo ti tocchi le mani?!?! :evil:
ci vorrebbe una tagliola nascosta nel passeggino! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8197
non avevo letto....povera bibi :?
com'è andata stanotte??
un movimento de bacino speciale tutto per lei(mauchia me capisce ) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8198
io non gliele ho mai pulite se qualcuno la toccava :roll:

mi sento un'aliena :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8199
tidelady ha scritto:io non gliele ho mai pulite se qualcuno la toccava :roll:

mi sento un'aliena :oops:
ehm, nanche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8201
Superata la notte tra alti e bassi, si è svegliata varie volte e con tutto che da ieri ha preso tre tachipirine 125 la febbre non è mei scesa sotto i 39 :cry:
Ora dorme nel suo lettino, vicino a me non è abituata e dopo un Po
voleva andarsene nel suo letto.
Ora chiamo il pediatra anche perchè abbiamo un biglietto aereo per domani mattina :?

#8202
mauchia ha scritto: Ora chiamo il pediatra anche perchè abbiamo un biglietto aereo per domani mattina :?
... uhmmm... dipende da quello che vuoi sentirti dire...
Dubito che il pediatra ti dia il suo assenso a prendere un aereo con una bimba con 39 di febbre... :wink:

#8203
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:io non gliele ho mai pulite se qualcuno la toccava :roll:

mi sento un'aliena :oops:
ehm, nanche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Io alcune volte pulivo le manine proprio davanti alla persona che le aveva toccate... magari era la volta buona che capiva il messaggio subliminale... :roll: :roll: :wink:

#8204
cavolo è vero domani partite :?
porca miseria non ci voleva proprio!!

povera cucciola.




azz steve vedi, a sta cosa no navevo pensato....gggenialeeeee :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8205
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:io non gliele ho mai pulite se qualcuno la toccava :roll:

mi sento un'aliena :oops:
ehm, nanche io :lol: :lol: :lol: :lol:
Io alcune volte pulivo le manine proprio davanti alla persona che le aveva toccate... magari era la volta buona che capiva il messaggio subliminale... :roll: :roll: :wink:
avete mai fatto caso a quante persone vanno in bagno...e non si lavano le mani!??! ecco, io in ufficio ne vedo tantissime! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)